Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
WWE 2K19 non è brutto gioco, anzi. Dal 2K17 sta (con estrema calma) migliorando.

Spero che chi lo scrive almeno li abbia giocati gli ultimi.

Proverò però il gioco che avete scritto, mi avete incuriosito.

Stomping Grounds sembra che sta vendendo molto poco.

Prevedibilissimo.

Ottimo PPV fino a prima di Bailey - Bliss, poi è calato tremendamente fino a un finale estremamente telefonato. 

Le aspettative erano pari allo zero, quindi ci accontentiamo.

Ancora una volta Baron Corbin. Godo che l'arena del PPV e quella di RAW erano mezze vuote.

Ah, e poi 

nonno Taker.

Almeno sembra ci sia qualcosa di decente tra AJ Styles e i Good Brothers. 

Il wrestling non posso commentarlo perché non guardo più match WWE finché non vedo coerenza e piani sensati. 

:asd:

EDIT
Il feud Ospreay vs Rollins(+Corbin) è bellissimo :asd:
Ci si è messo di mezzo pure Jericho :asd:  Più interessante dei feud in WWE.

Anyway, puntata di Raw sufficiente, nulla di più. Kofi sta cominciando a stancarmi, spero che siamo vicini alla fine del suo regno, mentre per quanto riguarda la storyline principale (Shane vs Roman) sembra che siamo ben lontani dalla fine, ho il terrore che lo portano avanti fino alle Survivor Series per fare il match a eliminazione. Speriamo che a Summerslam vedremo la fine di questo capitolo, ma ho qualche dubbio visto come stanno allungando il brodo.

Il segmento tra Drake Maverick e R-Truth è stato bellissimo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
https://www.si.com/wrestling/2019/06/27/wwe-paul-heyman-monday-night-raw-eric-bischoff-smackdown-live-vince-mcmahon

Heyman gestirà Raw, Bischoff SD. Anche se l'ultima parola sarà sempre di nonno Vince, almeno qualcosa di decente potrebbe venir fuori.

Anche perché qualcosa devono farla, i ratings fanno sempre più schifo, nelle ultime settimane pure il pubblico sia del PPV che degli show era bassissimo. 

Fà ridere perché si dice giustamente che l'AEW non potrebbe mai arrivare, nemmeno negli anni, al pubblico e ratings WWE, ma nessuno ha mai detto che è la WWE che magari arriva ai livelli loro. lol

https://www.si.com/wrestling/2019/06/27/wwe-paul-heyman-monday-night-raw-eric-bischoff-smackdown-live-vince-mcmahon

Heyman gestirà Raw, Bischoff SD. Anche se l'ultima parola sarà sempre di nonno Vince, almeno qualcosa di decente potrebbe venir fuori.

Anche perché qualcosa devono farla, i ratings fanno sempre più schifo, nelle ultime settimane pure il pubblico sia del PPV che degli show era bassissimo. 

Fà ridere perché si dice giustamente che l'AEW non potrebbe mai arrivare, nemmeno negli anni, al pubblico e ratings WWE, ma nessuno ha mai detto che è la WWE che magari arriva ai livelli loro. lol
Buon 2002 a tutti.

beh se c'è qualcuno che può tirar fuori qualcosa di interessante è heyman

Periodo WWE-ECW - però non so quanta libertà avesse.

Su EB ho giusto "qualche" paura...giusto per non dire oscenità :asd:

EDIT
Leggendo JH18, ha anche lavorato in OVW, o per andare prima ad SD.
Ricordavo OVW e SD, sulla WWECW ho gli stessi dubbi. Resta comunque un'enormità di tempo. E su Bischoff ho le tue stesse perplessità.

Ricordavo OVW e SD, sulla WWECW ho gli stessi dubbi. Resta comunque un'enormità di tempo. E su Bischoff ho le tue stesse perplessità.
Punk e Big Show erano farina del sacco di Paulie, poi il suo progetto si è schiantato contro VKM ed il suo amore per Lashley.

Ne manca solo uno per tornare ai fasti di 20 e passa anni fa:

Russo :gachigasm:

Punk e Big Show erano farina del sacco di Paulie, poi il suo progetto si è schiantato contro VKM ed il suo amore per Lashley.

Ne manca solo uno per tornare ai fasti di 20 e passa anni fa:

Russo :gachigasm:
Magari anche lui è tornato ma tengono la cosa segreta, tanto è abituato a queste cose.  :ahsisi:

Finalmente una bella puntata di Raw.

L'effetto heyman si vede subito

Ora prego turnare immediatamente rollins o spedirlo indietro nel midcard.

Ma mo che è sta moda delle due cadute?

P.S: E con Benjamin che hanno intenzione di fare? :rickds:  

Ma mo che è sta moda delle due cadute?

P.S: E con Benjamin che hanno intenzione di fare? :rickds:  
Hanno deciso di non mandare più in onda le interruzioni pubblicitarie durante i match. Così in questo modo possono trasmetterla tra una caduta e l’altra. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro