Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Faccio un po' un recap di questi mesi estivi, in attesa di agosto che si prospetta mooolto interessante (spoiler sino a Extreme Rules incluso)

WWE

Devo dire che la qualità media degli show è nettamente in ripresa, anche nei settimanali che alternano puntate wow ad altre veramente meh. Stomping Grounds sopra le aspettative, con i match di Zayn+Owens e Ricochet sugli scudi. In sostanza tutto bene sino al match tra Bayley e Alexa, da cui si è sceso tra il sufficiente e il mediocre. Kofi ha stufato (vedi Extreme Rules), lo stanno bookando in maniera pallosissima e il ToP è diventato più letale della F-5. Spero in un cambio a Summerslam, ha avuto il suo premio ma ora basta. Extreme Rules invece buonissimo sino agli ultimi due match, qualità media veramente alta per poi anche qui sprofondare. Il problema nel main event mi sembra evidente, ma è una questione di booking stupido. Kofi v. Joe una porcata di match, con una chiusura anticlimatica al massimo e bookato veramente da pirla. Il mixed tag team match invece sufficiente, alla fine più di questo non si può chiedere a quei 4. Il problema è che ora la cintura è di nuovo ostaggio di Lesnar, e i mugugni del pubblico mi fanno sospettare di non essere l'unico ad essermi rotto le palle. Lesnar deve stare il più possibile lontano dalle cinture.

Curioso di vedere la card di Summerslam a questo punto, dato che Extreme Rules era farcito di rematch che non credo proprio andranno avanti. Immagino Lesnar v. Rollins, Owens v. Shane, forse Taker v. McIntyre. Per il WWE Title non credo riandrà Joe, vediamo un po'. Ah ovviamente è tutto apparecchiato per ridare la cintura a Roman, che lo dico a fare :asd:

Però dai, voglio dare fiducia alla WWE perchè il prodotto è decisamente migliorato rispetto alla orrida primavera.
NJPW

Vabbè raga, la prima giornata del G1 si candida tranquillamente a show dell'anno e secondo me è stata quasi meglio di WK :asd:

Archer v. Ospreay BOMBA, veramente un ottimo match, e tutto il resto molto molto buono. Mi ha fatto piacere vedere KENTA finalmente sano e pushato, con un back to back di vittorie mica da ridere. Mi aspettavo qualcosina di meglio dal suo match con Ibushi, ma comunque godibilissimo. Bello pure Sanada v. ZSJ. Anche la NJPW mi sembra in netta ripresa dopo i tanti addi e il booking confusionario sino a Supercard. Già Dominion è stato un buono show, ma questo G1 si prospetta come uno dei più spettacolari e imprevedibili.
AEW

Ok, so bene che è presto e che è ancora tutto in divenire. Però sputo subito il rospo, al terzo show mi sono già annoiato. In primis, troppo troppo ravvicinati avendo un roster così risicato (non faremo come la WWE eh, speriamo che una volta iniziato lo show siano di parola) e l'effetto deja-vu è subito emerso. Per carità stanno apparecchiando bene per All Out, ma alcuni feud sono veramente sticazzi all'ennesima potenza tipo Jericho e Page, con quest'ultimo che ha il carisma di una scopa (MJF ha ragionissima :asd: ), e Cody e Spears (meh proprio). Vediamo se Omega tirerà fuori il sangue pure da Moxley, che senza stipulazioni è veramente uno come tantissimi altri.

Fyter Fest non male, con il picco di di Elite + Lucha Brothers. Fight for the Fallen proprio livello house show, ok che è uno show di beneficenza ma veramente meh. Insomma, spero si organizzino in fretta in vista di ottobre perchè se continuano così la gente si annoierà molto in fretta. Spero che pushino come dei pazzi MJF. perchè è a mani bassissime la roba migliore che hanno tra le mani

 
AEW

Secondo me, Fyter Fest e Fight For The Fallen sono show senza alcuna pretesa e dei semplici riempitivi giusto per non stare fermi da DoN a All Out. 

Fyter Fest, imho, è stato un buono show che ha saputo intrattenere. Non ho ancora visto FFTF, ma parto già dalla convinzione che, come Fyter Fest, non sarà nient altro che uno "showcase" per le varie superstar del roster. 

Per quanto riguarda la WWE, Extreme Rules è probabilmente uno dei migliori PPV dell'anno, non che ci volesse molto :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Basta. L'annuncio di Daniel Bryan è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. 

Mi sono stufato, non me ne frega dei, secondo me infinitamente minimi, miglioramenti, perché io vedo ancora un caos totale e zero direzione. Mi è stato sul cazzo la presa per il culo di Brock con la valigetta e l'annuncio dell'incasso, con poi in realtà nemmeno presente a Raw. Ho odiato il bait and switch post 'Mania del match di unificazione diventato tag team match. 

Questo di Daniel Bryan è il più subdolo dei clickbait. Brutti pezzenti di merda, volete che la gente guardi il prodotto? Sistemate ciò che non va, non inventatevi roba da peggiori siti di serie c ingannando la gente, giusto per poter dire "AH, Ti AbBiAmO fAtTo GuArDaRe SD, TrOpPo TaRdI, LOL. +1". E' proprio la più grande mancanza di rispetto.

Non pensavo fosse una cosa del genere a farmi rompere, vista la merda continua degli ultimi anni, ma a quanto pare tutti hanno un proprio punto di rottura. Questo, evidentemente è stato il mio. 

Basta leggere report, basta highlights, basta news. Andassero a farsi fottere.

 
Ultimamente scorrono più veloci le 3 ore di Raw che le 2 ore di Smackdown.

Con l'avvento della Wild Card Rule (ormai nemmeno più menzionata, si può dire che è finita la Brand Extension) Smackdown è diventato completamente inutile. Il senso di noia e inutilità è assurdo :asd:  L'unica cosa interessante è KO.

 
stone cold kevin owens :asd:

 
lo sto vedendo anche se con meno attenzione del solito ho troppo da fare ultimamente :asd:

ero arrivato tipo alla 6 giornata :asd:

 
Io sto praticamente seguendo solo il blocco A, il B non mi dice proprio nulla (voglio recuperare giusto Moxley v. Ishii)

KENTA è molto particolare, ha uno stile che può tranquillamente annoiare. Il match con Tana però tanta roba :predicatore:

 
RAW Reunion tranquillamente candidata a peggior puntata degli ultimi anni

 
RAW Reunion tranquillamente candidata a peggior puntata degli ultimi anni
Boh, si può discutere sulla scelta di farla a 3 settimane da Summerslam, ma veramente mi chiedo cosa vi aspettavate tutti da una puntata del genere :asd:  Era chiaramente una puntata per cercare di fare ascolti più alti e far rivedere al pubblico un po' di vecchie glorie.

 
Per ora, a livello di card, è oscena Summerslam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png



Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

 
Hanno rinnovato l'app WWE Network. L'interfaccia è ora più moderna, non ci sono più gli avvisi che facevano perdere tempo ogni volta che si avviava uno show, e soprattutto adesso supporta il 1080p! (prima era a 720p). I contenuti on demand hanno un bitrate fino a 10-15 Mbps (prima massimo 5-6). La uso su TV. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
RAW Reunion tranquillamente candidata a peggior puntata degli ultimi anni
io ste operazioni nostalgia davvero non le capisco

a parte che ogni due tre mesi le piazzano, non è che è gente che non vedi mai, tornasse cm punk sarebbe una cosa, ma hogan o flair le comparsate le fanno spesso e volentieri

diamo spazio alle nuove leve, onore a chi è venuto prima ma ora basta...

 
io ste operazioni nostalgia davvero non le capisco

a parte che ogni due tre mesi le piazzano, non è che è gente che non vedi mai, tornasse cm punk sarebbe una cosa, ma hogan o flair le comparsate le fanno spesso e volentieri

diamo spazio alle nuove leve, onore a chi è venuto prima ma ora basta...
L'ha esplicitamente richiesta il network (e i rating gli han dato ragione), più che altro dovrebbero smetterla una volta per tutte di far sotterrare il roster dai vecchidemmerda

 
Hanno rinnovato l'app WWE Network. L'interfaccia è ora più moderna, non ci sono più gli avvisi che facevano perdere tempo ogni volta che si avviava uno show, e soprattutto adesso supporta il 1080p! (prima era a 720p). I contenuti on demand hanno un bitrate fino a 10-15 Mbps (prima massimo 5-6). La uso su TV. 
Ma ci sono già contenuti in 1080p o è solo la piattaforma su cui si sono spostati che li supporta? Perché da quanto ho capito ancora niente 1080p. 

(che poi la merda in 1080p sempre merda rimane, è più una curiosità se dovessi prima o poi tornare a guardare il prodotto dato che vedere il wrestling ad una risoluzione moderna non è male, vedasi AEW e lo stesso canale youtube della WWE)

 
Se non guardate Gargano vs. Cole, smettete pure di guardare e parlare di wrestling, please.

Che cazzo di stipulazione finale poi. E sono contentissimo, non mi aspettavo la vittoria di Cole.

 
Speravo che nel

sacchetto ci fossero le puntine da disegno, come tre anni fa a Extreme Rules nel match tra Jericho e Ambrose. Anche il pubblico nell'arena ci è rimasto male.
 
Ultima modifica da un moderatore:
summerslam

edge rimarrà sempre uno dei miei preferiti c'è poco da fare

:bruniii:

wyatt favoloso, speriamo non rovinino tutto come al solito


sorpreso abbia vinto rollins considerando che era moribondo storyline parlando, strano a dirlo ma hanno reso lesnar piu umano cosi visto che ha perso contro uno infortunato teoricamente  :asd:  


il resto è stato ok 


 


mi fa ridere come viene trattato balor da aj tral'altro, il bullet club l'ha creato lui non aj quindi, alla wwe mi sa che si so persi qualche passaggio :asd:


spero in un turn heel a questo punto e il club riunito, balor heel non si vede da secoli e sarebbe una novità
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top