Lionheart 01
Starfleet Officer
LolPiuttosto che guardare un regno di Cody tifo Roman tutta la vita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LolPiuttosto che guardare un regno di Cody tifo Roman tutta la vita
Beh però non ha detto una cosa sbagliata, é una vita che vediamo Reigns con la cintura alla vita.
Stavo per scrivere che ha detto il contrario, però siccome ora hai scritto così per me ha ragione lui.Beh però non ha detto una cosa sbagliata, é una vita che vediamo Reigns con la cintura alla vita.
A proposito, ho letto che in WWE 2K24 Reigns sarà utilizzabile soltanto per un mese all'anno, coerentemente con quello reale.
L'equivalente dell'ultimo ibra del milanMa quindi Punk già rotto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Angolo osceno e patetico... un po come entrata di Ron Killings alla rumble femminile (almeno lui mi sta simpatico)Stesso identico pensiero su questa RR.
Andiamo avanti che è meglio.
P.S. Un Hornswoggle al posto di Pat sarebbe stato meglio
Il momento della vittoria per Cody era la scorsa Wrestlemania, ribadisco che per me doveva essere Jey Uso a sconfiggere Reigns chiudendo così la VERA storia. Non hanno avuto il coraggio durante Summerslam (peccato) e ora siamo davanti a una delle sfide più anticlimatiche di sempre, non si sono cagati per mesi e mo basta un indice puntato per far scattare la fiamma solo per... cosa? "Riscattare" la figura di Dusty mai campione? Me sembra na grandissima cagata, ecco.Cody è dal ritorno che è in modalità Re Mida, con uno status che neanche Danielson a WM30 e se non merita lui il titolo, non lo merita il 99% dei wrestler.
Dai, se non avessero sviluppato il feticcio delle statistiche, Reigns perdeva l'anno scorso.
Per l'altro titolo ora sono nei guai, McIntyre? Gunther? Bron - se non prende lo spot di Brock?
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Tempo per Chad Gable, capitano dell’alpha academy di dimostrare il proprio valoreCody è dal ritorno che è in modalità Re Mida, con uno status che neanche Danielson a WM30 e se non merita lui il titolo, non lo merita il 99% dei wrestler.
Dai, se non avessero sviluppato il feticcio delle statistiche, Reigns perdeva l'anno scorso.
Per l'altro titolo ora sono nei guai, McIntyre? Gunther? Bron - se non prende lo spot di Brock?
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
C'è gente che parla di wrestling e gente che se ne intende di wrestling: tu te ne intendi, amico mio.Tempo per Chad Gable, capitano dell’alpha academy di dimostrare il proprio valore
Cody, da quando è ritornato, parla sempre di Dusty.Il momento della vittoria per Cody era la scorsa Wrestlemania, ribadisco che per me doveva essere Jey Uso a sconfiggere Reigns chiudendo così la VERA storia. Non hanno avuto il coraggio durante Summerslam (peccato) e ora siamo davanti a una delle sfide più anticlimatiche di sempre, non si sono cagati per mesi e mo basta un indice puntato per far scattare la fiamma solo per... cosa? "Riscattare" la figura di Dusty mai campione? Me sembra na grandissima cagata, ecco.
Poi se devo pensare che Cody è destinato a detronizzare Reigns e Punk a casa con il tricipite distrutto a causa di McIntyre mi girano ancora di più i coglioni
Infortunio confermato, 3-4 mesi fuori
Questo però secondo me prima turna il gruppo su Bayley