Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Al momento dovrebbero essere questi

- Drake Maverick

- Curt Hawkins

- Karl Anderson

- Luke Gallows

- EC3

- Eric Young

- Lio Rush

- Heath Slater

- Aiden English

- Sarah Logan

- Eric Rowan

- Primo e Epico Colon

- Mike e Maria Kanellis

- Zack Ryder

- No Way Josè

- Rusev

- Deonna Purrazzo

- Kurt Angle

- Mike Chioda

Anche perchè la AEW non penso diventi una Tna 2.0 che assumeva a iosa tutti i licenziati WWE.  :asd:
Hai appena auspicato che firmassero Angle come manager, come se non ne avessero a sufficienza :asd:

Bisogna vedere quanto sarà veloce la WWE a cercare di rifirmare un po' di questa gente, ma alcuni avranno sicuramente "mercato" nel caso.

Appena letto dei licenziamenti. Se loro son messi così, pensate le altre federazioni. In un altro periodo si sarebbe subito pensato all'AEW per i più interessanti, ma è già tanto che non abbia fatto la fine dell'XFL (grazie al contratto rinnovato prima) e anche io penso che pure loro dovranno licenziare qualcuno. Brutta brutta situazione per tutti.

Hai appena auspicato che firmassero Angle come manager, come se non ne avessero a sufficienza :asd:
Chioda penso sia la scelta più saggia da fare per la AEW è un arbitro con moltissima esperienza e per la federazione di Khan potrebbe essere utile, Angle va bene come Manager di un wrestler giovane AEW.  :unsisi:

Appena letto dei licenziamenti. Se loro son messi così, pensate le altre federazioni. In un altro periodo si sarebbe subito pensato all'AEW per i più interessanti, ma è già tanto che non abbia fatto la fine dell'XFL (grazie al contratto rinnovato prima) e anche io penso che pure loro dovranno licenziare qualcuno. Brutta brutta situazione per tutti.
Vero, quel rinnovo sicuramente li ha salvati e parecchio dipende da TNT. Potrebbero tranquillamente chiedere, come fatto da NBC e FOX, di mandare roba live e non volere più roba registrata (e quindi costi). Ma anche Impact, ROH, MLW e altre indie americane. Io penso pure alla NJPW, che è ferma da quasi due mesi. Qui può veramente succedere di tutto :asd:

Chioda penso sia la scelta più saggia da fare per la AEW è un arbitro con moltissima esperienza e per la federazione di Khan potrebbe essere utile, Angle va bene come Manager di un wrestler giovane AEW.  :unsisi:
Ma Chioda credo non arbitrasse manco più, credo fosse più al PC. Non credo possa interessare un arbitro poi. Idem Angle, son pieni di manager (Tully Blanchard, Arn Anderson, Jake Roberts) e non se ne farebbero un granché oltre al buzz mediatico.

Vero, quel rinnovo sicuramente li ha salvati e parecchio dipende da TNT. Potrebbero tranquillamente chiedere, come fatto da NBC e FOX, di mandare roba live e non volere più roba registrata (e quindi costi). Ma anche Impact, ROH, MLW e altre indie americane. Io penso pure alla NJPW, che è ferma da quasi due mesi. Qui può veramente succedere di tutto :asd:
Ma la NJPW a livello di contratto televisivo com'è messa? So che TV Asahi ha una quota azionaria di minoranza ma per i diritti televisivi? In ogni caso NJPW, ROH ed Impact hanno tutte il vantaggio e lo svantaggio di essere di proprietà di società che non si occupano soltanto di wrestling.

E'sempre gente di esperienza, avere Chioda ed "extra" non bolliti sicuramente aiuta tantissimo una federazione.

Angle non è manco buono per il bollito, dispiace dirlo.

Ultima modifica da un moderatore:
9 minuti fa, Chase Lebowski ha scritto:

Rusev è veramente un bellissimo essere umano. Per il resto boh, considerata la situazione e la gente che hanno già a bordo... Ne hanno bisogno di Chioda? Mah, forse no. Discorso diverso per Finley, ma secondo me quella gente torna in WWE in un baleno.

Sai che non ne ho idea? Soprattutto a livello nazionale non saprei che dirti.

Per il resto sì e no, potrebbero anche diventare asset scomodi e venire scaricati. Tipo leggevo che Impact vorrebbe spostarsi in Florida per riprendere a registrare gli show.
Era proprio lo svantaggio a cui mi riferivo, il vantaggio invece è che essendo parte di gruppi che non fanno del wrestling il proprio core business potrebbero permettersi delle perdite in un singolo asset.

Sulla questione NJPW più che altro non avrei neanche idea di dove cercare informazioni simili, la mia conoscenza dei media giapponesi si ferma a qualche notizia politica letta col traduttore di Google.  :azz:

Angle non è manco buono per il bollito, dispiace dirlo.
E sinceramente non so neanche quanto lui ne abbia voglia.

Era proprio lo svantaggio a cui mi riferivo, il vantaggio invece è che essendo parte di gruppi che non fanno del wrestling il proprio core business potrebbero permettersi delle perdite in un singolo asset.

Sulla questione NJPW più che altro non avrei neanche idea di dove cercare informazioni simili, la mia conoscenza dei media giapponesi si ferma a qualche notizia politica letta col traduttore di Google.  :azz:
Forse @TheKingOfPain potrebbe darci una risposta più esaustiva. Personalmente credo che non abbiano chissà quali accordi, anche perchè non hanno una schedule simile alle promotion occidentali. Mi pare avessero un accordo negli Stati Uniti, ma che non è stato rinnovato una volta scaduto.

WWE is a family cit. :asd:
Una famiglia che ti abbandona, direi. Ma questa è tutta la tutela che c'è per i lavoratori in USA? :morrisb2:  

Comunque, la maggior parte sono nomi di terza fascia, dispiace per tutti coloro che han perso il lavoro.. Drake Maverick è sembrato abbastanza distrutto nel video che ha messo su Twitter. I nomi più altisonanti sono Rusev, l'OC e Mike Chioda, imho. Ma soprattutto quest ultimo, perché licenziare uno che lavora per te da 31 anni?

Ultima modifica da un moderatore:
WWE is a family cit. :asd:
Una famiglia che ti abbandona, direi. Ma questa è tutta la tutela che c'è per i lavoratori in USA? :morrisb2:  
Considera che i wrestler hanno più o meno dei contratti equivalenti alle nostre partite IVA. Che poi non sono manco solo questi i problemi, per dire è imbarazzante anche che debbano organizzarsi e pagarsi autonomamente gli spostamenti e gli alberghi.

In Giappone la situazione è particolare. Sí, New Japan è in parte di proprietà di Terebi Asahi, nel complesso sono una società con un bel po' di liquidità e al momento i dipendenti sono stipendiati nonostante siano fermi da un mese e mezzo e abbiano cancellato eventi fino all'inizio di Maggio.

Sto leggendo su TBS che Tanahashi e altri rappresentanti delle federazioni come All Japan, Noah, DDT, Joshi sono stati alla Kokkai per chiedere la distribuzione di kit per i test e un sussidio ai wrestler e alle società. Cazzuti.

In Giappone la situazione è particolare. Sí, New Japan è in parte di proprietà di Terebi Asahi, nel complesso sono una società con un bel po' di liquidità e al momento i dipendenti sono stipendiati nonostante siano fermi da un mese e mezzo e abbiano cancellato eventi fino all'inizio di Maggio.

Sto leggendo su TBS che Tanahashi e altri rappresentanti delle federazioni come All Japan, Noah, DDT, Joshi sono stati alla Kokkai per chiedere la distribuzione di kit per i test e un sussidio ai wrestler e alle società. Cazzuti.
Per chi fosse interessato ho visto che hanno messo un resoconto dell'incontro sul sito della NJPW. Nel dettaglio le richieste sono queste:

1.Testing kits

While we understand that top priority for medical supplies must go to those in centers on the front lines of battling this disease, if at all possible, we request that kits may be supplied to test and protect wrestlers and staff within the industry.

2.Compensation for contracted wrestlers

Not only the wrestlers under contract in our group of companies, but those in the industry at large are designated as contractors whose livelihood is therefore threatened by not being able to perform in the current climate. We ask that contracted wrestlers be met with benefits and protections befitting of full time employees.

butta i soldi per una roba inutile come la xfl

e poi taglia i suoi dipendenti per la crisi

vince è solo uno schifoso, e c'è gente come rollins che difende pure sta azienda

vince è solo uno schifoso, e c'è gente come rollins che difende pure sta azienda
Fosse solo la XFL, è da praticamente sempre che Vince prova a fare altro oltre al wrestling e gli è sempre andata uno schifo.

Ha appena speso un botto di mln per Goldberg, pensa te :asd:

Comunque, dicono che la WWE economicamente non aveva bisogno di questi tagli, nonostante la situazione era previsto un profitto in bilancio a fine anno.. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro