Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Non so se essere eccitato o preoccupato per Wyatt

E secondo me Rolllins vs Styles è un pò presto, avrei preferito vederlo a Summerslam

ha funzionato il broken universe può funzionare anche questo wyatt

lui è molto bravo ed è credibile come pazzo scatenato anche in versione tonio cartonio :asd:

Black l'hanno mandato a SD anche per star vicino a Vega.
Cesaro andrà a Raw

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

l'hanno scoperto l'altro giorno che so sposati :adrian:

questi cambi all'ultimo rendono bene l'idea di come manco loro sanno cosa stanno a fà :asd:

Raw e Smackdown entrambi godibili, che è successo sta settimana? :asd:  

Becky vs Charlotte, KO vs Kofi, AJ Styles vs Rollins, i due MITB. Questo PPV il potenziale lo ha, vediamo come manderanno tutto in vacca per l'ennesima volta.

Eh ma le storyline le prepariamo 1 anno prima [cit. Stephanie] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Speriamo di no, sennò ci tocca vedere un'altra Wyatt family con la Cross e Sullivan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

cercando notizie su Wyatt prima si legge di un importante push in arrivo, poi che questa gimmick probabilmente verrà cancellata.

in più c'è un suo recente tweet che sembra abbastanza sconsolato 

Quello di Dustin era ottimo, ma Cody si è superato.

Meltzer:

"This may be one of those things that when you watch one thing, the other thing becomes obsolete because they're just doing something that's from the past. But who knows? Who knows what's going to happen?"

Hanno spostato Gallows & Anderson a Raw :facepalm:

1. Menomale che lo Shake Up durava solo quella settimana.

2. Ma la divisione Tag Team di Smackdown esiste ancora? :morris:

Hanno spostato Gallows & Anderson a Raw :facepalm:

1. Menomale che lo Shake Up durava solo quella settimana.

2. Ma la divisione Tag Team di Smackdown esiste ancora? :morris:
E le mie speranze di vedere un Balor Club heel muoiono subito.

Io volevo vedere Roode, invece niente in questo Raw.

Tra l'altro

Arriva Roode a Raw. Roode batte Ricochet.

La settimana dopo Roode non è a Raw e Ricochet è nel MITB.

Mamma mia che orrore questa puntata.. non finiva più. Mi chiedo come pensano di fare risalire gli ascolti proponendo questo schifo.

Unici momenti guardabili il segmento di Wyatt, il Miz TV, Sami Zayn e il Contract Signing.

Il promo di Sami Zayn è interpretato benissimo da lui, però che gli facciano fare qualcosa contro qualcuno, sono ormai 4 settimane che parla, parla, parla.. 

La Women's Division di RAW è qualcosa di orrendo e inguardabile. Se dovevano distruggerla così, tanto valeva tenere solo un titolo interbrand. 

che promo cody

wyatt è bravissimo c'è poco da fare, peccato che poi lo danno in pasto a qualcuno a caso ogni volta.

Anche Smackdown totale piattume questa settimana, sono riusciti a rendermi pesante pure 1h 30 di show. Tutto da dimenticare, da salvare solo lo sviluppo tra Kofi e Owens.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro