Chase Lebowski
King of Strong Style
Speravo in un ultimo stint da singolo interessante per Jeff, e invece ciaone.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo vedere la Night 6, finora grande G1Ma il G1 lo sto seguendo solo io? :morris:
Boh, si può discutere sulla scelta di farla a 3 settimane da Summerslam, ma veramente mi chiedo cosa vi aspettavate tutti da una puntata del genereRAW Reunion tranquillamente candidata a peggior puntata degli ultimi anni
io ste operazioni nostalgia davvero non le capiscoRAW Reunion tranquillamente candidata a peggior puntata degli ultimi anni
L'ha esplicitamente richiesta il network (e i rating gli han dato ragione), più che altro dovrebbero smetterla una volta per tutte di far sotterrare il roster dai vecchidemmerdaio ste operazioni nostalgia davvero non le capisco
a parte che ogni due tre mesi le piazzano, non è che è gente che non vedi mai, tornasse cm punk sarebbe una cosa, ma hogan o flair le comparsate le fanno spesso e volentieri
diamo spazio alle nuove leve, onore a chi è venuto prima ma ora basta...
Ma ci sono già contenuti in 1080p o è solo la piattaforma su cui si sono spostati che li supporta? Perché da quanto ho capito ancora niente 1080p.Hanno rinnovato l'app WWE Network. L'interfaccia è ora più moderna, non ci sono più gli avvisi che facevano perdere tempo ogni volta che si avviava uno show, e soprattutto adesso supporta il 1080p! (prima era a 720p). I contenuti on demand hanno un bitrate fino a 10-15 Mbps (prima massimo 5-6). La uso su TV.