Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,414
Quando ha tirato fuori il 0-3, riferito ai divorzi, ho riso di gusto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l’altro la flair era tipo andata in una specie di talk show qualche giorno prima, mi pare, proprio a parlarne a cuore aperto del terzo divorzio. Bel colpo sotto la cintura di Titty timeQuando ha tirato fuori il 0-3, riferito ai divorzi, ho riso di gusto![]()
Diciamo che se l'è voluta prendendola per il culo per la voce e mangiandola viva a Barcellona per un mezzo errore, allora a sto punto se vai sul personale vado sul personale pure io e ti inculi.Tra l’altro la flair era tipo andata in una specie di talk show qualche giorno prima, mi pare, proprio a parlarne a cuore aperto del terzo divorzio. Bel colpo sotto la cintura di Titty time
Il chirurgo giura di siUnica cosa che dico - ma arrivo tardi io - quella è Charlotte Flair?
Unica cosa che dico - ma arrivo tardi io - quella è Charlotte Flair?
Yonkers, mi devi un favore.
Balor è la collina su cui ho deciso di morire, non smetterò mai di credere che prima o poi verrà nuovamente pushato a bestiaSogno Dominik campione e GUNTHER che mantiene il titolo.
Sogno da malato mentale, Balor che si stacca da JD e torna ad essere preso sul serio. (lo so lo so, Pin Balor è qui per rimanere)
Non era uscita la notizia che fosse ancora più inguaiato per lo scandalo vince ?Ma solo io mi aspetto
Brock Montagnolo che si riprende Heyman?
Mi sa di sìMa solo io mi aspetto
Brock Montagnolo che si riprende Heyman?
Poi toccherebbe sorbirsi lunghi promo con quell'accento irish. Anche no grazie.Balor è la collina su cui ho deciso di morire, non smetterò mai di credere che prima o poi verrà nuovamente pushato a bestia![]()
madonna che spear
Poi toccherebbe sorbirsi lunghi promo con quell'accento irish. Anche no grazie.