Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Questa SS è la dimostrazione di quello che scrivevo qualche messaggio fa:

Starpower o gradoni in testa, se preferite usare altra definizione.

'Sti qua possono mettere Roddy, Nakamura ed AJ in un match che durerà 20 minuti con le entrate (se va bene) perchè di sì, è un roster infinito e pieno zeppo - al limite della saturazione - di talenti, sia femminili sia maschili.

EDIT
E Cornette con una battuta razzista - più o meno l'equivalente de fare le valigie di cartone per "noi" meridionali - obbliga la NWA a reuppare la puntata :asd:

ERIEDIT tornato ora da lavoro e sto recuperando le news odierne :asd:

Resigns.

Però, adesso c'è una questione da fare:

Non hanno visto le puntate visto che sono registrate? Quando le hanno registrate non hanno sentito'sta battuta problematica?
Svariate settimane fa, sono doppiamente degli emeriti idioti.

Lagana ha altri interessi in ballo.

Svariate settimane fa, sono doppiamente degli emeriti idioti.

Lagana ha altri interessi in ballo.
Quindi per quanto possa essere di destra Lagana, è un coglione.

E coglioni sono quelli che hanno assistito/sentito/visto queste registrazioni e non si sono fatti venire il dubbio che una battuta del genere potesse essere di cattivo gusto nel 2019.

E Cornette per quanto sia democratico è un coglione, perchè una battuta del genere è sconveniente. Poi, ultimamente ci sta andando pesante con gli insulti (Roberts pedofilo, Omega che scopa Riho per darle la posizione di campionessa, gli insulti ad Aries - che per carità non è un santo - etc.etc.), prima o poi avrebbe pestato una merda ed ha pestato sicuramente quella più evitabile.

Anche io interessato ai pronostici stile torneo o simile. Con una gestione incentrata sulla vittoria stagionale o annuale, può venir fuori una cosa molto carina, sicuramente migliore di quella che gestivo qui anni fa con pronostici dei PPV WWE, ma con un vincitore di ogni singolo evento, con realitivi bannerini a gogo.  :rickds:  (per quanto, mi sembra che un anno si fece anche annuale)

Heinrich ha detto:
Ah, visto che siamo in quel periodo dell'anno e visto che stamattina mi sono svegliato col piede storto ho bisogno di rantare: Survivor Series è il secondo più longevo evento della WWE e fa schifo al càzzo. Sabato mattina (o domenica?) ho visto metà dell'ultima puntata di Smackdown e mi sono beccato anche il match femminile con tanto di angle di invasione. Ora, già la cosa di per sé puzza tremendamente di vecchio e già visto ma poi per puro caso ho visto la card del prossimo Takeover e mi sono cadute definitivamente le palle. Posso anche capire che ogni dannatissimo anno si debba fare questa stronzata di survivor series match sempre uguale fra i vari brand ma perché càzzo lo costruisci con alleanze randomiche fra gente che dovrebbe essere avversaria?

Aspetta la Royal Rumble, nulla batte in obsoletaggine e stupidità la mossa trita e ritrita di mandare qualcuno fuori dal ring sotto la terza corda/fingerlo infortunato per poi farlo tornare magicamente dopo 1 ora che sono rimasti 4 o meno wrestler sul ring. Penso sia la buffonata peggiore da digerire al giorno d'oggi, ma la riproporranno, ne sono certo.

Per la seconda frase, è la WWE, la stessa che nel 2006 ha fatto una delle buffonate peggiori della sua storia riunendo la DX e cancellando nel nulla una fetta importante di RAW del periodo 2002-2005, senza mai nessuna spiegazione ovviamente (e la nuova DX era ridicola e poco credibile soprattutto per questo, poi sorvoliamo sui segmenti e sul cringe che è Triple H face).

Quindi per quanto possa essere di destra Lagana, è un coglione.

E coglioni sono quelli che hanno assistito/sentito/visto queste registrazioni e non si sono fatti venire il dubbio che una battuta del genere potesse essere di cattivo gusto nel 2019.

E Cornette per quanto sia democratico è un coglione, perchè una battuta del genere è sconveniente. Poi, ultimamente ci sta andando pesante con gli insulti (Roberts pedofilo, Omega che scopa Riho per darle la posizione di campionessa, gli insulti ad Aries - che per carità non è un santo - etc.etc.), prima o poi avrebbe pestato una merda ed ha pestato sicuramente quella più evitabile.
Mai dato del pedofilo a Roberts, lo conosce anche. Avrebbe dovuto evitare, conoscendo la mentalità cancel della gran parte del pubblico: tutto è offensivo, tranne quello che piace a loro.

Oltretutto, era una battuta presa da South Park.

Bella gif, è il circo Togni?
Aspetto tuoi commenti sulla battle royale :trollface:

Anche io interessato ai pronostici stile torneo o simile. Con una gestione incentrata sulla vittoria stagionale o annuale, può venir fuori una cosa molto carina, sicuramente migliore di quella che gestivo qui anni fa con pronostici dei PPV WWE, ma con un vincitore di ogni singolo evento, con realitivi bannerini a gogo.  :rickds:  (per quanto, mi sembra che un anno si fece anche annuale)
Sì io pensavo ad un torneo che iniziasse con WK per arrivare sino a TLC (mi pare ultimo PPV dell'anno solare in linea di massima). Secondo me l'ideale sarebbe dare dei punti per ogni risultato azzeccato e fare poi un conteggio finale. Magari dando un punto in più per i match titolati, o per i match multiuomo. Queste cose possiamo vederle assieme prima di iniziare :unsisi:

Pensavo già di chiedere una o più medaglie agli admin, ma prima volevo capire se ci fosse un minimo di interesse a partecipare.

All Petite Wrestling Dynamite, si inizia con un recap e l'annuncio di una battle Royal a 12 in cui gli ultimi due sopravvissuti andranno 1-on-1 per vincere un anello da 40k dollari.

Ci ricordano quel che Santana e Ortiz hanno fatto a Ciccionte Jackson, di conseguenza, con una logica impeccabile, Pelante Jackson andrà contro Fenix nel primo match della serata: performance di flips e calci senza fine, senza peso, senza psicologia, no sell continuo. Fenix over, i Bucks da soli non vincono, chissene.

Shida Hikaru vs Britt Baker (che è sempre un dottore); amo JR per aver parlato delle origini della Mandible Claw, Baker stiffata al naso, brutto match che è durato troppo, Shida over.

Filmato trash per un tag team inaggettivabile, boh.

@yonkers86, è giunta l'ora della Battle Royal :asd: : entra Page, seguito dal pirla con le mani in tasca e quello incapace dei Best Friends, poi il tipo che si tromba la ex di Jelly, il tossico inglese che ha preso schiaffi da Excalibur, Jungle Boy con un infante sulle spalle, Pentagon Jr, Sunny Kiss, Jelly Nutella, MJF (tagliano il suo gesto dell'ombrello verso il pubblico lol) e Billy Gunn.
È un match a eliminazione over-the-top, si inizia con angle tra Pentagon e Fenix che in realtà è The Fallen Angel, Penta distratto e granateinvisibili lo elimina, nel frattempo Pockets se ne sta con le mani in tasca.
MJF ci toglie di mezzo Sunny Kiss interrompendo una twerking battle (smh), Gunn elimina poi l'emo calvo, no-sell verso Stunt che mi ha fatto scendere la lacrimuccia e se lo scrolla dalla spalle come se fosse forfora.
Il tossico poi torna con la sua graffettatrice e ci ricorda che siamo alla fiera di contea, nel frattempo Pockets è sdraiato all'angolo con le mani in tasca.
Arriva Spears ed elimina l'omino di marzapane con una sediata schifosa, Pockets continua a rendersi ridicolo con i finti calci su Gunn (che avrebbe dovuto rompergli il grugno), MJF ce lo toglie dalle palle. Ti amo Maxwell.
Gunn vs MJF e la dinamica cambia avendo finalmente due professionisti a confronto, arriva Wardlow a distrarre Billy, buckshot lariat di Page che poi lo elimina.
Sabian grazie a Penelope elimina Taylor, Jungle Boy con una bella head scissor elimina Sabian.
Ora sono rimasti Adam Page, Jungle Boy e MJF (anche se i primi due e i comentatori fanno finta che MJF sia fuori dal match). Jungle Boy, ancora sull'apron dopo aver eliminato Kip Sabian, scambia sguardi di fuoco con Page...MJF arriva alle spalle del giovane Perry e lo elimina, poi scatta la rissa tra i due vincitori che si affronteranno la prossima settimana. Almeno c'è un motivo per guardare Dynamite.

Jericho nel backstage sfotte Stunt, che poveraccio non riesce nemmeno a stare al passo, e mi rendo conto che non siamo nemmeno a metà della serata.
Promo di Jericho che scimmiotta Fonzie (vomito) e usa Hager come spalla; nel complesso, bravo come sempre, e non avrà nemmeno bisogno di assume altri clown per i festeggiamenti: ne hanno parecchi in casa.
Arrivamo SCU e Scorpio Sky inizia un promo contro Y2J ricordando di averlo battuto la scorsa settimana. Scambio di battute con psicologia inversa, ufficiale per la prossima settimana Sky vs Jericho per il titolo, scatta la rissa e l'Inner Circle ha la meglio.
Arrivano rinforzi per salvare SCU, Jericho devasta Mammolo e atterra anche Jungle Boy, all'arrivo di Luchasaurus lascia spazio a Hager, classico staredown tra i big men con Hager che
esce poi dal ring.

Squash di Luchasaurus sul Librarian.

Private Party vs Santana e Ortiz: meh, dal punto di vista atletico lo spot del vertical suplex dimostra il valore di Quinn, ma non ha un senso logico farsi passare di mano in mano senza dimenarsi...arriva dopo un bel po' l'hot tag, che Cassidy spreca. Botch clamoroso di Santana che si dimentica di interferire con l'arbitro, peggio ancora fa l'arbitro che interrompe il conto senza motivo. Private Party over in un match disastroso.

Contento che Dustin sia The Natural, 'sta mezza faccia dipinta è cosí cosí.

Ufficializzati MJF vs Page, ritorno di Cody e PAC vs Harpo Olivier e Jericho vs Sky per la prossima settimana.

Segmento registrato con Olivier che parla smart con il solito manierismo, promo blablabla finto-simpatico.

È l'ora del main event: Allin vs Moxley.
Inizia con la solita menata fuori ring, lo scheletro skateboardaro ha i peggiori working punches che abbia visto in molto tempo. Moxley che non vende il crossbody è il simbolo della stupidità di un match simile, soprattutto perchè, come si sente dagli spalti, non esiste babyface o heel sul ring nonostante Moxley lavori da heel.
Crossbody successivo, sbagliano entrambe e Allin vola direttamente fuori ring.
Suicide dive bomb di Allin che prima o poi farà male alla persona sbagliata, poi spot con la body bag.
Allin continua a rotolare sul ring, poi la sua stupida e pericolosa finisher che Moxley non vende e trasforma in submission, altra false finish, poi DDT dalla seconda corda con Allin che scivola e quasi si accoppa. Moxley over.

Nel complesso è stato guardabile.

Ultima modifica da un moderatore:
NXT: 

Adoro il fatto che certi wrestler, appena sono a contatto con NXT, tornano ad avere quell'aura da main eventer che la maggior parte di loro dovrebbe avere... aaaah, in un mondo migliore sarebbero stati pedine fondamentali anche a SD e RAW, ma senza coerenza e storyline, porti solo involuzione. Puntata con grandissimo lottato e invasioni da  sogno bagnato per ogni fan di NXT degli ultimi anni. Peccato che proprio quando la road to SS è diventata divertente grazie al brand giallo, ne ha fatto le spese War Games sia per costruzione che card. Alla fine aspetto Balor vs. Riddle e voglio vedere l'ultimo partecipante, che a questo punto penso sia o Gargano o KO.

AEW:

Voglio solo aggiungere che Jericho può davvero fare quello che vuole. Tra mimica facciale e parlantina, è un intrattenitore senza rivali attualmente. Mi è piaciuto tantissimo il segmento comedy con gli SCU. Celebratiòn. Ma come fa a mandare over una semplice pronuncia. Due note: stile californiano>>>>>> emo. Hager c'ha sempre la faccia da pesce lesso e mi ha fatto ridere che cercasse con forza di non ridere. Send for the man.

E mortacci vostra con sto Harpo. E' KENNY OMEGA. Si sbrigassero a farlo sclerare, che rivoglio markare. 

Mortacci sua :asd:  la smetta di rendersi ridicolo, e forse torneró a prenderlo sul "serio". Senza Okada, Naito e Ibushi.

Hager è inguardabile, avrebbero potuto proporlo come uno pseudo-Big Bubba Rogers, ma non ne sarebbe stato in grado.

@TheKingOfPain ma hai visto Cassidy che, a un certo punto, tiene le corde sollevate (ovviamente con le mani in tasca) per far eliminare non mi ricordo chi? :rickds: Come ho visto quel pezzo ho immaginato la tua testa esplodere
Non ricordo se per una eliminazione o se ha allargato seconda e terza corda per permettere un suicide dive lievemente coreografato.

Nel momento in cui si è messo a usare la corda piú bassa a mo' di teleferica/zipline, non sapevo se ridere, piangere, o sperare che qualcuno lo travolgesse con un basement dropkick molto stiff :asd:

The Undisputed Era v. The Revival :pogchamp:
L'intera serata è stata di alto livello, Riddle potrebbe uccidere l'intero roster con una mano legata dietro alla schiena :asd: , Becky non ha sfigurato troppo contro una grossa il doppio, i filler non sono risultati pacchiani e la rissa tra donne ha dimostrato cosa serve per avere una divisione femminile: non sono tutti fenomeni, ma la qualità nel complesso c'è. Il ladder match è stato breve e intenso, pochi spot estremi ma significativi, nella rissa post-match ha messo Keith Lee mi ha lasciato a bocca aperta e fatto fischiare quello sfigato di Rollins, fortunatamente l'arrivo di Ciampa (con ginocchiata in bocca ad Adam Cole) ci salva dal lecchino numero 1 di casa McMahon.

Il match tra Undisputed Era e The Revival è stato qualcosa da ricordare, nonostante l'ambiguità di vedere Wilder e Dawson come babyface. Strano come un tag team match non abbia bisogno di mille superkick insignificanti e voli da cirque du soleil per aver luogo...

Hanno cambiato letteralmente l'ultima cintura della lista che dovevano cambiare. L'unica che non sembrava un giocattolo.

Ma si, cambiamo questa, che ora sembra più prestigiosa del titolo WWE, ma lasciamo la minuscola cintura US, lasciamo così le cinture di coppia più brutte di tutti i tempi e le più giocattolose di tutti, lasciamo così i titoli massimi che han solo il logo WWE sulla pelle, senza un plate dorato che faccia TUTTA la differenza. 

Io non li capisco sinceramente, spero sia l'inizio di un percorso, solo iniziato ad cazzum. 

PS Poi proprio mentre quello stile sostituitoi, molto simile al NJPW, lo detiene Nakamura... eh allora, dai.

Hanno cambiato letteralmente l'ultima cintura della lista che dovevano cambiare. L'unica che non sembrava un giocattolo.

Ma si, cambiamo questa, che ora sembra più prestigiosa del titolo WWE, ma lasciamo la minuscola cintura US, lasciamo così le cinture di coppia più brutte di tutti i tempi e le più giocattolose di tutti, lasciamo così i titoli massimi che han solo il logo WWE sulla pelle, senza un plate dorato che faccia TUTTA la differenza. 

Io non li capisco sinceramente, spero sia l'inizio di un percorso, solo iniziato ad cazzum. 

PS Poi proprio mentre quello stile sostituitoi, molto simile al NJPW, lo detiene Nakamura... eh allora, dai.
Bhe dai almeno hanno modificato tutta una cintura e non è una reskin :asd: Ed è strano che abbiano optato per'sta scelta.

Poi, parliamo della WWE che ha mantenuto quello schifo di spinner per non so quanti anni, e se con Cena era accettabile, ma quando era in mano ad altri atleti stonava come poche cose.

C'è di positivo che almeno non gli hanno dato l'aspetto giocattoloso di tutte le altre cinture (esclusa quella USA che è semplicemente brutta).

Bhe dai almeno hanno modificato tutta una cintura e non è una reskin :asd: Ed è strano che abbiano optato per'sta scelta.

Poi, parliamo della WWE che ha mantenuto quello schifo di spinner per non so quanti anni, e se con Cena era accettabile, ma quando era in mano ad altri atleti stonava come poche cose.
Eh lo so... purtroppo son testardi. 

Però la cintura per me ha una rilevanza estremamente sottovalutata per quanto riguarda la percezione e prestigio che puoi dare a chi la detiene, ed è un problema che la WWE ha da anni. Perfino la spinner ad un certo punto è diventata quasi accettabile, con il logo fisso, perché almeno sembrava la cintura top.

Nel momento in cui hai una bella cintura, già hai elevato il wrestler, hai dato un senso allo scontro. Inconsciamente il campione lo percepisci in maniera migliore. Per questo la divisione tag team della WWE non andrà mai da nessuna parte: quando vedi un team venir fuori coi quelle robe colorate e plasticose grigie, fà cartone del sabato mattina, non campione. Non lo eleva, anzi lo sminuisce. E dire che l'idea della cintura colorata non è nemmeno la più brutta, perché con un gradiente decente, ed un plate centrale buono, riesce a fare tanta roba, vedi il titolo Nord Americano, forse la cintura più bella in WWE. Anche il mini titolo US è inutile per questo motivo.

Poi ovviamente è tutto estremamente secondario se c'è 50/50 booking, 0 storyline, 0 coerenza, ecc... mi sembra ovvio,  però ripeto, oggi che viviamo in un epoca in cui il talento sul ring è ormai uno standard bello alto, al di là che sia espresso o mozzato, la percezione inconscia, i dettagli, il look a primo impatto, hanno ruolo determinante. Sia per il wrestler singolo, che per la """""scenografia""""". Gurdate Jeff Hardy. Lo amavano TUTTI nel 2008. Che aveva di speciale? Niente. Nemmeno al microfono. Però aveva il look giusto e le mosse giuste. Dai a qualcuno la giusta cintura, e se sei decente inizi a vederlo come main eventer. 

M'è partito il rant.

:asd:  uno dei momenti salienti del match.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro