A little bit [cit.]Lo ho solo strozzato cit.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A little bit [cit.]Lo ho solo strozzato cit.
ResponsabilmenteA little bit [cit.]
Strozza responsabilmenteResponsabilmente
Punk non ne esce bene, ma Khan ne esce anche peggio visto che non è stato capace per l'ennesima volta di mettere un freno alle minchiate delle sue primedonneLo ho solo strozzato cit.
Ne esce strabene: una nullità lo minaccia, e invece di picchiarlo a sangue lo restringe nei movimenti. Una persona con meno autocontrollo gli avrebbe fatto ingoiare tutti i denti con una testata, e francamente gli avrei fatto un applauso.Punk non ne esce bene, ma Khan ne esce anche peggio visto che non è stato capace per l'ennesima volta di mettere un freno alle minchiate delle sue primedonne
USA ha preso SmackDown da ottobre prossimo, la vedo difficile. Mi stupirebbe molto anche perché significa che la trattativa con WBD è andata male.Ci sono rumors di un importante media deal per la AEW. Leggevo di un Monday Night su USA al posto di Raw, ma non so quanto sia credibile
Nulla di nuovo, Tony Khan non è un booker, o un boss.15 minuti a Billy Gunn vs White, con totale dominio del primo
La malgestione che sta avendo l'ex NJPW è folle.
Secondo me si sta un po' pentendo di non aver aspettato una manciata di mesi in più15 minuti a Billy Gunn vs White, con totale dominio del primo
La malgestione che sta avendo l'ex NJPW è folle.
Lo scrissi appena Ospreay annunciò che non avrebbe continuato con la NJPW ed ad oggi senza Okada e con la federazione in completo e totale rebuilding, White sarebbe stato il big dawgSecondo me si sta un po' pentendo di non aver aspettato una manciata di mesi in più![]()
Vale anche quello che dici tu, ma io intendevo attendere che si sbloccasse la situazione in WWE e andare lìLo scrissi appena Ospreay annunciò che non avrebbe continuato con la NJPW ed ad oggi senza Okada e con la federazione in completo e totale rebuilding, White sarebbe stato il big dawg