Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Il cappotto di Okada non è MVP di WK, solo perché c'è la borsa della spesa di Naito

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Tote bag pennarellata > valigetta

Comunque EVIL deve avere materiale altamente compromettente su Gedo e Bushiroad tutta, non mi spiego altrimenti

L'amante di Lady Chatterley si è distrutto le caviglie, l'idraulico calvo insulta promo straniere perchè hanno mille titoli (da buon fariseo) e il poser non ha NDA ma tace. Tony è l'idolo delle folle perchè forse arriva Botcha Banks...forse.

Detto questo, Smackdown
Frega ben poco di tutto il resto, Main Event: AJ Styles vs Orton vs LA Knight. Cos'è successo a Styles? Troppa palestra e ormone della crescita gli hanno fatto dimenticare gli spot, le tempistiche, come si improvvisa e come non si atterra sulla faccia degli altri? Per il resto, match decente ma porca eva se può esserci qualcosa di peggio di un 3 way tra babyface...ovviamente no contest perchè arrivano i tre bulletti pseudo-samoani, e denti finti colpisce con le sue finisher LA Knight e Orton, mentre un alquanto incazzato Aldis assiste alla scena. Gioco di potere tra il capotavola e il GM (che, legittimamente, potrebbe piegarlo in 8 e usarlo come tovagliolo) che segue il loro ultimo incontro, e la puntata si chiude con Aldis che dice a Heyman di complimentarsi con Reigns: il Tribal Chief si è guadagnato un Fatal 4-way alla Rumble contro Orton, LA Knight e AJ Styles per il titolo Universale.

Ultima modifica:
È già stato ribadito, di recente, che Tony Khan è un idiota e che dovrebbe dimuire i suoi consumi di amfetamine?

È già stato ribadito, di recente, che Tony Khan è un idiota e che dovrebbe dimuire i suoi consumi di amfetamine?

Sta paragonando il wrestling alle MMA. Che ridicolo. Neanche in UFC con una winning streak si ha diritto ad una chance titolata (vedi Belal Muhammad). Ricordiamoci che Tony Khan è l'head booker della AEW e per tre anni consecutivi è stato premiato Best Booker dal WON.

Sta paragonando il wrestling alle MMA. Che ridicolo. Neanche in UFC con una winning streak si ha diritto ad una chance titolata (vedi Belal Muhammad). Ricordiamoci che Tony Khan è l'head booker della AEW e per tre anni consecutivi è stato premiato Best Booker dal WON.

Il suo essere booker rende il prodotto lo schifo che è; in questa vicenda parliamo del proprietario di una compagnia e figlio di un miliardario che inizia una serie di tweet per una battuta fatta dall'account di USA Network...che sicuramente NON è stata scritta dal loro presidente, ma da un tirocinante o roba simile. Non è normale per una persona compos mentis.
I mark che votano quel premio inutile e che lo spompinano durante le finte conferenze stampa sono imbarazzanti, contano meno di zero.
Detto questo, Jinder Mahal è automaticamente diventato un babyface, specialmente dopo aver detto "chi caz è Hook?", il figlio di Taz che imita Boris Johnson (uno che sembra appena uscito dalla doccia ma, inspiegabilmente, più sporco di prima) e i match tra lui e Rollins farà ascolti record. Bravo Tony, pensa ai tuoi ascolti e a rispondere se qualcuno chiede se Jericho è un porco.

La compagnia più sicura al mondo.

Dimenticavo: FTR calvo è un noioso leccaculo.

Ultima modifica:
Avviso ai naviganti, con la Royal Rumble non parte solo la Road to WrestleMania ma anche il nostro magico torneo dei pronostici. Pensi di meritare il booker of the year? Hai una collezione di cappelli migliore di quella di TK? Beh è arrivato il momento di dimostrarlo, dai che ci siamo quasi :gab:

Mi sta piacendo il gioco di potere tra Reigns e Heyman contro Aldis, ma solo io ho trovato ridicolo che Paul E. sia andato a parlare all'ex campione NWA a due centimetri dal muso? Heyman è nello stato che tutti possiamo vedere, Aldis potrebbe prendere lui, Solo e Jimmy, piegarli tipo fazzoletto e metterseli in tasca senza faticare più di tanto.

Speriamo niente di grave per Theory
Un atterraggio di faccia bene non fa, diciamo così, e trovo logico che abbiano fermato il match. Per fortuna non è stato lanciato da due tizi atterrando di collo sulle corde...

ma aldis fa il gm perchè ritirato per infortuni o è arruolabile?

cmq l'internet che sta sfornando i promo finti su mahal con le canzoni storiche tipiche della wwe mi sta facendo morire :asd:

Un atterraggio di faccia bene non fa, diciamo così, e trovo logico che abbiano fermato il match. Per fortuna non è stato lanciato da due tizi atterrando di collo sulle corde...
Sì per fortuna nulla di grave, ho visto la clip e ho temuto per il collo :dsax:
ma aldis fa il gm perchè ritirato per infortuni o è arruolabile?

cmq l'internet che sta sfornando i promo finti su mahal con le canzoni storiche tipiche della wwe mi sta facendo morire :asd:
Arruolabilissimo

e perchè fa il gm? :asd:

strano che non faccia il wrestler in wwe come faceva prima altrove

e perchè fa il gm? :asd:

strano che non faccia il wrestler in wwe come faceva prima altrove
Vado a memoria (quindi non quotarmi al 100%), perchè mi sembra poi volesse passare a ruoli offscreen e non essere più un wrestler attivo.
Poi, magari anche se è ancora giovane - in termini wrestlinghiani - non ha più voglia di pigliarsi ogni sera bump :asd:

Vado a memoria (quindi non quotarmi al 100%), perchè mi sembra poi volesse passare a ruoli offscreen e non essere più un wrestler attivo.
Poi, magari anche se è ancora giovane - in termini wrestlinghiani - non ha più voglia di pigliarsi ogni sera bump :asd:
OT ha la mia età e sembra mio zio :asd:

OT ha la mia età e sembra mio zio :asd:
Quando vai a vedere l'età dei wrestler, capisci che gli steroidi, bump , medicine mangiate come cereali fanno invecchiare alla rapida.
Poi per carità ci sono persone che nascono vecchie (il nuovo fenomeno mediatico delle freccette, che pare avere un divorzio e due mutui sulle spalle) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro