Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Se non guardate Gargano vs. Cole, smettete pure di guardare e parlare di wrestling, please.

Che cazzo di stipulazione finale poi. E sono contentissimo, non mi aspettavo la vittoria di Cole.

summerslam

edge rimarrà sempre uno dei miei preferiti c'è poco da fare

:bruniii:

wyatt favoloso, speriamo non rovinino tutto come al solito

sorpreso abbia vinto rollins considerando che era moribondo storyline parlando, strano a dirlo ma hanno reso lesnar piu umano cosi visto che ha perso contro uno infortunato teoricamente  :asd:  

il resto è stato ok 

mi fa ridere come viene trattato balor da aj tral'altro, il bullet club l'ha creato lui non aj quindi, alla wwe mi sa che si so persi qualche passaggio :asd:

spero in un turn heel a questo punto e il club riunito, balor heel non si vede da secoli e sarebbe una novità
TakeOver come al solito di immensa fattura, l'unica "delusione" è stato il match per il titolo femminile (poca chimica tra le due imho).

Per me era scontato vincesse Cole, Gargano non ha bisogno del titolo e secondo me potrà essere molto utile nell'elevare i nuovi talenti arrivati nel roster.
Su Summerslam invece, tutto tra il discreto e il buono tranne due cose

Lo squash di Ziggler, ok che era scontato ma riesco ancora a stupirmi di quanto possano essere minchioni. Che poi, mi sembra di aver sentito Goldberg dire I'M BACK.

Il finale del match per il titolo WWE, una cosa IMMONDA con il pubblico che si è giustamente ribellato. Ma non l'hanno capito che sti finali con la squalifica a cazzo fanno solo girare le palle alla gente? Ma poi così, senza senso? Per cosa hanno squalificato Kofi? Per aver usato i pungni? :rickds:

se non ho capito male sono stati contati fuori dal ring, non è stato squalificato

:asd:

ma non s'è capito un gran che 

cioè sti finali cosi per tirare avanti vanno bene per le puntate settimanali, ai ppv sono sempre una scelta infelice

g1 finale

shibataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:ivan:

kenta nel bc ci può stare

ibushi vince ma era abbastanza scontato che toccasse a lui quest'anno

g1 finale

shibataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:ivan:

kenta nel bc ci può stare

ibushi vince ma era abbastanza scontato che toccasse a lui quest'anno
Yes, yes and yes :predicatore:

Spero solo che l'angle con Shibata non venga bruciato subito, e che se proprio può combattere sia a WK

Mi girano le palle che dovrei recuperare 1 mese e mezzo di wrestling e non ho il tempo di farlo :asd:  

A vedere Shibata, però, ho goduto.

Ibushi che si potrò spaccare il collo con Okada per il titolo :predicatore:

Però Naito :(
E nel frattempo NXT andrà in onda il 18 settembre in competizione con la AEW.

speriamo non cambi niente ad nxt con questo cambio

purtroppo temo che vince ci metterà le mani sopra facendo sfaceli visto che diventa di fatto il terzo show televisivo importante...

piu che altro si dice pure che vogliano unirlo a 205 live
Sempre gestito da Triple H, quindi avrebbe pure senso. Alla fine i cruiser avrebbero molto più spazio all'interno di NXT, e un titolo in più potrebbe far comodo per riempire le due ore.

Sfigatissimo Moxley, però dalle sue parole sembra che recupererà abbastanza velocemente (a meno di complicazioni). Personalmente, e molto egoisticamente, l'aggiustamento alla card mi ha dato un match estremamente più interessante :asd:

Che pezzo di promo che ha fatto Omega. Quando non fa la voce stile cattivo di un anime, come suggeriscono da Reddit, e che io odio, ci sa davvero fare. 

Non so perché non faccia vedere come al solito Youtube, ma ci sia solo il link, comunque è BTE

https://www.youtube.com/watch?v=o_j-Yccl3d8

PS Ric Flair twerks with Austin Aries so hard he dies

Ultima modifica da un moderatore:
Commenti su All Out? Direi che al 4° PPV si può iniziare ad inquadrare la federazione, anche se aspetterei a quando lo show TV andrà a regime.

I Bucks e i Lucha Brothers rubano la scena come al solito, per il resto boh...

Se l'ho visto solo io non vado oltre :asd:

Commenti su All Out? Direi che al 4° PPV si può iniziare ad inquadrare la federazione, anche se aspetterei a quando lo show TV andrà a regime.

I Bucks e i Lucha Brothers rubano la scena come al solito, per il resto boh...

Se l'ho visto solo io non vado oltre :asd:
Ho letto solo il report, in questi giorni me lo guardo.

Solo una cosa: povero doggo.

E dispiace moltissimo per Kylie Rae che ha mollato la AEW, non si è ben capito se per infortunio fisico e/o mental illness.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro