Sì e non mi aspetterei neppure i boo della Rumble del 2015, ma più di qualche mugugno siWM non è l'arena ECW.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì e non mi aspetterei neppure i boo della Rumble del 2015, ma più di qualche mugugno siWM non è l'arena ECW.
“My story is..”![]()
Diciamo che ci sono troppi meme su Cody![]()
Ma sarà vero che il carissimo rocky stia spingendo pure per vincerlo sto match?
Best for The Rock's Business.Ma sarà vero che il carissimo rocky stia spingendo pure per vincerlo sto match?
Logan però ha anche molto risentimento con The Rock, quindi quello non so come sia molto workChe sia un angle, e che buona parte fosse attesa/pianificata, lo sta dicendo anche Meltzer
Così come il rilancio di #wewantcody da parte di alcuni talenti, tra cui anche Logan Paul.
Non è così ovvio, secondo me TTM a WM per HW Championship. Penso che si andrà su questa posizione.
Rollins McIntyre e Zayn? Count me inNon è così ovvio, secondo me TTM a WM per HW Championship. Penso che si andrà su questa posizione.
Non vuol dire che non hanno fatto una cagata pazzesca ad SD, errore che sembra essere stato fatto da persone al primo giorno di lavoro.
Ma che sia una cagata quella non ci piove, a prescindere da quale era/è il piano. Il punto è che potrebbe benissimo non esserci nessuna pezza, ma quel segmento a SD pregiudicherà sempre la visione complessiva della cosa. Esattamente come 10 anni faNon vuol dire che non hanno fatto una cagata pazzesca ad SD, errore che sembra essere stato fatto da persone al primo giorno di lavoro.
Ci mettono la pezza e vabbene, ma siamo ai livelli del death match tra Moxley e Kingston finita in mezzo ad """""esplosioni"""" e dopo hanno tentato di difendere lo schifo messo in scena.
Bryan Danielson fatto passare come un B+ e nella narrazione WWE era quelloMa che sia una cagata quella non ci piove, a prescindere da quale era/è il piano. Il punto è che potrebbe benissimo non esserci nessuna pezza, ma quel segmento a SD pregiudicherà sempre la visione complessiva della cosa. Esattamente come 10 anni fa![]()