Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Sicuramente sarebbero dei gran colpi, ma il fatto è che è comunque un prodotto molto difficile da risollevare ormai
Come major verosimilmente sì ma non penso neanche puntino più ad esserlo. Però possono tranquillamente continuare a campare su un livello simile a quello della ROH.

Certo che però dare il titolo mondiale ad una donna, pur mantenendo una divisione femminile, non mi pare essere questa scelta di booking geniale che li possa rimettere sulla mappa, ecco.

Make TNA Great Again :sard:

Intanto la WWE prende posizione su quanto sta accadendo negli Stati Uniti (per nulla scontata come cosa, anche dato il ruolo di Linda McMahon nel governo Trump)
Pur sempre ipocriti come pochi. E per restare sul tema:

Quanto è ridicolo usare la propria catchphrase in un tweet simile?

Make TNA Great Again :sard:

Intanto la WWE prende posizione su quanto sta accadendo negli Stati Uniti (per nulla scontata come cosa, anche dato il ruolo di Linda McMahon nel governo Trump)
Giusto per pararsi il culo e dire "Anche noi #BLM", giusto un paio di anni fa fecero fare a Rollins il Curb Stomp su Big E durante il MLK day 

Ripeto, non mi avrebbe stupito se avessero fatto finta di nulla. Tipo, lasciare la patata bollente ai talenti, e far finta che non stia succedendo nulla :asd:

2 ore fa, Heinrich ha scritto:

Pur sempre ipocriti come pochi. E per restare sul tema:

Vabbè ma basta Hulk Hogan :asd:

Sta cosa di Rollins non la ricordavo proprio, ma penso non sia altro che una infelice coincidenza dai 

Questo comunque è un gran promo. Però spero lo mandino anche in puntata, questa cosa delle robe su internet la odiavo già abbastanza con la WWE.

Ho ascoltato oggi il TIJ con FKA Ryder ed Hawkins: che bello avere una - nuova - conferma che la WWE pusha chi vuole e se tu cerchi di prendere "the brass ring" da solo non importa e ti vogliono sotterrare. Ovviamente non dico che Ryder doveva essere materiale da main event, ma avere un midcarder caratterizzato e costantemente over e non sfruttarlo è una scelta del cazzo, tipo Rusev&English e chissà quanti mi dimentico.

Hawkins che si fa un anno e passa in FCW senza essere pagato.

Bello.

Ragazzi ma allora la WWE non rinnova con Sky?????

Ragazzi ma allora la WWE non rinnova con Sky?????
Pare vada su Discovery, su Tuttowrestling è uscita una news che spiega molti dettagli, si tratta comunque di voci e nulla di confermato.

A me sinceramente non fa impazzire il fatto che nella versione a pagamento su DPlus pare che non ci sarà la versione italiana per una settimana, praticamente fino alla messa in onda gratuita. 

I PPV pare siano esclusi dall'accordo al momento, però vabbè c'è il Network se uno vuole vederseli legalmente. 

Infine NXT pare che sarà ancora solo la versione di un'ora.

Pare vada su Discovery, su Tuttowrestling è uscita una news che spiega molti dettagli, si tratta comunque di voci e nulla di confermato.

A me sinceramente non fa impazzire il fatto che nella versione a pagamento su DPlus pare che non ci sarà la versione italiana per una settimana, praticamente fino alla messa in onda gratuita. 

I PPV pare siano esclusi dall'accordo al momento, però vabbè c'è il Network se uno vuole vederseli legalmente. 

Si, ho visto. Che cagata.

Che cazzata, ho visto la programmazione su Dplay cioè fa cagare. Peccato, mi mancherà ma non posso fare altri abbonamenti.
Se è vera la programmazione che sta circolando, sarà una roba inguardabile. Non che l'abbia mai cagata eccessivamente su Sky, se non per una seconda visione o per qualche notte insonne. Speravo finisse su DAZN visto che era una delle possibilità sondate in vari questionari ai beta tester ma effettivamente è da mesi che pare ormai tutto fatto con Discovery.

Ah, per di più l'app di Dplay fa cagare.

Comunque voci sull'accordo con Discovery girano anche su siti che si occupano in maniera più specifica di tv oltre che su quelli di wrestling, io ormai la do per cosa fatta principalmente per questo.

Ultima modifica da un moderatore:
Se è vera la programmazione che sta circolando, sarà una roba inguardabile. Non che l'abbia mai cagata eccessivamente su Sky, se non per una seconda visione o per qualche notte insonne. Speravo finisse su Dmax visto che era una delle possibilità sondate in vari questionari ai beta tester ma effettivamente è da mesi che pare ormai tutto fatto con Discovery.

Ah, per di più l'app di Dplay fa cagare.
 Speriamo ci sia un ripensamento da parte di Sky Italia.

p.s.: fra l'altro non ci sono comunicati fino ad ora, anzi tutti stanno promuovendo Backlash ecc.

Ultima modifica da un moderatore:
Sky sta lasciando cadere gli accordi con la WWE un po' in tutta Europa, mi pare che sia successo lo stesso già in Regno Unito e Germania.

Comunque prima ho scritto una cazzata per un lapsus: quando parlavo di sondaggi ai beta tester mi riferivo a DAZN, non a Dmax. Ricordo almeno due/tre sondaggi in cui era uno degli sport selezionabili fra il "che sport ti interesserebbe vedere".

p.s.: fra l'altro non ci sono comunicati fino ad ora, anzi tutti stanno promuovendo Backlash ecc.
Non faranno mai un comunicato per dire che perdono i diritti di un determinato programma..  comunque i diritti li hanno fino al 30 giugno, quindi Backlash andrà su sky 

Non faranno mai un comunicato per dire che perdono i diritti di un determinato programma..  comunque i diritti li hanno fino al 30 giugno, quindi Backlash andrà su sky 
Fino al 30/06 ottimo, io sinceramente spero in un miracolo. Oggi chiamerò Sky e farò sentire la mia preoccupazione in merito.

Ogni volta che guardo SD finisco sempre per domandarmi una cosa: perché continuare a pushare in singolo il figlio illegittimo di Bastion Booger? Inizio a provare veramente fastidio per ogni singolo segmento in cui lo vedo. Poi adesso vederlo iniziare un feud con uno che ha la gimmick più banale ed abusata di sempre è proprio ciò di cui avevo bisogno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro