Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La stable delle gimmick demmerda fatte funzionaremansoor e mace sono stati sprecatissimi
una stable con tyler breeze sarebbe stata divertente, li piazzavi tutti ad nxt e facevano la loro figura secondo me
ma infattiLa stable delle gimmick demmerda fatte funzionare![]()
Ma a posteriori mi domando cosa sia servito tutto quel capitolo degli MMM.ma infatti
pure le idee di merda funzionano se i tipi che le fanno si divertono e son bravi
mansoor è veramente un cazzone in senso positivo, è stato un'occasione mancata
I MMM son morti appena HHH ha preso le redini, così come per il 99% di quelli rilasciati nell'ultimo giro. Poi per carità, non avrebbero fatto un granché manco con Vince ma almeno ora riabbiamo LA Knight e Maxxine con Gable e Otis è azzeccata (tra l'altro è pure capace lei).Ma a posteriori mi domando cosa sia servito tutto quel capitolo degli MMM.
Pushare LA Knight (che fu fatto scappare dopo qualche puntata)?
Pushare la tipa?
Pushare Mace e Mansoor?
L'unica cosa mi viene da dire è che ha dato risalto ulteriormente al lato comico di Gable, ma è durante il feud con WALTER, che è aumentato "di peso".
Hai detto Strowman?Gli mmm li ricorderò per lo sguardo fantastico quando durante la posa gli è partita la musica di strowman
È una pippa al sugo, tocco di legno che non ha le più minime basi di cosa si deve fare.Ufficiale la cargill. Oh, il phisique du role per me ce l’ha, se poi sarà una sega sul ring vediamo
per la wwe basta e avanzaUfficiale la cargill. Oh, il phisique du role per me ce l’ha, se poi sarà una sega sul ring vediamo
Riuscire a rendere meno credibile la finisher di Aja Kong è in effetti qualcosa di cui andare fieri.Si vuole bene sempre a Kingston.
Togliete la coca e TOnio
Togliete la coca e TOnio