Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Ma hanno cambiato anche il ring-name dei due ex War Raiders :asd:

Ma hanno spostato anche Joe? 

Comunque Shake Up strano. Smackdown ha una Tag Team Division imbarazzante e Raw compensa con la Women's Division (Sasha, Ronda (che probabilmente sparisce per mesi) Naomi, Alexa, Ruby e Sarah Logan, Natalya, Becky (?) e poco altro)

Ultima modifica da un moderatore:
Shake up particolare, buoni scambi ma alcune divisioni sono state uccise, come detto sopra. Sicuramente sarà molto interessante vedere i feud che partiranno settimana prossima, con l'unico probabile a questo punto che è quello tra Samoa Joe e il buon Braun (che tra l'altro sta infinitamente meglio senza maglietta, ora che c'ha il fisico. Prima c'aveva quella canotta che spesso gli finiva sotto i pettorali ed era un po strana)

Shake up particolare, buoni scambi ma alcune divisioni sono state uccise, come detto sopra. Sicuramente sarà molto interessante vedere i feud che partiranno settimana prossima, con l'unico probabile a questo punto che è quello tra Samoa Joe e il buon Braun (che tra l'altro sta infinitamente meglio senza maglietta, ora che c'ha il fisico. Prima c'aveva quella canotta che spesso gli finiva sotto i pettorali ed era un po strana)
Ma non sono così convinto che Joe sia a Raw, non è stato ufficializzato nulla e lo Shake Up finiva con Smackdown, boh.

Ma non tengono lo US Title e l'IC a SD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Joe lunedì era a Raw, solo che era morto influenzato e non l'hanno usato

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Chase Lebowski ha detto:
Prima c'aveva quella canotta che spesso gli finiva sotto i pettorali ed era un po strana)
Sotto i capezzoli* rendendolo comico nei momenti meno opportuni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so voi, ma ho davvero paura per le voci che stanno girando sull'infortunio di Daniel Bryan.

CM Punk è apparso in una Indy, che si stia riavvicinando al mondo del Wrestling?

Per la AEW sarebbe un grandissimo colpo. In WWE non torna sicuro.

Anche per me è lui.

Anyway, completamente #acaso, Aleister Black, Andrade e Zelina Vega vanno a Smackdown.

A quanto pare l'influenza della FOX inizia a farsi sentire. Ad ottobre Andrade avrà finalmente il suo bel push.  :gab:
Ma più che altro mi chiedo.. Perché diavolo lunedì lo drafti a Raw se poi lo rimandi a SD 7 giorni dopo  :facepalm:

Anche Aleister Black, prima li drafti entrambi a Raw e ora li splitti? Split che non mi dispiace eh, in singolo possono dare tanto, però in WWE c'è davvero troppa confusione e non sanno proprio che fare.

Ultima modifica da un moderatore:
Black l'hanno mandato a SD anche per star vicino a Vega.
Cesaro andrà a Raw

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro