Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' la cosa che mi ha fatto hyppare per la prima volta per SS. Oltre ad un mese divertente, adesso c'è anche un brand di cui mi importa e che posso tifare.cmq hype per SS
con il fatto che c'è nxt di mezzo si prospetta roba buona
peccato che probabilmente i match non li vinceranno loro, ma sarebbe fighissimo se nxt arasse tutto e tutti![]()
Secondo me vinceranno due match, pronostico Roddy e il Classic SS match femminilecmq hype per SS
con il fatto che c'è nxt di mezzo si prospetta roba buona
peccato che probabilmente i match non li vinceranno loro, ma sarebbe fighissimo se nxt arasse tutto e tutti![]()
Graves non proprio professionale con Ranallo.Mazza, severuccio :hehe:
Vogliamo parlare di SS? Chi inizia?
Graves a volte è veramente troppo edgy, conoscendo il background di Ranallo poi...Graves non proprio professionale con Ranallo.
Poi, viva le luci colorate.
Devo ancora sentire/leggere qualcuno che non lo reputa taleSolo a me è parso deludente il Main Event?
Anche secondo me, anzi, miglior PPV main roster degli ultimi anni imo.
A parte un main event bello debole, ed eliminazioni scellerate come WALTER dopo due secondi, Strowman l'unico a cui si applica il countdown e i dubbi di Owens non usati se non per un frog splash, il resto tantissima roba.
Ok che è Chicago, ma ho amato sentire cori e tifo per OGNI wrestler NXT, e il silenzio per qualsiasi altro componente degli show blu/rosso se non per eccezioni. Sentito Vince cosa significa avere un roster over? Vittoria di NXT che mi ha fatto godere come un porco. Ci speravo, tifavo, ma non ci avrei mai creduto... e alla fine, mi sarebbe andato bene lo stesso, lo ammetto. Perché appena coinvolgi lo spettatore, hai già fatto del grande intrattenimento. I pay-off li puoi anche dosare dopo. Invece alla vittoria di rapina di Strong, ho goduto e ho capito che vogliono davvero mandare over NXT. Ripley, Cole, Lee, Ciampa e Baszler(anche se non sono un fan di quest'ultima) quelli che sono usciti da vere star dall'evento. Mi è piaciuto anche come abbia avuto un po di spazio Drew McIntyre. (come non sia al top della compagnia, non me lo spiegherò mai)
Match della serata: ovviamente Adam Cole vs. Pete Dunne. Counter finale strepitoso e la settimana di Cole è stata da record.
Ho saltato il mostro cattivo vs. Bryan.
Una fetecchia, al livello dei due match per i titoli WWE e Universal, ma per motivi diversi.Solo a me è parso deludente il Main Event?
Ha definito Mysterio vs Lesnar "una perla" restando serio...il mondo è bello perchè è vario, e mi fermo qui.ho sentito il commento su yt di michele posa ed è stato brutale sul me
Tu pensa se non fossero stati così ostinati con Roman Reigns, con quale voleocità lo avrebbero recuperato.Oh veramente. Ma hai notato come
appena cambia tono e si capisce che sta turnando, il pubblico quasi smette di fischiarlo? :lmfao:
Speriamo che abbiano finalmente capito, perchè a inizio anno Rollins era il più over della compagnia e hanno fatto QUALSIASI cosa per affossarloTu pensa se non fossero stati così ostinati con Roman Reigns, con quale voleocità lo avrebbero recuperato.
Poi magari approfondisco un po' le risposte, ma sinceramente i due match titolati andavano strabene così. Cosa avreste cambiato/voluto vedere?
Al posto del solito squash di Lesnar, con breve comeback, e della fesseria no-sell di Wyatt con tanto di luci ammazza-diottrie? Nulla.
Ha senso con le loro gimmick, ma sono quelle in primo luogo a far cadere le braccia dopo 1-2 volte. Ora sono superflui, trascurabili.