[WRpg] Dragon Age Saga |

Pubblicità
Mi è arrivata la guida

Non ne ho sentito parlare molto bene, adesso la leggo e vedo un po com'è :kep88:

Mi è arrivata la guidaNon ne ho sentito parlare molto bene, adesso la leggo e vedo un po com'è :kep88:
Quella del primo era bellissima e ti spiegava un po' anche l'origine di ognuna delle creature presenti nel gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella del secondo l'ho persa...attendo pareri sulla terza guida,allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uhm... non è il massimo, ma ho di molto peggio a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finita crestwood :ivan:

Molto molto interessante la side di cassandra :phraengo:

- - - Aggiornato - - -

Fatta tutta fallow mire ( che se ricordo bene era l'area della demo ), non è stata difficile ne lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso boh, quasi quasi vado avanti con una missione della trama, giusto per spezzare per un po :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Madò quanto è scemo Varric, ha scritto un libro sulle vicende amorose di Aveline :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Finita crestwood :ivan:
Molto molto interessante la side di cassandra :phraengo:

- - - Aggiornato - - -

Fatta tutta fallow mire ( che se ricordo bene era l'area della demo ), non è stata difficile ne lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso boh, quasi quasi vado avanti con una missione della trama, giusto per spezzare per un po :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Madò quanto è scemo Varric, ha scritto un libro sulle vicende amorose di Aveline :rickds::rickds:
Varric era già un personaggio abbastanza spassoso in alcuni dialoghi,ma in combattimento era un po' scarso se lasciato alla cpu...è migliorato un po' in Inquisition?:loris:

Varric era già un personaggio abbastanza spassoso in alcuni dialoghi,ma in combattimento era un po' scarso se lasciato alla cpu...è migliorato un po' in Inquisition?:loris:
Mmh qua si muovono piuttosto bene( con i dovuti limiti ovviamente ), al massimo li riposizioni te in combattimento con la camera tattica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me da fastidio il fatto che utilizza solo bianca, e per potenziarla devi prendere i potenziamente apposto per lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque domani mattina vi carico qualche screen :.bip:

Qualche screen a caso

mcejy9.jpg

53sihk.jpg

31475tt.jpg

2u5v22x.jpg

3585i85.jpg

2d990g5.jpg

21cc7ph.jpg

Vi garantisco che ogni ambientazione è sempre piuttosto grande e ci sono molte cose da fare/interagire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè usare un cavallo quando posso andare in giro... con sto coso?

15xpgtc.jpg

"Maledetto ******** sacco di ***** stronzo" cit :rickds::rickds::rickds:

oqkily.jpg

- - - Aggiornato - - -

Vabbeh oggi mi ha tipo buttato fuori dal gioco cosi, mentre andavo a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Fatta un'altra story mission ed esplorata un'altra area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è divertentissimo sedersi sul trono e giudicare le persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Belli questi screen!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La tipa dietro l'elfa che recita tutto quella poesia soave è il tuo personaggio? :nfox:

p.s.La giraffa con la testa da velociraptor.:rickds:

Belli questi screen!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLa tipa dietro l'elfa che recita tutto quella poesia soave è il tuo personaggio? :nfox:

p.s.La giraffa con la testa da velociraptor.:rickds:
Si è il mio pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque è Sera che dice quella cose :rickds:

Madò le conversazioni a 3 con Vivienne sera e Cassandra sono spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cassandra è veramente fortissima, cioè non muore mai, invece il mio inquisitore finalmente sta cominciando a rendersi utile, oggi le ho ri-distribuito i punti :nfox:

vabbeh nel cimitero dei dalish ci stava un rave party di demoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Altri screens

t6t4rs.jpg

ip13j7.jpg

mr6b8g.jpg

14bhjia.jpg

2r6lmx4.jpg

Sera <3

21ju9ty.jpg

:rickds::rickds:

La prossima volta magari ne faccio qualcuno durante i combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunqueeeee le missioni della storia non sono tantissime, me ne aspettavo molte di più ( ho guardato sulla guida più o meno quante ne mancano )

Ho continuato ad esplorare la sacra pianura, l'ho quasi finita.

Ho sbloccato anche un dungeon sulla mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena prendo il plus mi butto nel multy :.bip:

Ho continuato ad esplorare la sacra pianura, l'ho quasi finita.Ho sbloccato anche un dungeon sulla mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena prendo il plus mi butto nel multy :.bip:
:morris82:

Quante ore di gioco hai fatto finora?:nfox:

Dopo esattamente 70 ore sono giunto a Skyhold (ho finito la parte introduttiva...ora inizia il gioco :rickds::rickds::rickds: )

Vabbè, inutile che vi dica l'epicità e l'adrenalina dell'ultima missione di Haven...l'avrete già visto.

Adesso le motivazioni sono ancora più grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (se si legge nel codex in storia la voce su ''il tuo cuore arderà''..si possono leggere alcuni retroscena...)

Ho fatto anche un pò di screen shoot...questi sono solo alcuni...non riesco a non farli :.bip:

tbirum7.jpg

851gREa.jpg

hTIl6e7.jpg

jrzburq.jpg

Dopo esattamente 70 ore sono giunto a Skyhold (ho finito la parte introduttiva...ora inizia il gioco :rickds::rickds::rickds: )
Vabbè, inutile che vi dica l'epicità e l'adrenalina dell'ultima missione di Haven...l'avrete già visto.

Adesso le motivazioni sono ancora più grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (se si legge nel codex in storia la voce su ''il tuo cuore arderà''..si possono leggere alcuni retroscena...)

Ho fatto anche un pò di screen shoot...questi sono solo alcuni...non riesco a non farli :.bip:

tbirum7.jpg

851gREa.jpg

hTIl6e7.jpg

jrzburq.jpg

Che versione stai giocando? PC/Xbox360 o PS3?

:morris82:Quante ore di gioco hai fatto finora?:nfox:
Eh sono gia a 50 ore e qualcosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lion gli screen perchè non li posti pure qui?
niente, semplicemente preferisco postare qua :kep88:

Anyway, battutto finalmente il primo drago, ha droppato più che altro materiali fighi per il crafting, anche se mi aspettavo qualche arma OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quel ******** mi stava quasi per uccidere alla fine, mi è andata un po di ****, praticamente alla fine avevo finito le pozioni ed a lui rimaneva pochissima vita, ho deciso di fare un all-in, perchè tanto " ormai ho vinto " cit, a quel punto il ******** ha fatto un salto, si è posizionato esattamente dietro tutti e mi ha sparato un ***** di palla di fuoco che per poco non mi ha fatto fare game over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gli altri screen li posto stasera o più probabilmente domani mattina

Comunque è da 20 ore che tipo non cambio armi ( ed anche armatura a dire il vero ) ai pg perchè non ne trovo di migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Daje ucciso un'altro drago :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro