Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
mansoor e mace sono stati sprecatissimi

una stable con tyler breeze sarebbe stata divertente, li piazzavi tutti ad nxt e facevano la loro figura secondo me

ma infatti
pure le idee di merda funzionano se i tipi che le fanno si divertono e son bravi

mansoor è veramente un cazzone in senso positivo, è stato un'occasione mancata
Ma a posteriori mi domando cosa sia servito tutto quel capitolo degli MMM.
Pushare LA Knight (che fu fatto scappare dopo qualche puntata)?
Pushare la tipa?
Pushare Mace e Mansoor?
L'unica cosa mi viene da dire è che ha dato risalto ulteriormente al lato comico di Gable, ma è durante il feud con WALTER, che è aumentato "di peso".

Ma a posteriori mi domando cosa sia servito tutto quel capitolo degli MMM.
Pushare LA Knight (che fu fatto scappare dopo qualche puntata)?
Pushare la tipa?
Pushare Mace e Mansoor?
L'unica cosa mi viene da dire è che ha dato risalto ulteriormente al lato comico di Gable, ma è durante il feud con WALTER, che è aumentato "di peso".
I MMM son morti appena HHH ha preso le redini, così come per il 99% di quelli rilasciati nell'ultimo giro. Poi per carità, non avrebbero fatto un granché manco con Vince ma almeno ora riabbiamo LA Knight e Maxxine con Gable e Otis è azzeccata (tra l'altro è pure capace lei).

Gli mmm li ricorderò per lo sguardo fantastico quando durante la posa gli è partita la musica di strowman

Ufficiale la cargill. Oh, il phisique du role per me ce l’ha, se poi sarà una sega sul ring vediamo

Ufficiale la cargill. Oh, il phisique du role per me ce l’ha, se poi sarà una sega sul ring vediamo
È una pippa al sugo, tocco di legno che non ha le più minime basi di cosa si deve fare.
Però rispetto alla Jax od a Tamina ha presentazione ed aspetto fisico.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

per la wwe basta e avanza
considerando che hanno stipendiato e stipendiano gente peggiore

nia jax è impresentabile su tutti fronti per dirne una

Si vuole bene sempre a Kingston.
Riuscire a rendere meno credibile la finisher di Aja Kong è in effetti qualcosa di cui andare fieri.

Un altro acquisto, un altro che verrà bellamente ignorato dai ragazzini stupidi nel retro? Fossi in lui mi farei i fatti miei.

Martedi testa a testa tra Dynamite e NXT.

NXT

Ultima modifica:

Togliete la coca e TOnio

Le 3000 persone sul posto hanno sicuramente gradito il booking stellare, specialmente quello di Juice Robinson.
A parte tutto, questo imbecille e i suoi cortigiani non riescono a capire che NXT non è stato messo in piedi perchè vengono visti come "competizione": nessuno ritiene che una zanzara sia una competizione nei nostri confronti, ma se mi annoia troppo la schiaccio e la faccio finita.

Se c'è una singola cosa da riconoscere a WWE è il lato tecnico della produzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro