Lionheart 01
Starfleet Officer
Wrestlemania in chiaro su Dmax con una settimana di ritardo rispetto agli USA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a mezza TKO quando voleva far nominare Vince a McIntyrePunk ha anche fatto venire un ictus a Meltzer, ai Bucks e compagnia danzante. Grazie Punk
Quando il vetro si romperà, la folla esploderà.
Anche a mezza TKO quando voleva far nominare Vince a McIntyre
E McIntyre è rimasto imbambolato per secondi. Bel segmento, ma il paragone tra Punk, Drew e Colby Lopez al microfono è alquanto impietoso e, sorprendentemente, il peggiore è stato proprio il metrosessuale con le zeppe.
Persino McIntyre, patata in bocca e nero di seppia sulla barba, non ha sfigurato piú di tanto, nonostante l'evidente differenza tra i segmenti registrati e la sua performance dal vivo.
Sarebbe stato perfetto in AEW, prodotto confezionato per soli smart marks.McIntyre è stato meraviglioso, Punk al microfono dimostra che manca come l'aria (ma anche con le mimiche, guarda quando arriva Seth) e Seth... Quel feud vive sull'odio che i due provano per l'altro e non vedo l'ora di vederlo.
Più che altro McIntyre lì avrebbe potuto fare un mezzo riferimento a Jack Perry (Cry me a river) e sarebbe stato il segmento perfetto.
"PG BROTHER"![]()
![]()
"You wanna know what do you i think Punk?"
"Nop"
![]()
![]()
![]()
Canale 52 del digitale terrestre.ho letto che daranno 'mania su dmax la settimana successiva (13 e 14)
ma dmax è ancora sul digitale terrestre o è su sky?
Canale 52 del digitale terrestre.
Immagino di sì ma non ne ho idea. Però sarà disponibile gratuitamente on demand anche su Discovery+.ma si può registrare il programma su sky?mi sembra di si se non sbaglio
Immagino di sì ma non ne ho idea. Però sarà disponibile gratuitamente on demand anche su Discovery+.
Il tutto però sarà con con la piacevole telecronaca italiana.![]()
ma come, il bardo e il godzilla?![]()
Come se l'IWC sia nato solo con l'AEWSarebbe stato perfetto in AEW, prodotto confezionato per soli smart marks.
Aveva il fiatone dopo mezzo segmento finale di ieri peròIo ho un bisogno fisico di Rock vs Rhodes però.
Per ora ancora sul Network, non c'è ancora stato il passaggio a Netflix.Ma invece per vedere Mania in diretta? Network ormai non va più o ricordo male?
E io che speravo per una volta di non dover spendere sfruttando NetflixPer ora ancora sul Network, non c'è ancora stato il passaggio a Netflix.
Per ora ancora sul Network, non c'è ancora stato il passaggio a Netflix.