Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh si vuole far passare Vince per uno ha solo idee del cazzo, non è molto giusto secondo me.fin che vince non schiatta le sue mani sullo show ci saranno sempre
cosi è e cosi rimarrà purtroppo
Concordo.. Vince negli anni avrà fatto parecchie stupidate con le storielline e segmenti talvolta imbarazzanti ma e sempre Vince il Chairman king of promotersBoh si vuole far passare Vince per uno ha solo idee del cazzo, non è molto giusto secondo me.
Vabbè ma Francesco Akira che lancia una sfilza di vaffanculo a Kevin Kelly, mi sto sentendo maleMi son dimenticato che Sakura Genesis fosse oggi e mi sono spoilerato tutto![]()
So solo che la mia paura del ricambio generazionale si sta avverando.Mi son dimenticato che Sakura Genesis fosse oggi e mi sono spoilerato tutto![]()
Io cerco di non pensare a un bis di quellochesappiamonoibiru, però...So solo che la mia paura del ricambio generazionale si sta avverando.
E senza White hanno perso un pezzo molto importante (e lo dico da non grandissimo fan del Kiwi)
No, eh.Io cerco di non pensare a un bis di quellochesappiamonoibiru, però...
'Sto tizio è nato per essere al fianco di un altro idiota ipocrita come Meltzer.
Ah, sta parlando di NXT![]()
Non so se è definitivo, ma ha molti infortuni e ha dovuto rendere vacante il titolo. Gran talento.Mi sa si è ritirata mickey James
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Sì speriamo non sia la fine del rodeo, non se lo merita proprio di chiudere cosìNon so se è definitivo, ma ha molti infortuni e ha dovuto rendere vacante il titolo. Gran talento.
Imbarazzo, due #gamechangers.