Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
fin che vince non schiatta le sue mani sullo show ci saranno sempre
cosi è e cosi rimarrà purtroppo

Un'altra settimana se n'è andata, e Dominik Mysterio si conferma l'heel con più heat nell'intero panorama.

Mi son dimenticato che Sakura Genesis fosse oggi e mi sono spoilerato tutto :facepalm:
So solo che la mia paura del ricambio generazionale si sta avverando.
E senza White hanno perso un pezzo molto importante (e lo dico da non grandissimo fan del Kiwi)

So solo che la mia paura del ricambio generazionale si sta avverando.
E senza White hanno perso un pezzo molto importante (e lo dico da non grandissimo fan del Kiwi)
Io cerco di non pensare a un bis di quellochesappiamonoibiru, però...

Cosa ci faceva il nonno di Keith Lee sul ring con il nonno di Sebastian Bach?

"Amore come va a lavoro?"
- "Bene, sono la campionessa, ho avuto il miglior match del più grande evento dell'anno e uno dei migliori match di sempre. Tu?"
"Ho jobbato a Pockets"
- "Dai, poteva andarti peggio! Avresti potuto essere un campione kitsch e ripetitivo, sfidato da un bambino del Biafra"

'Sto tizio è nato per essere al fianco di un altro idiota ipocrita come Meltzer.
Ah, sta parlando di NXT 😂

Interessante.

Imbarazzo, due #gamechangers.

Imbarazzo, due #gamechangers.

Facciamo un attimo una cosa stranissima ed incomprensibile: pensiamo al wrestling come un vero combattimento. Qualcuno mi spiega perché in un vero combattimento qualcuno dovrebbe iniziare a fare quei saltelli sulle corde? Cioè, aldilà del fatto che è ridicolo che l'avversario stia lì fermo a guardare ma perché uno dovrebbe farlo? Cosa aggiunge alla mossa seguente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro