Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Sì anche per me è un secondo posto non troppo distanziato, nonostate il molly go round botchato che ha fatto triggerare Heinrich :asd:
Oddio, ecco effettivamente che mossa sarebbe dovuta essere. Peccato che si faccia a gambe aperte, non rischiando di far perdere un occhio all'avversario. Ma vi sorprenderò dicendo che l'unica cosa che mi ha fatto triggerare davvero di quel match sono state... Le faccette. Anche se con quel trucco orribile si notavano meno. Mai più primi piani su di lei però, grazie.

Però concordo sul giudizio dei due incontri, nonostante le faccette e l'orribile tatuaggio di Cody.

Oddio, ecco effettivamente che mossa sarebbe dovuta essere. Peccato che si faccia a gambe aperte, non rischiando di far perdere un occhio all'avversario. Ma vi sorprenderò dicendo che l'unica cosa che mi ha fatto triggerare davvero di quel match sono state... Le faccette. Anche se con quel trucco orribile si notavano meno. Mai più primi piani su di lei però, grazie.

Però concordo sul giudizio dei due incontri, nonostante le faccette e l'orribile tatuaggio di Cody.
Vero. La scritta sul pettorale urta anche me

Vero. La scritta sul pettorale urta anche me
Not Funny Lol GIF by WWE

Sarò io uno troppo sensibile quando si parla di padri, ma il discorso a inizio RAW mi ha fatto venire un leggero magone. Se costruita per bene, il finale di questa storyline potrebbe distruggermi emotivamente :asd:

Anche a me potrebbe distruggere vederlo campione universale :sisi:

Che poi non ho capito. Le cinture sono due e ce le giochiamo una alla volta, oppure diventeranno una?

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Sarò io uno troppo sensibile quando si parla di padri, ma il discorso a inizio RAW mi ha fatto venire un leggero magone. Se costruita per bene, il finale di questa storyline potrebbe distruggermi emotivamente :asd:
Per me è talmente facile e si scrive talmente da sola che forse, FORSE, manco loro riuscirebbero a smerdarla. Devono solo dargli un microfono in mano, scegliere chi mandargli contro e bookarlo fortissimo.

gli unici che possono battere
romano ora come ora sono cena e the rock
gli altri non hanno minimamente senso a livello di "status"

cioè cody boh se gli danno il titolo è abbastanza ridicolo, ma avrà sicuramente un accordo che lo prevede, magari per summerslam...

cioè cody boh se gli danno il titolo è abbastanza ridicolo, ma avrà sicuramente un accordo che lo prevede, magari per summerslam...
Ma Cena è stato già battuto, avrebbe più senso The Rock. O una coalizione dei due. Ad ogni modo serve un grande buono per battere questo Romano.

Beh, drew ora torna alla carica. Almeno, a smackdown è l'unico di quella caratura.

Onestamente, sarebbero molto più ridicoli i primi due. Soprattutto il secondo :asd:
Post automatically merged:

Gli status però si possono costruire.
Cioè è overissimo già di suo, devono solamente non ostacolarlo e la roba si scrive veramente da sola. Poi non è che deve fare un regno allucinante a tutti i costi.

Però io non ho ben capito se sarà two belts come becky o la cintura sarà solo la sua come quella di carmelo hayes quando ha unificato il north american championship col cruiserweight ( quello di Roderick strong, insomma). Cioè, a raw
le aveva entrambe
, sarà così?

Però io non ho ben capito se sarà two belts come becky o la cintura sarà solo la sua come quella di carmelo hayes quando ha unificato il north american championship col cruiserweight ( quello di Roderick strong, insomma). Cioè, a raw
le aveva entrambe
, sarà così?
In teoria darà aggiornamenti venerdì a SmackDown. Io spero per un unico titolo mondiale, ma ho forti dubbi :asd:
Post automatically merged:

Come Page doveva diventare AEW Champ, così lo deve Cody.
Wrestling 101.

Poi, oh hanno quasi sminchiato BRYAN DANIELSON a favore di Bluetista.
Quello che dicevo prima, se ci si mettono riescono a incasinare qualsiasi cosa.
Ma se possibile, questo mi sembra un goal ancora più a porta vuota di Bryan nel 2014 :asd:

In teoria darà aggiornamenti venerdì a SmackDown. Io spero per un unico titolo mondiale, ma ho forti dubbi :asd:
Un unico titolo mondiale è sempre la cosa più logica ma sarei curioso di veder introdurre un nuovo titolo subito dopo aver pompato così tanto il più grande match dei più grandi match nella più STUPENDOUS WrestleMania di tutti i tempi.

Ma solo a me Omos sembra che lo voglio far diventare il nuovo Strowman mischiato con Big Show?
Peccato gli manchi tutto di quei due.
Si sono mazzate fortemente testosteroniche, a guardarle tutto sommato mi piacciono e me le faccio andare bene, la stessa
barricata sfondata
è una roba che mi esalta sempre, però magari si poteva osare di più. O magari non di più, ma diciamo diversamente.
Ma match con zozzoni ignoranti se ne trovano facilmente di migliori e soprattutto che non siano fatte di spam di finisher.
Lesnar-Reigns hanno una chimica negativa stile Orton-Cena e gli stessi producer non sanno che pesci pigliare con'sti due, perchè hanno ripetuto l'ennesimo match o quasi.

Per me è talmente facile e si scrive talmente da sola che forse, FORSE, manco loro riuscirebbero a smerdarla. Devono solo dargli un microfono in mano, scegliere chi mandargli contro e bookarlo fortissimo.
Mai dire mai, speriamo bene :asd:

Non l'ho seguito in AEW e non so bene quale sia il parere generale su di lui ora ma onestamente, l'ho visto migliorato di molto rispetto al suo periodo precedente in WWE. Di certo è molto più "credibile" ora a livello di starpower :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro