Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Anni fa gli stronzetti di Reseda avevano come amico un tizio che sembra uno scappato di casa, con la panza. Al tavolo dei commentatori un idiota con un calzino in faccia, noto poi per aver finto di essere uno spastico su sedia a rotelle, nominó una mossa molto simile alla F5 "Deep Sea Diverticulitis". Ovviamente "chi si miglia, si piglia", passano gli anni e il weeb responsabile per il videogioco-capolavoro chiamato AEW Fight Forever fa in modo che i fan possano sghignazzare vedendo riproposto il nome in-game.
Ora quel weeb ha la diverticolite.
Ora rido io.

Devo infortunarmi anche io e andare a curarmi nella clinica wwe. Questi tornano più buffati di sempre

cmq non so se è roba fatta con aiutini
ma chi torna da infortuni o pause si vede atleticamente la differenza con chi sta tutto l'anno in giro a fare show

l'unico recente trasformato nonostante fosse attivo è walter, che si è dimezzato praticamente in palestra

cmq non so se è roba fatta con aiutini
ma chi torna da infortuni o pause si vede atleticamente la differenza con chi sta tutto l'anno in giro a fare show

l'unico recente trasformato nonostante fosse attivo è walter, che si è dimezzato praticamente in palestra
Orton e aj sicuramente. Orton non ci sta nella maglietta tra un po'

È abbastanza normale che tornino così pompati da infortuni, passano molto più tempo in palestra rispetto a quando sono on the road :sisi:
Liv in palestra e anche da un’altra parte :allegri:

Tutto bello, ma diciamolo: uomo dell'anno 2023...Jungle Jackoff Perry.

Per chi pensava che questo saltimbanco fosse famoso solo perchè il padre, 30 anni fa, faceva finta di essere un teenager in tv, ho una notizia: con un'unica, stupenda, estemporanea esternazione ha ricucito i rapporti tra Punk e la WWE dopo 10 anni di sangue amaro, mettendolo molto probabilmente nel main event di WM contro Adenoide Lopez. Chiaro, ha fatto sí che Tony temesse per la sua vita, ma è in fondo il prezzo da pagare per essere il numero 1.
E sappiamo comunque che l'astio tra Khan e Punk è di lunga data, è sempre stata guerra aperta tra Coca e Pepsi.

Anche a Natale, Jericho ci ricorda quanto può risultare buffo chi abusa di sostanze alcoliche.

I vari dirtsheet: "le trattative tra Sasha Banks e la WWE sono cessate".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro