All Petite Wrestling Dynamite, si inizia con un recap e l'annuncio di una battle Royal a 12 in cui gli ultimi due sopravvissuti andranno 1-on-1 per vincere un anello da 40k dollari.
Ci ricordano quel che Santana e Ortiz hanno fatto a Ciccionte Jackson, di conseguenza, con una logica impeccabile, Pelante Jackson andrà contro Fenix nel primo match della serata: performance di flips e calci senza fine, senza peso, senza psicologia, no sell continuo. Fenix over, i Bucks da soli non vincono, chissene.
Shida Hikaru vs Britt Baker (che è sempre un dottore); amo JR per aver parlato delle origini della Mandible Claw, Baker stiffata al naso, brutto match che è durato troppo, Shida over.
Filmato trash per un tag team inaggettivabile, boh.
@yonkers86, è giunta l'ora della Battle Royal

: entra Page, seguito dal pirla con le mani in tasca e quello incapace dei Best Friends, poi il tipo che si tromba la ex di Jelly, il tossico inglese che ha preso schiaffi da Excalibur, Jungle Boy con un infante sulle spalle, Pentagon Jr, Sunny Kiss, Jelly Nutella, MJF (tagliano il suo gesto dell'ombrello verso il pubblico lol) e Billy Gunn.
È un match a eliminazione over-the-top, si inizia con angle tra Pentagon e Fenix che in realtà è The Fallen Angel, Penta distratto e granateinvisibili lo elimina, nel frattempo Pockets se ne sta con le mani in tasca.
MJF ci toglie di mezzo Sunny Kiss interrompendo una twerking battle (smh), Gunn elimina poi l'emo calvo, no-sell verso Stunt che mi ha fatto scendere la lacrimuccia e se lo scrolla dalla spalle come se fosse forfora.
Il tossico poi torna con la sua graffettatrice e ci ricorda che siamo alla fiera di contea, nel frattempo Pockets è sdraiato all'angolo con le mani in tasca.
Arriva Spears ed elimina l'omino di marzapane con una sediata schifosa, Pockets continua a rendersi ridicolo con i finti calci su Gunn (che avrebbe dovuto rompergli il grugno), MJF ce lo toglie dalle palle. Ti amo Maxwell.
Gunn vs MJF e la dinamica cambia avendo finalmente due professionisti a confronto, arriva Wardlow a distrarre Billy, buckshot lariat di Page che poi lo elimina.
Sabian grazie a Penelope elimina Taylor, Jungle Boy con una bella head scissor elimina Sabian.
Ora sono rimasti Adam Page, Jungle Boy e MJF (anche se i primi due e i comentatori fanno finta che MJF sia fuori dal match). Jungle Boy, ancora sull'apron dopo aver eliminato Kip Sabian, scambia sguardi di fuoco con Page...MJF arriva alle spalle del giovane Perry e lo elimina, poi scatta la rissa tra i due vincitori che si affronteranno la prossima settimana. Almeno c'è un motivo per guardare Dynamite.
Jericho nel backstage sfotte Stunt, che poveraccio non riesce nemmeno a stare al passo, e mi rendo conto che non siamo nemmeno a metà della serata.
Promo di Jericho che scimmiotta Fonzie (vomito) e usa Hager come spalla; nel complesso, bravo come sempre, e non avrà nemmeno bisogno di assume altri clown per i festeggiamenti: ne hanno parecchi in casa.
Arrivamo SCU e Scorpio Sky inizia un promo contro Y2J ricordando di averlo battuto la scorsa settimana. Scambio di battute con psicologia inversa, ufficiale per la prossima settimana Sky vs Jericho per il titolo, scatta la rissa e l'Inner Circle ha la meglio.
Arrivano rinforzi per salvare SCU, Jericho devasta Mammolo e atterra anche Jungle Boy, all'arrivo di Luchasaurus lascia spazio a Hager, classico staredown tra i big men con Hager che
esce poi dal ring.
Squash di Luchasaurus sul Librarian.
Private Party vs Santana e Ortiz: meh, dal punto di vista atletico lo spot del vertical suplex dimostra il valore di Quinn, ma non ha un senso logico farsi passare di mano in mano senza dimenarsi...arriva dopo un bel po' l'hot tag, che Cassidy spreca. Botch clamoroso di Santana che si dimentica di interferire con l'arbitro, peggio ancora fa l'arbitro che interrompe il conto senza motivo. Private Party over in un match disastroso.
Contento che Dustin sia The Natural, 'sta mezza faccia dipinta è cosí cosí.
Ufficializzati MJF vs Page, ritorno di Cody e PAC vs Harpo Olivier e Jericho vs Sky per la prossima settimana.
Segmento registrato con Olivier che parla smart con il solito manierismo, promo blablabla finto-simpatico.
È l'ora del main event: Allin vs Moxley.
Inizia con la solita menata fuori ring, lo scheletro skateboardaro ha i peggiori working punches che abbia visto in molto tempo. Moxley che non vende il crossbody è il simbolo della stupidità di un match simile, soprattutto perchè, come si sente dagli spalti, non esiste babyface o heel sul ring nonostante Moxley lavori da heel.
Crossbody successivo, sbagliano entrambe e Allin vola direttamente fuori ring.
Suicide dive bomb di Allin che prima o poi farà male alla persona sbagliata, poi spot con la body bag.
Allin continua a rotolare sul ring, poi la sua stupida e pericolosa finisher che Moxley non vende e trasforma in submission, altra false finish, poi DDT dalla seconda corda con Allin che scivola e quasi si accoppa. Moxley over.
Nel complesso è stato guardabile.