Sì anche per me è un secondo posto non troppo distanziato, nonostate il molly go round botchato che ha fatto triggerare HeinrichIniettatemi l'adrenalina direttamente nelle vene.
Anche bianca e becky secondo me

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì anche per me è un secondo posto non troppo distanziato, nonostate il molly go round botchato che ha fatto triggerare HeinrichIniettatemi l'adrenalina direttamente nelle vene.
Anche bianca e becky secondo me
Oddio, ecco effettivamente che mossa sarebbe dovuta essere. Peccato che si faccia a gambe aperte, non rischiando di far perdere un occhio all'avversario. Ma vi sorprenderò dicendo che l'unica cosa che mi ha fatto triggerare davvero di quel match sono state... Le faccette. Anche se con quel trucco orribile si notavano meno. Mai più primi piani su di lei però, grazie.Sì anche per me è un secondo posto non troppo distanziato, nonostate il molly go round botchato che ha fatto triggerare Heinrich![]()
Vero. La scritta sul pettorale urta anche meOddio, ecco effettivamente che mossa sarebbe dovuta essere. Peccato che si faccia a gambe aperte, non rischiando di far perdere un occhio all'avversario. Ma vi sorprenderò dicendo che l'unica cosa che mi ha fatto triggerare davvero di quel match sono state... Le faccette. Anche se con quel trucco orribile si notavano meno. Mai più primi piani su di lei però, grazie.
Però concordo sul giudizio dei due incontri, nonostante le faccette e l'orribile tatuaggio di Cody.
Vero. La scritta sul pettorale urta anche me
Per me è talmente facile e si scrive talmente da sola che forse, FORSE, manco loro riuscirebbero a smerdarla. Devono solo dargli un microfono in mano, scegliere chi mandargli contro e bookarlo fortissimo.Sarò io uno troppo sensibile quando si parla di padri, ma il discorso a inizio RAW mi ha fatto venire un leggero magone. Se costruita per bene, il finale di questa storyline potrebbe distruggermi emotivamente![]()
gli unici che possono batteregli altri non hanno minimamente senso a livello di "status"romano ora come ora sono cena e the rock
cioè cody boh se gli danno il titolo è abbastanza ridicolo, ma avrà sicuramente un accordo che lo prevede, magari per summerslam...
Onestamente, sarebbero molto più ridicoli i primi due. Soprattutto il secondogli unici che possono batteregli altri non hanno minimamente senso a livello di "status"romano ora come ora sono cena e the rock
cioè cody boh se gli danno il titolo è abbastanza ridicolo, ma avrà sicuramente un accordo che lo prevede, magari per summerslam...
Cioè è overissimo già di suo, devono solamente non ostacolarlo e la roba si scrive veramente da sola. Poi non è che deve fare un regno allucinante a tutti i costi.Gli status però si possono costruire.
In teoria darà aggiornamenti venerdì a SmackDown. Io spero per un unico titolo mondiale, ma ho forti dubbiPerò io non ho ben capito se sarà two belts come becky o la cintura sarà solo la sua come quella di carmelo hayes quando ha unificato il north american championship col cruiserweight ( quello di Roderick strong, insomma). Cioè, a raw, sarà così?le aveva entrambe
Quello che dicevo prima, se ci si mettono riescono a incasinare qualsiasi cosa.Come Page doveva diventare AEW Champ, così lo deve Cody.
Wrestling 101.
Poi, oh hanno quasi sminchiato BRYAN DANIELSON a favore di Bluetista.
Che è uno schifosissimo cliffhanger finire la puntata di RAW After Mania, con quel messaggio.In teoria darà aggiornamenti venerdì a SmackDown. Io spero per un unico titolo mondiale, ma ho forti dubbi![]()
Un unico titolo mondiale è sempre la cosa più logica ma sarei curioso di veder introdurre un nuovo titolo subito dopo aver pompato così tanto il più grande match dei più grandi match nella più STUPENDOUS WrestleMania di tutti i tempi.In teoria darà aggiornamenti venerdì a SmackDown. Io spero per un unico titolo mondiale, ma ho forti dubbi![]()
Peccato gli manchi tutto di quei due.Ma solo a me Omos sembra che lo voglio far diventare il nuovo Strowman mischiato con Big Show?
Ma match con zozzoni ignoranti se ne trovano facilmente di migliori e soprattutto che non siano fatte di spam di finisher.Si sono mazzate fortemente testosteroniche, a guardarle tutto sommato mi piacciono e me le faccio andare bene, la stessaè una roba che mi esalta sempre, però magari si poteva osare di più. O magari non di più, ma diciamo diversamente.barricata sfondata
Mai dire mai, speriamo benePer me è talmente facile e si scrive talmente da sola che forse, FORSE, manco loro riuscirebbero a smerdarla. Devono solo dargli un microfono in mano, scegliere chi mandargli contro e bookarlo fortissimo.