Se non guardate Gargano vs. Cole, smettete pure di guardare e parlare di wrestling, please.
Che cazzo di stipulazione finale poi. E sono contentissimo, non mi aspettavo la vittoria di Cole.
TakeOver come al solito di immensa fattura, l'unica "delusione" è stato il match per il titolo femminile (poca chimica tra le due imho).summerslam
edge rimarrà sempre uno dei miei preferiti c'è poco da fare
![]()
wyatt favoloso, speriamo non rovinino tutto come al solito
sorpreso abbia vinto rollins considerando che era moribondo storyline parlando, strano a dirlo ma hanno reso lesnar piu umano cosi visto che ha perso contro uno infortunato teoricamente![]()
il resto è stato ok
mi fa ridere come viene trattato balor da aj tral'altro, il bullet club l'ha creato lui non aj quindi, alla wwe mi sa che si so persi qualche passaggio![]()
spero in un turn heel a questo punto e il club riunito, balor heel non si vede da secoli e sarebbe una novità
Per me era scontato vincesse Cole, Gargano non ha bisogno del titolo e secondo me potrà essere molto utile nell'elevare i nuovi talenti arrivati nel roster.
Lo squash di Ziggler, ok che era scontato ma riesco ancora a stupirmi di quanto possano essere minchioni. Che poi, mi sembra di aver sentito Goldberg dire I'M BACK.
Il finale del match per il titolo WWE, una cosa IMMONDA con il pubblico che si è giustamente ribellato. Ma non l'hanno capito che sti finali con la squalifica a cazzo fanno solo girare le palle alla gente? Ma poi così, senza senso? Per cosa hanno squalificato Kofi? Per aver usato i pungni?
Il finale del match per il titolo WWE, una cosa IMMONDA con il pubblico che si è giustamente ribellato. Ma non l'hanno capito che sti finali con la squalifica a cazzo fanno solo girare le palle alla gente? Ma poi così, senza senso? Per cosa hanno squalificato Kofi? Per aver usato i pungni?