Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Io spero sempre che qualche scintilla di sanità mentale si manifesti a Stamford, ma vedo che perdo tempo...

Ultima modifica da un moderatore:
MHU SPEAR IS STRONKER

Se ciaone :asd:
Lo so, la speranza è l'ultima a morire, ma qui ha tutti e due i piedi nella fossa.

E sí, punteranno proprio a quel che hai scritto sotto spoiler. Non ho parole.

Lo so, la speranza è l'ultima a morire, ma qui ha tutti e due i piedi nella fossa.

E sí, punteranno proprio a quel che hai scritto sotto spoiler. Non ho parole.
Ma io stavo a trollà :asd:

Oh, tranne che facciano perdere subito Goldberg perchè gli arabi sono rimasti a 25 anni indietro e The Fiend è un clown (almeno nella loro visione) e Goldberg è strong.

Sti qua non creano una sega e vivono alla giornata, hanno ragione loro che fanno i mega milioni, ma immagino che i wrestler che si sbattono 250/300 giorni l'anno vedono un tizio che non gli è mai importato una sega del wrestling, più scarso in tutto, che è stato un draw (certo, ma 20 anni fa) prendersi per l'ennesima volta uno spot importantissimo gli girino un pochino le palle.

The Fiend che è rimasto in vita dopo tutto il possibile perde dopo un suplex (perchè mi rifiuto di chiamarlo Jackhammer).
EDIT

Roman :asd:

Mamma mia che schifo :facepalm:  Ma ancora nel 2020 devo vedere

Goldberg Universal Champion. 

Che batte come se nulla fosse il "Fiend" Bray Wyatt.

Spero vivamente che perda il titolo ad EC oppure ci aspetta il solito match del cazz di Goldberg pure a WM. 

Ma io stavo a trollà :asd:

Oh, tranne che facciano perdere subito Goldberg perchè gli arabi sono rimasti a 25 anni indietro e The Fiend è un clown (almeno nella loro visione) e Goldberg è strong.

Sti qua non creano una sega e vivono alla giornata, hanno ragione loro che fanno i mega milioni, ma immagino che i wrestler che si sbattono 250/300 giorni l'anno vedono un tizio che non gli è mai importato una sega del wrestling, più scarso in tutto, che è stato un draw (certo, ma 20 anni fa) prendersi per l'ennesima volta uno spot importantissimo gli girino un pochino le palle.

The Fiend che è rimasto in vita dopo tutto il possibile perde dopo un suplex (perchè mi rifiuto di chiamarlo Jackhammer).
EDIT

Roman :asd:

Io non scherzavo, credimi ? Distruggere un personaggio per appagare questi individui, hai fatto 30 tanto vale fare 31, la faccia ormai l'hai persa. 4 spear, sopravvive a 2 mandible claw e rifila un jackhammer che quasi uccide Wyatt, già faceva schifo 20 anni fa, ora è inguardabile.

Inoltre, la faccia di Undertaker quando doveva prendere tempo sul ring?

Io sono veramente senza parole, una cosa imbarazzante.

Mi devono spiegare cosa pensano di fare con sta cosa, perchè è talmente palese che sia una cazzàta che non voglio credere sia il loro long term plan.

E mi rifiuto a credere a Roman v. Goldberg per il titolo, per Mania avrebbe avuto senso farlo per MUH SPEAR IS STRONGA e poi fare Wyatt v. Cena per il titolo. Col passato che hanno, avrebbe avuto tutto il senso del mondo. Ma vabbè, è impossibile pretendere coerenza da questa gente. E stavano facendo un RTW più che decente.

Ora, l'unica cosa sensata è che Goldberg perde il titolo domani stesso a SDL. Contro Wyatt, contro Cena, non mi interessa. Ma che abbiano il coraggio di mettere una toppa alla situazione, come han fatto durante il feud con Rollins.

Spoiler

Ieri ho anche visto questa cosa. Posso dire che tutto ciò è ridicolo?

Teasing iniziale https://clips.twitch.tv/CaringLazyPartridgeDoubleRainbow

Oggi: https://livestreamfails.com/post/74267

Non so che trashata verrà fuori, ma io ci sono. WWE ti perdono.   :rickds:
Ecco, se devono virare sul trash che girino totalmente sul trash.

EDIT

Spoiler dal ME, report di SD

He almost made it sound like a retirement speech toward the end by saying this wasn't goodbye forever, just goodby for now. As he posed on the stage, The Fiend appeared behind him and pointed to the WrestleMania sign.

Cena tipped his hat to accept the challenge as the show ended.
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro