Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
La AEW stava facendo tutto bene...la bagarre PAC-Page - se si conferma reale e non un work - è un bel problema.
Concordo, davvero un peccato, era uno dei match che attendevo di più. 

Brutto episodio per cominciare, purtroppo.

Comunque la AEW deve fare a tutti dei contratti esclusivi, sennò si rischiano ste cose.

Neville conferma di non essere un gran professionista, non è la prima volta che sento di episodi simili riguardanti lui.

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo, davvero un peccato, era uno dei match che attendevo di più. 

Brutto episodio per cominciare, purtroppo.

Comunque la AEW deve fare a tutti dei contratti esclusivi, sennò si rischiano ste cose.

Neville conferma di non essere un gran professionista, non è la prima volta che sento di episodi simili riguardanti lui.
Magari è anche la stessa DG a non volere vedere perdere il proprio campione.

Non ci posso credere

È tornato Lesnar per prendere in ostaggio lo show. Non ci credo. Sta accadendo davvero. Quando torno a casa guardo solo Styles Rollins.

Chi sa che titolo introdurranno stasera.

Sarebbe QUESTO il modo per rialzare i rating? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

GG WWE

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Non ho letto lo Spoiler e non ho visto ancora il PPV.. devo dire che mi state facendo venire molta voglia di vederlo :rickds:

Distruggono il Brand Split con la WildCard Rule (vedasi i nuovi campioni tag team di Smackdown, ossia due superstar di Raw) e loro che fanno? Aggiungono un altro titolo? WTF? :morris:  

ma guarda un po' chi c'è :asd:  

come se la rideva, vediamo stasera che succede

ahahah lol

nessuno si aspettava una cosa del genere, bisogna dargliene atto

:asd:

cmq tanta roba styles e rollins, e vabbè andrade e ali che fanno il loro come sempre

chissà magari riesumano il titolo ecw ahaha

Mamma mia, tanta roba. Anche la Spanish Fly dalla scala nel MITB, bellissima.

Anyway, sul lato del lottato è stato un buon PPV, carino Shane-Miz, Styles Rollins mi è piaciuto molto, Kofi Owens match godibile, il MITB merita e mi stava prendendo molto.. 

Finchè non è apparso il sequestratore di show, Brock Lesnar. Che schifo.

Il livello di trash aumenta sempre di più. Pensavo che con l'umorismo fatto coi Revival fossimo arrivati al fondo del barile, e invece, ci mancava solo un titolo comedy. Ho amato vedere il pubblico gasato per l'annuncio, per poi calare nel silenzio più totale quando è stato svelato.

Siamo passati da Zelig, coi suoi alti e bassi, a Colorado.

Premesso che è un titolo di cui non ne sentivo il bisogno e che non aiuterà minimamente a far salire i rating (per quanto siano già saliti, ma penso che possiamo attribuire questo merito a Lesnar), a me l'idea del titolo 24/7 non dispiace nemmeno così tanto.

Per il resto puntata sufficiente, niente di più e niente di meno. Questi Tag Team inutili nei main event hanno abbastanza rotto.

I Revival dopo 2 settimane di segmenti ridicoli, tornano alla vittoria contro gli Usos in un match che mi è piaciuto. 

Il titolo 24/7 all inizio pui' essere divertente all inizio ma con il lungo andare stanchera' se le scenette saranno simili a quella di Truth

Ultima modifica da un moderatore:
I rating in questo periodo sono schiavi dei playoff NBA, c'è poco da girarci intorno :asd:

Comunque la questione PAC v. Page non pare essere un work, anche se lo scopriremo con certezza solo sabato (e se Ambrose/Moxley fosse il nuovo sfidante di Page? Ci credo poco eh, ma sarebbe un sorpresone)

I rating in questo periodo sono schiavi dei playoff NBA, c'è poco da girarci intorno :asd:

Comunque la questione PAC v. Page non pare essere un work, anche se lo scopriremo con certezza solo sabato (e se Ambrose/Moxley fosse il nuovo sfidante di Page? Ci credo poco eh, ma sarebbe un sorpresone)
Fino a un certo punto. Settimana scorsa non c'era nessuna partita contro Raw, eppure hanno fatto un risultato molto negativo, il terzo più basso della storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro