Lionheart 01
Starfleet Officer
Questo è quello che fa un FOTC.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrebbe dovuto dire quello che ha detto Orton.Che ne pensate delle dichiarazioni di Cena riguardo la situazione di Vince?
Che sono d'accordo con lui. Troppo semplice voltare le spalle e dire "é un maniaco, uno stronzo" ecc. ecc. Se quello che ho letto é riportato correttamente, Cena ha detto che McMahon sarà sempre un suo amico, e che i veri amici si vedono quando sei spalle al muro. Questo non vuol dire che sia contento di quello che legge, ma sarebbe inutile stare lì a commentare perché per lui la priorità é aiutare un amico che si trova in difficoltà.Che ne pensate delle dichiarazioni di Cena riguardo la situazione di Vince?
Insomma, son praticamente quelli che usava Velveteen DreamSi ma voglio gli occhiali di Rollins sono assurdi![]()
Altro idoloInsomma, son praticamente quelli che usava Velveteen Dream![]()
Un'altra rincorsa con Rocky al posto di Lesnar? Grazie ma no grazie.Io sono sempre più convinto che Cody non esce da Wrestlemania con la cintura
Anche io, e lo ero pure l'anno scorso.Io sono sempre più convinto che Cody non esce da Wrestlemania con la cintura
Seth secondo me turna malissimo su CodySecondo me alla fine Cody uscirà con la cintura, grazie al tradimento di The Rock, perché il capo tavola è lui. Se così non fosse, sicuramente arriverà qualcun'altro ad aiutarlo perché Roman non può perdere pulito dopo tutto.
Su instagram te li becchi anche a ple in corsoche bello che mi ero scordato del fuso, e sono entrato su instagram a ple finito e mi so beccato tutti gli spoiler![]()
Sì, e potrebbero fare sta cosa sia a match in corso che, volendo far perdere pulito Roman (cosa decisamente più sensata), a fine match. Rocky arriva e lo depone perchè indegno, dopo aver perso. Match che veramente si scrive da solo e che non ha minimamente bisogno del titolo, come diversi di noi dicono da tempo. Rocky batte Roman e poi va per il titolo contro Cody, facile facile.Secondo me alla fine Cody uscirà con la cintura, grazie al tradimento di The Rock, perché il capo tavola è lui. Se così non fosse, sicuramente arriverà qualcun'altro ad aiutarlo perché Roman non può perdere pulito dopo tutto.
Ecco, inizio a temere anche io. Oppure doppio turn, con Seth che in realtà è la spia di Roman e Rocky che in realtà è la spia di Cody.Seth secondo me turna malissimo su Cody