Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho recuperato poco e sto ancora interiorizzando il main eventnessuno commenta fd![]()
Sono molto combattuto, per ora mi limito a dire che ho preferito di gran lunga l'incontro di WK. E sì... probabilmente perché il booker non era TKIl no selling e gli innumerevoli near fall hanno stufato. Il match tra Omega e Ospreay doveva finire con il Tiger Driver 91. Misawa si starà rivoltando nella tomba.
2 ore e 30. Basta, più di quelle non si può.Ah piccola aggiunta, dato che è da un po' che non lo dico: basta con sti cazzo di PPV da 4 ore, basta! Il pubblico era letteralmente svuotato, ed è arrivato bollito al main event. Cioè il pubblico di Toronto che a malapena reagiva a quello che per tanti anni ha rappresentato la definizione di dream match.
Concordo, infatti apprezzo molto il fatto che la WWE abbia riservato le 3+ ore ai Big 42 ore e 30. Basta, più di quelle non si può.
Non seguo gli Esports.nessuno commenta fd![]()
Non ho visto una sega, ho solo letto che AmDrag ha finito gli ultimi 10-12 minuti da infortunatonessuno commenta fd![]()
Stica**i, non me ne ero praticamente accorto e anche riguardando non riesco a capire il momento di rottura.Non ho visto una sega, ho solo letto che AmDrag ha finito gli ultimi 10-12 minuti da infortunato
Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
Brie ha condiviso la foto della lastra...ed insomma non so come abbia finito con l'avambraccio fratturato.Stica**i, non me ne ero praticamente accorto e anche riguardando non riesco a capire il momento di rottura.
Ho letto di una possibile frattura all'avambraccio![]()
Bel PPV comunque, purtroppo non conoscevo praticamente nessuno della NJPW ma c'è sempre tempo per recuperare![]()
Ma non credo si possano definire match a 5 stelle, si sa che in Giappone oltre alla fisicità negli scontri c'è ben poco, non ci sono storie, non c'è epicità, non ci sono personaggi....Brie ha condiviso la foto della lastra...ed insomma non so come abbia finito con l'avambraccio fratturato.
Della NJPW purtroppo sia Tanahashi e sia Naito sono in una fase calante, fisicamente sono a pezzi, troppi infortuni non curati, troppa pressione fisica.
Consiglio di recuperare cosa hanno fatto in passato, perché ci sono una miriade di 5* reali - come anche di Nakamura, Ibushi.
Ah certo ed anche di Okada.
E purtroppo il peak di Naito è durato quanto una sveltina. Ma né Okada, né Tana son mai stati fighi quanto lui.Brie ha condiviso la foto della lastra...ed insomma non so come abbia finito con l'avambraccio fratturato.
Della NJPW purtroppo sia Tanahashi e sia Naito sono in una fase calante, fisicamente sono a pezzi, troppi infortuni non curati, troppa pressione fisica.
Consiglio di recuperare cosa hanno fatto in passato, perché ci sono una miriade di 5* reali - come anche di Nakamura, Ibushi.
Ah certo ed anche di Okada.
Ho difficoltà a trovare wrestler più fighi di NaitoE purtroppo il peak di Naito è durato quanto una sveltina. Ma né Okada, né Tana son mai stati fighi quanto lui.
Ed il feud migliore dell'ultimo decennio è senza dubbio Naito vs. le cinture:Ho difficoltà a trovare wrestler più fighi di Naito
![]()