Definisci normaleVisto che ci avviciniamo a The Greatest Wrestling Match Ever vi faccio una domanda: vi aspettate un match "normale"?

Comunque, in linea di massima direi di no. Ma anche perchè alcune cose sembra siano trapelate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Definisci normaleVisto che ci avviciniamo a The Greatest Wrestling Match Ever vi faccio una domanda: vi aspettate un match "normale"?
Diciamo un match con un lottato superiore ai cinque minuti.Definisci normale
Comunque, in linea di massima direi di no. Ma anche perchè alcune cose sembra siano trapelate.
Ah ok, allora assolutamente sì.Diciamo un match con un lottato superiore ai cinque minuti.
Ecco, mi espongo prima che dopo siam bravi tutti: visto come lo stanno promuovendo non capisco come facciano a dargli un minutaggio decente (a meno che Orton ed Edge non si trasformino in Flair e Steamboat). L'unica cosa sensata che mi viene in mente è che Edge sia talmente spaventato da farsi cogliere di sorpresa da una finisher/scorrettezza ed il match si chiuda subito. Il problema è che questi due si sono letteralmente ammazzati giusto due mesi fa.Ah ok, allora assolutamente sì.
Ok, da questo post deduco che tu non abbia letto/ascoltato nulla dei ""leak"" sul match. Non ti voglio quindi rispondereEcco, mi espongo prima che dopo siam bravi tutti: visto come lo stanno promuovendo non capisco come facciano a dargli un minutaggio decente (a meno che Orton ed Edge non si trasformino in Flair e Steamboat). L'unica cosa sensata che mi viene in mente è che Edge sia talmente spaventato da farsi cogliere di sorpresa da una finisher/scorrettezza ed il match si chiuda subito. Il problema è che questi due si sono letteralmente ammazzati giusto due mesi fa.
Fra l'altro di Backlash l'unica cosa che mi interessa è proprio il vedere dove vogliano andare a parare con questa roba, il resto è da sticazzi assoluto.
Anzi no, mi interessa pure il match tag femminile ma solo perché Sasha e Bayley con questa gimmick mi fanno morire.
Il leak sarebbe quello di Alvarez?Ok, da questo post deduco che tu non abbia letto/ascoltato nulla dei ""leak"" sul match. Non ti voglio quindi rispondere
A me, oltre ovviamente questo, stuzzica anche Jeff v. Sheamus e il match per il titolo WWE
Immagino sia lo stesso, anche se io ho letto/sentito Meltzer e Mike Johnson.Il leak sarebbe quello di Alvarez?
Tutto l'interesse che potevo (non) avere per Hardy vs. Sheamus l'hanno distrutto col segmento riciclato di stanotte. Drew vs. Lashley invece mi ispira come match ma la costruzione non mi è piaciuta per nulla, Lashley per me aveva bisogno di essere ricostruito più a lungo per essere credibile come contendente al titolo.
Immagino sia lo stesso, anche se io ho letto/sentito Meltzer e Mike Johnson.
Vince va matto per quell'angle (strano eh), che era stato leakato anch'esso tra l'altro. Però legano benissimo sul ring, e questo potrebbe farmi ricordare la costruzione del match. Il match tra Drew e Lashley non ha avuto nessuna costruzione (escluso il possibile turn di Lana), però anche a me interessa quello che potrebbe dare sul ring. E concordo, han fatto troppe cagate per rendere Lashley credibile per il titolo. Dovevano mandarlo subito contro Lesnar.
Il fatto che il match possa davvero essere lungo e lottato per essere un gran match mi spaventa, aldilà del finale. Perché anche fosse un match da 9/10, visto come l'hanno promosso non basterebbe. Per questo spero che alla fine le voci siano state fatte girare per non dare spoiler e che invece lo mandino in vacca.
Oppure è davvero Flair vs. Steamboat.
Grandissimo match. Tra l'altro, da quanto tempo non davano un minutaggio simile a un single match televisivo?Che match tra Bryan e Aj Styles per il titolo intercontinentale. Sublime. Dateci un occhio.
Gran bel match, un po' di sangue non avrebbe guastato (ma non possono...)Che match tra Bryan e Aj Styles per il titolo intercontinentale. Sublime. Dateci un occhio.
No, parlando di Flair vs. Steamboat mi riferivo soltanto alla qualità del match, è solo uno dei primi esempi che mi viene se si parla di uno dei più grandi match di sempre.Non seguo PWI nè Dave&co., ma il riferimento a Flair va Steamboat mi fa pensare al 2 out of 3, quindi un match molto lungo? Boh, per me l'hype è basso, è il solo match sulla card a interessarmi, ma come dice @Heinrich, a WM hanno avuto quella vignette/grudge match e ora...un classico incontro per concludere la rivalità? WTF? Lo guarderó, e spero di essere piacevolmente sorpreso, ma solo l'interferenza di Ciampa potrebbe stupirmi
Gran bel match, un po' di sangue non avrebbe guastato (ma non possono...)
Purtroppo ho visto anche la roba dopo.
Sulla taglineNo, parlando di Flair vs. Steamboat mi riferivo soltanto alla qualità del match, è solo uno dei primi esempi che mi viene se si parla di uno dei più grandi match di sempre.
Però (e qui metto sotto spoiler perché mi riferisco a quello che ho letto):
pare che effettivamente il match sia molto lungo ed abbiano davvero provato a fare un gran match. Però a quel punto quella tagline rischia di diventare un'arma a doppio taglio.
Vero, non è servito a tantissimo ma è una caporetto un po' per tutti questo periodo. Mercoledì, il season finale di Total Bellas ha battuto sia Dynamite che NXTBryan vs Styles meritava di andare in PPV senza tutti i tagli pubblicitari, mamma mia che match. Purtroppo penso non l'abbiano messo lì per non oscurare il "Greatest Wrestling Match Ever"E poi pensavano di rialzare gli ascolti, ci sono riusciti, ma per un aumento di circa 30mila spettatori, non mi sembra che sia stato un grande affare.