Giovedí ho guardato Dynamite, ancora devo recuperare NXT di cui ho sentito parlare molto bene...
All Petite Dynamite: i job guys li trovano nelle patatine? Un tizio pessimo subisce uno squash da Moxley, ma riesce a vendere con troppo anticipo una ginocchiata e prende un orrido bump quando viene gettato fuori ring. Per ricordarci che siamo su un canale di Turner, c'è anche uno che si chiama John Silver...
Arriva Jericho con l'Inner Circle e circondano il ring mentre Jericho si unisce a Moxley e inizia il promo...ottimo come sempre, un po' troppo "smart", ma il pubblico è quello che è.
"Cosa succederebbe se Moxley su unisse all'Inner Circle?" Avremmo una stable che ricopre un quarto del roster, semplice.
Package sui Young Fucks con il commentatore mark che narra e appare sul video, e cerca di venderci un tornado tag team match senza regole come qualcosa da non perdere...peccato che non rispettino mai le regole negli altri match di coppia. Vabbè, i due ex-giovani vs Santana&Ortiz sarà il main event.
Sorvolo sull'anteprima dei match,
altrimenti sembro prevenuto.
Prossimo match: The Butcher, The Baker and the Candlestick Maker vs Cody e QT Marshall. Già solo l'introduzione è ridicola: Allie è diventata The Bunny perchè Kong le ha tagliato una ciocca di capelli, quante fesserie per un cambio di gimmick palesemente forzato.
Il pessimo annunciatore non sa ancora pronunciare QT Marshall (al contrario di MJF) e un grazie alla regia che ci regala un promo registrato di MJF dimenticandosi come si aggiustano i livelli audio delle tracce ?
QT mi pare ovviamente qui per prendersi il pin ed essere il peggiore nel ring...infatti, cosí accade, ma almeno lavora da comedy underneath babyface e ha un senso. Ancora orrida la finiaher, anche a elementi invertiti
Allin, infortunato al collo (chissà come mai) arriva a dare il suo supporto a Cody nel post-match...boh.
Arriva MJF con Wardlow, deo gratias! Il tizio è evidentemente un wrestler, ma serve allo scopo. MJF nel promo cita Roddy Piper e stranamente il pubblico non recepisce, devasta Cody e insulta anche Dusty, non perde un colpo.
Altro spreco di soldi per pushare Gabibbo&Mastro Lindo, aka the Dark Order: il cattivo gusto di questa farsa mi ricorda troppe cose.
Big Swole entra, ma i commentatori parlano dello schifosissimo package sul Dark Order.
Arriva Margaret Cho, e dopo la sua pantomima ridicola inizia il match.
Spero che presto i Queen mandino un bel c&d a Turner. Margaret Cho lavora da heel, ma ammicca verso il pubblico, l'arbitro non una volta inizia il conto di 5, Big Swole tira dei pugni orrendi, ma ha una spear esplosiva.
Big Swole con una finisher meh vince un debutto mediocre e troppo lungo, spero che la mostrino in una luce migliore.
Promo nel backstage di PAC.
Ecco che la ex di Zuegg Janela accompagna al ring il nostro preliminary guy preferito: Kip Sabian. Shawn Spears con una intro farlocca senza Tully, riescono a tagliare il promo registrato di Blanchard ?, il Chairman farà coppia con Sabian contro...Adam Page e Harpo Marx, che inizia la sua pantomima già sulla rampa.
Pantomima che continua ogni volta che da il tag, tutte le tempistiche vengono falsate dal gesticolare, puntare, jazz hands e amenità che fanno calare di credibilità un match altrimenti decente, nonostante l'evidente differenza tra Page e Sabian, o anche Spears. Quest'ultimo sfotte Harpo facendo il gesto delle pistole, se avesse fatto le jazz hands avrei baciato lo schermo ?
Adam Page vende una hurracanrana da Penelope, complimenti.
Fanno poi passare l'arbitro per cretino inutilmente, angle trito e ritrito delle luci spente...quando si accendono, quell'avanzo di Cottolengo di Jelly Nutella è sullo stage con Tully legato a una sedia, tanto per distrarre Spears (per nulla scontato).
Notare come Tully NON fosse legato alla sedia ???
Harpo gesticola per un po', V-Trigger su Sabian, Page con un tag illegale colpisce il modello da parrucchiere con il Buckshot Lariat e vince il match.
Promo bizzarro di Brandi, un worked shoot che colpisce in pieno Riho, manca il bersaglio con Britt (avrebbe potuto sfottere il fatto che dicono che è un dentista ogni 3 secondi, ma no, dai: meglio dire che parla del suo ragazzo ?). Non so chi sia il tizio calvo, ma l'ego di Brandi sarà felice.
Arriva il Frignetta Sammy Guevara, contro di lui Luchasaurus accompagnato da Jack Perry e Puffetta. Jericho al commento è oro. Luchasaurus sta evidentemente recuperando da un infortunio, Jericho sfotte anche l'arbitro che, in effetti, non esegue il conto di 10. Inoltre, non squalifica Guevara quando colpisce Luchasaurus con lo smartphone. Il dinosauro senza eloquenza vince, segmento post-match che pusha Jungle Boy, sembra quasi che arrivino voci alla AEW...
È ora del main event: un trashuso hardcore tag team match tra i Bucks e Santana&Ortiz.
Cosa dire senza essere eccessivamente volgari? Solita porcata dei Bucks, ancora piú falsa per il gran numero di bump farlocchi, vedasi anche solo il superkick contro la sedia o i vari lanci dall'apron sui tavoli.
E li rivedremo per il titolo la prossima settimana, contro SCU.
Tanto per cambiare le parti ottime coinvolgono la gente con talento che puó esprimersi al meglio.