Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Non penso, non so, ho paura.
Io ci sto dentro eh. Cioè il match con romano lo voglio e lo esigo, però per sta wm mi sembrerebbe troppo tirato per i capelli, anche perché le ultime due comparsate di rock sono prive di ogni logica

Io ci sto dentro eh. Cioè il match con romano lo voglio e lo esigo, però per sta wm mi sembrerebbe troppo tirato per i capelli, anche perché le ultime due comparsate di rock sono prive di ogni logica
Eh capito, ho paura proprio perché la penso come te. La roba a cazzo di cane è dietro l'angolo se fanno così.

Uno come The Rock ci vuole per svegliare sta WM, che francamente gli ultimi eventi mi stavano proprio afflosciando.

200.gif

Poi lo recupero per intero ma siamo allo schizofrenico
Leggo paragoni con Austin/Vince 2001, ma onestamente non saprei proprio cosa aggiungere. Poi in conferenza stampa ha detto che non necessariamente ci deve essere un match tra lui e Cody...

200.gif

Leggo paragoni con Austin/Vince 2001, ma onestamente non saprei proprio cosa aggiungere. Poi in conferenza stampa ha detto che non necessariamente ci deve essere un match tra lui e Cody...

200.gif
Recuperato
Ci ho capito poco. Anche perché rocky ha cambiato da heel a babyface 46 volte durante il segmento. Quindi cody dovrebbe diventare una sorta di corporate heel champion.
Boh.
Mi sembra che stiano giocando tutto un po’ a cazzo con sta wm.
Ha pure chiamato roman reigns roman meigns

200.gif
L'idea di un Corporate Cody mi fa ridere tantissimo, perchè Cody è esattamente già quello.
Di bella presenza (certo con quel tatuaggio orribile), costantemente elegante, ottimo capacità da PR.

L'idea di un Corporate Cody mi fa ridere tantissimo, perchè Cody è esattamente già quello.
Di bella presenza (certo con quel tatuaggio orribile), costantemente elegante, ottimo capacità da PR.
Esattamente, tutto quello però

EVIL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro