Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Bull rope match tra nakamura e il vincitore della rumble a raw 😀

Ma sarà vero che il carissimo rocky stia spingendo pure per vincerlo sto match?

Ma sarà vero che il carissimo rocky stia spingendo pure per vincerlo sto match?
Best for The Rock's Business.

Hear Cody Rhodes GIF by Andre Arkade

"Rock al mio posto??"
"Cody, wm è uno stage per i fan che vogliono il fanservice. Il fanservice vero. Può darsi che anche chi voglia vedere finire una storia guardi wm, non lo sappiamo. A dire il vero non vogliamo saperlo, è un mercato che non ci interessa"
"Dopo aver vinto due rumble finisce così? Addio? Buona fortuna?"
"Io non ho detto buona fortuna"

Ultima modifica:
Che sia un angle, e che buona parte fosse attesa/pianificata, lo sta dicendo anche Meltzer :asd:

Così come il rilancio di #wewantcody da parte di alcuni talenti, tra cui anche Logan Paul.
Logan però ha anche molto risentimento con The Rock, quindi quello non so come sia molto work :rickds:
Io l'ho detto subito comunque, Cody non ha mai detto che avrebbe lasciato il title match a Rock ma che si è avvalso di molti consulenti tra cui uno che Roman conosce bene ed è partita la theme di Rocky. Quindi ecco... :rivet:
Tutta sta frenesia del web davvero è incredibile, mostra quanto l'IWC è tossico a non finire. Tutte le superstar che han parlato sono state letteralmente inondate di merda, minacce di morte ad Ava, minacce di piazzare bombe a Wrestlemania, addirittura cori durante NXT in un evento in cui non c'entrava un cazzo la cosa. :facepalm2:

Dai è un work hanno distribuito cartelli con WeWantCody stanotte. Però belli cori contro Rock editati, era dal 2002 che non succedeva.

Non vuol dire che non hanno fatto una cagata pazzesca ad SD, errore che sembra essere stato fatto da persone al primo giorno di lavoro.
Ci mettono la pezza e vabbene, ma siamo ai livelli del death match tra Moxley e Kingston finita in mezzo ad """""esplosioni"""" e dopo hanno tentato di difendere lo schifo messo in scena.

Non vuol dire che non hanno fatto una cagata pazzesca ad SD, errore che sembra essere stato fatto da persone al primo giorno di lavoro.
Ci mettono la pezza e vabbene, ma siamo ai livelli del death match tra Moxley e Kingston finita in mezzo ad """""esplosioni"""" e dopo hanno tentato di difendere lo schifo messo in scena.
Ma che sia una cagata quella non ci piove, a prescindere da quale era/è il piano. Il punto è che potrebbe benissimo non esserci nessuna pezza, ma quel segmento a SD pregiudicherà sempre la visione complessiva della cosa. Esattamente come 10 anni fa :asd:

Ma che sia una cagata quella non ci piove, a prescindere da quale era/è il piano. Il punto è che potrebbe benissimo non esserci nessuna pezza, ma quel segmento a SD pregiudicherà sempre la visione complessiva della cosa. Esattamente come 10 anni fa :asd:
Bryan Danielson fatto passare come un B+ e nella narrazione WWE era quello :asd:
Per fortuna che poi la rivolta popolare è funzionata, perchè quel Danielson era lo spirito del wrestling sceso in terra.

Poi, vabbè, io sono innamorato di lui (come di Chris Hero), e fa rabbia pensare a come è stato usato per alcuni periodi in WWE ed in AEW...ma penso che sia lui stesso che voglia stare in disparte.
Personalmente avrei messo lui al centro del progetto e fatto squashare chiunque che neanche il migliore monster heel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro