Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Quindi addio ai wyatt 6 e soprattutto al gabinetto esecutivo di chelsea green

Pure kairi sane, mah

wyatts partiti benissimo poi totalmente gestiti a cazzo di cane, ma è anche vero che bo non è bray
kairi e black è un continuo andare e tornare, non si capisce come mai vengano sempre segati loro ogni volta
crews sono anni che non è piu rilevante, nemmeno ricordavo fosse ancora sotto contratto
escobar un'altro gestito di merda, andrà in aew sicuramente

Mi aspetto anche GIULIA

Nikkita lyons si è salvata dall’ennesima epurazione

A me dispiace solo per gli MCMG ma da quando comparivano nei segmenti di Jonny Gargano (da solo è inutile, verrà licenziato anche lui a breve) assieme con Apollo Crews, mi sa che c'era già il sentore.

Per il resto, tra "colpe" dei wrestler stessi o della gestione dei loro personaggi, ci sta.

Resto fermo dell'idea che la WWE abbia troppi atleti sotto contratto e ciò ne inficia gestione e storyline.

Sarà una delle prime sfidanti di Rhea secondo me, hanno prolungato così tanto il programma con Tiffany per quel motivo.

Ecco, lei è veramente uno di quei casi dove non mi spiego come riesca a scamparla :asd:
Il culo?

quanti samoani rilasciati?

Fossi Tony prenderei senza pensarci due volte Kairi e provare a costruire in modo più sensato la divisione femminile, perché è ancora una delle migliori al mondo.
Gli MCMG ritorneranno in TNA, anche c'è possibilità di vederli in AEW.
Sarà una delle prime sfidanti di Rhea secondo me, hanno prolungato così tanto il programma con Tiffany per quel motivo.

Ecco, lei è veramente uno di quei casi dove non mi spiego come riesca a scamparla :asd:
Con GIULIA (e la Vaquer) hanno e stanno scazzando tantissimo, avendole fatte salire nel main roster in modo prematuro.

Fossi Tony prenderei senza pensarci due volte Kairi e provare a costruire in modo più sensato la divisione femminile, perché è ancora una delle migliori al mondo.
Gli MCMG ritorneranno in TNA, anche c'è possibilità di vederli in AEW.

Con GIULIA (e la Vaquer) hanno e stanno scazzando tantissimo, avendole fatte salire nel main roster in modo prematuro.
Su Giulia sono d'accordo, le avrebbe fatto bene stare ancora un po' di tempo in NXT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro