No daiC'è un ulteriore passo alla follia
La Flair con entrambi i titoli
Io addirittura ho pensato che volessero unificare i titoli e Becky Undisputed Champion
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No daiC'è un ulteriore passo alla follia
La Flair con entrambi i titoli
No dai
Io addirittura ho pensato che volessero unificare i titoli e Becky Undisputed Champion
Stavo giusto trollando, però, con VKM e compagnia cantante non metto mai la mano sul fuoco. A quanto pare questo cambio di titolo è stato pensato in giornata e se ho ben capito'sto match sarà solo per la cintura di Raw.
Poi uno si domanda perchè la WWE abbia storie abbozzateNon dico che debbano avere la lungimiranza di Gedo, però che diamine almeno nel Season Finale avere le idee quanto più chiare possibili...poi ti capita il jolly Kofi e devi capitalizzarlo, nonostante per me sia un midcarder che non dovrebbe manco avvicinarsi alla cinta massima
Asuka ha scritto
Rusev penso gli faranno pagare in eterno la rottura della kayfabe con Lana un paio di anni fa.“over” su Twitter. Che vuol dire tutto e niente ma penso che sia piuttosto infelice al momento visto che Charlotte era già nel ME.
Oltre al fatto che il suo regno è stato bookato da schifo. Mandy Rose sbaglio o l’aveva pure schienata?
Non ho altre spiegazioni altrimenti D:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Super Spoiler sul main event di WM
a quanto pare Becky Lynch ha vinto il titolo NXT nel corso di un house show di ieri...
Spoiler RAW
Entrambi i titoli femminili in palio. Che bordello.
The Demon! Pronti a vederlo perdere?
Spoiler RAW
Entrambi i titoli femminili in palio. Che bordello.
The Demon! Pronti a vederlo perdere?