Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Nuovi roster dopo il Draft

RAW

Cody Rhodes
Ghunter, Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci (Imperium)
Matt Riddle
Drew McIntyre
The Miz
Shinsuke Nakamura
Apollo Crews
Dexter Lumis
JD McDonagh
Seth Rollins
Kevin Owens
Sami Zayn
Finn Balor, Damian Priest e Dominik Mysterio (The Judgment Day)
Braun Strowman
Ricochet
Johnny Gargano
Angel Garza
Humberto Carrillo
Akira Tozawa
Riddick Moss
Jinder Mahal
Odyssey Jones
Maximum Male Models
The Viking Raiders
The New Day
Alpha Academy
Indus Sher

Becky Lynch
Indi Hartwell
Candice LeRae
Chelsea Green
Natalya
Sonya Deville
Zoey Stark
Rhea Ripley
Liv Morgan
Raquel Rodriguez
Trish Stratus
Ronda Rousey
Shayna Baszler
Katana Chance
Kayden Carter
Nikki Cross
Dana Brooke
Piper Niven
Xia Li
Tegan Nox
Emma

Smackdown

Roman Reigns
Solo Sikoa
Edge
Bobby Lashley
AJ Styles
Austin Theory
Rey Mysterio, Santos Escobar, Joaquin Wilde e Cruz del Toro (LWO)
Sheamus, Ridge Holland e Butch (Brawling Brutes)
Karrion Kross
LA Knight
Rick Boogs
Cameron Grimes
Grayson Waller
The Street Profits
The Good Brothers
Hit Row
The Usos
Pretty Deadly

Bianca Belair
Mia Yim
Bayley, IYO SKY e Dakota Kai (Damage CTRL)
Alba Fyre e Isla Dawn
Lacey Evans
B-Fab
Charlotte Flair
Zelina Vega
Asuka
Shotzi
Tamina

Free Agents

Brock Lesnar
Omos
Mustafa Ali
Dolph Ziggler
Von Wagner
Baron Corbin
Shelton Benjamin e Cedric Alexander
Xyon Quinn
Elias

Diciamo che alcune cose le si vuole proprio cercare con il lanternino, se non inventarle di sana pianta :asd:

Per me è una cagata di maglietta, che non mi piace e non metterei mai (e onestamente non capisco che pubblico dovrebbe avere, dato che non è manco merch di Britt)
Realisticamente esci con quella maglietta ed è come avere la maglietta di Zapata in centro a Brescia: le persone non ti guarderanno benissimo.

Io il WWE Network per Backlash non lo rinnovo, mamma mia che card orrenda che hanno tirato fuori.

A Coca Khan parte l'embolo per ogni cosa :lol: E se è ridicolo lui, dovreste vedere come la midcarder che non ha mai visto il sole e FTR Bald sono subito corsi a difendere il loro padrone.
Tra parentesi, è vero che 35000 biglietti venduti sono tanti, ma è anche vero che hanno venduto a file alterne.
Insomma, qualcuno dovrebbe impedirgli l'accesso a Twitter e a varie sostanze stimolanti.

Senza scendere nel dettaglio per Backlash: fanservice stucchevole a manetta specialmente nel garbage match con Bugs Bunny e in Rhea vs Puffetta, Omos vs Seth Franklin Rollins è quel che è, il tag match solita roba vista e stravista, il main event dimostra la differenza tra un professionista e un idraulico calvo.

Senza scendere nel dettaglio per Backlash: fanservice stucchevole a manetta specialmente nel garbage match con Bugs Bunny e in Rhea vs Puffetta, Omos vs Seth Franklin Rollins è quel che è, il tag match solita roba vista e stravista, il main event dimostra la differenza tra un professionista e un idraulico calvo.
Chi dei due è l'idraulico?

Chi dei due è l'idraulico?
Quello la cui massima aspirazione è essere il cosplayer di Nick Gage, un tossico sdentato rapinatore di banche.
Quando avrai visto il main event di Backlash, capirai il mio paragone nel post precedente:lol:

cosa ne pensate di questo torneo per il WHC?

cosa ne pensate di questo torneo per il WHC?
Alcuni nomi fan piangere, altri lasciano ben poco all'immaginazione.
Nel frattempo, spero che la persona giusta vinca MITB.

Ci sono molti candidati alla vittoria del MITB, ma solo uno di loro è valido e over.

And that's not an insult, THAT is just a fact of life. Right?

A proposito di Hogan, Jericho non sa più come rendersi ridicolo.

Vale la pena recuperarsi backlash ? Ho l’abbonamento scaduto da qualche giorno, e ad onor del vero dal post wm non ho visto praticamente una sega, tolto l’immediato raw e l’annuncione di hunter

Pubblicità
Pubblicità
Indietro