Quindi addio ai wyatt 6 e soprattutto al gabinetto esecutivo di chelsea green
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono una pallidissima(issima issima) ombra di Bray.Quindi addio ai wyatt 6
Si visto l'esito anche io. Sta disgraziata credo non abbia mai difeso il titolo in un ple, io divento mattoMi aspetto anche GIULIA
Mi aspetto anche GIULIA
NoooooSi visto l'esito anche io. Sta disgraziata credo non abbia mai difeso il titolo in un ple, io divento matto
Sognavo un suo match a Clash in Italy. Che spreco se è vero...Sarà una delle prime sfidanti di Rhea secondo me, hanno prolungato così tanto il programma con Tiffany per quel motivo.Mi aspetto anche GIULIA
Ecco, lei è veramente uno di quei casi dove non mi spiego come riesca a scamparlaNikkita lyons si è salvata dall’ennesim

Il culo?Sarà una delle prime sfidanti di Rhea secondo me, hanno prolungato così tanto il programma con Tiffany per quel motivo.
Ecco, lei è veramente uno di quei casi dove non mi spiego come riesca a scamparla![]()
Con GIULIA (e la Vaquer) hanno e stanno scazzando tantissimo, avendole fatte salire nel main roster in modo prematuro.Sarà una delle prime sfidanti di Rhea secondo me, hanno prolungato così tanto il programma con Tiffany per quel motivo.
Ecco, lei è veramente uno di quei casi dove non mi spiego come riesca a scamparla![]()
Su Giulia sono d'accordo, le avrebbe fatto bene stare ancora un po' di tempo in NXT.Fossi Tony prenderei senza pensarci due volte Kairi e provare a costruire in modo più sensato la divisione femminile, perché è ancora una delle migliori al mondo.
Gli MCMG ritorneranno in TNA, anche c'è possibilità di vederli in AEW.
Con GIULIA (e la Vaquer) hanno e stanno scazzando tantissimo, avendole fatte salire nel main roster in modo prematuro.
Con GIULIA (e la Vaquer) hanno e stanno scazzando tantissimo, avendole fatte salire nel main roster in modo prematuro.
Sol è rimasta ad NXT abbastanza, forse anche troppoDove sta la novità?
Io ho paura per Sol :sadfrog;
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk