Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
No dai

Io addirittura ho pensato che volessero unificare i titoli e Becky Undisputed Champion
Stavo giusto trollando, però, con VKM e compagnia cantante non metto mai la mano sul fuoco. A quanto pare questo cambio di titolo è stato pensato in giornata e se ho ben capito'sto match sarà solo per la cintura di Raw.

Poi uno si domanda perchè la WWE abbia storie abbozzate :asd: Non dico che debbano avere la lungimiranza di Gedo, però che diamine almeno nel Season Finale avere le idee quanto più chiare possibili...poi ti capita il jolly Kofi e devi capitalizzarlo, nonostante per me sia un midcarder che non dovrebbe manco avvicinarsi alla cinta massima :asd:

Stavo giusto trollando, però, con VKM e compagnia cantante non metto mai la mano sul fuoco. A quanto pare questo cambio di titolo è stato pensato in giornata e se ho ben capito'sto match sarà solo per la cintura di Raw.

Poi uno si domanda perchè la WWE abbia storie abbozzate :asd: Non dico che debbano avere la lungimiranza di Gedo, però che diamine almeno nel Season Finale avere le idee quanto più chiare possibili...poi ti capita il jolly Kofi e devi capitalizzarlo, nonostante per me sia un midcarder che non dovrebbe manco avvicinarsi alla cinta massima :asd:
Chiaro eh, con questi non sai mai cosa possa succedere. L'unica alternativa che mi è venuta in mente è un'altra cosa senza senso, ossia che Charlotte si becca il pin ma almeno rimane campionessa a SDL! (e Asuka poveraccia si è trovata in mezzo a sto feud, senza mezzo profilo valido per un match).

Kofi vabbè, la penso sostanzialmente come te. Ma se gli dovessero dare il titolo, fossi Rusev darei fuoco direttamente alla gorilla position :asd:

Asuka ha scritto

“over” su Twitter. Che vuol dire tutto e niente ma penso che sia piuttosto infelice al momento visto che Charlotte era già nel ME.
Oltre al fatto che il suo regno è stato bookato da schifo. Mandy Rose sbaglio o l’aveva pure schienata?
Rusev penso gli faranno pagare in eterno la rottura della kayfabe con Lana un paio di anni fa.
Non ho altre spiegazioni altrimenti D:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Asuka ha scritto

“over” su Twitter. Che vuol dire tutto e niente ma penso che sia piuttosto infelice al momento visto che Charlotte era già nel ME.
Oltre al fatto che il suo regno è stato bookato da schifo. Mandy Rose sbaglio o l’aveva pure schienata?
Rusev penso gli faranno pagare in eterno la rottura della kayfabe con Lana un paio di anni fa.
Non ho altre spiegazioni altrimenti D:

Anche le altre ragazze hanno espresso il loro disappunto per questo cambio di titolo, alla fine passi da un """match di cartello""" (tra mille virgolette perchè sarebbe stato - bho - il 10 match della serata, ma almeno faceva curriculum) alla fagiolata Royal.

Citando R.Wallace: Cut the Check

Anche sostanzioso, da come molte fonti dicono, l'assegno di WM, però capisco che le wrestler si sentano preso per il culo ed avrebbero preferito avere quel match.

Asuka è stato bookata in un modo orribile post rottura streak.

Con il beneficio del dubbio, la dirigenza non gradì quando Rusev si tagliò i capelli senza consultarli :asd:

Super Spoiler sul main event di WM

a quanto pare Becky Lynch ha vinto il titolo NXT nel corso di un house show di ieri...

:P anche se considerando l'andazzo della divisione femminile, ci mancava solamente quello :D

Anche io e non mi sembrava neanche una bruttissima idea tanto che era random

Per questo ho apprezzato, mi son fiondato subito su SquaredCircle e poi WrestleZone, e lì ho capito. Era da anni che non ci cascavo di brutto.

è cosi stupido che veramente potevano averlo fatto :asd:

Ci sono cascato in pieno anche io :asd:

SPOILER RAW TAG TEAM

Pare che i Revival andranno contro Curt Hawkins & Zack Ryder a Wrestlemania. Partendo dal fatto che spero li releghino al Kickoff a questo punto, ho davvero paura che qui finisca la Losing Streak di Hawkins..

Questo match è un'altra conferma di quanto questa Wrestlemania sia stata tirata su completamente a caso e senza alcuna logica, imbarazzante. Mandarli contro Black & Ricochet no?

No perché probabilmente questi ultimi li infileranno, sempre a caso, nel match per i titoli Tag di Smackdown.

Spoiler RAW

Entrambi i titoli femminili in palio. Che bordello.

The Demon! Pronti a vederlo perdere? 
Non perde in versione Demon, imho

Comunque, tralasciando la RTWM penosa a mio parere, questa però credo sia una delle Wrestlemania più incerte degli ultimi anni. 

Scommetterei veramente su pochissimi risultati.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro