[WRpg] Dragon Age Saga |

Pubblicità
Che versione stai giocando? PC/Xbox360 o PS3?
Dagli screen non si capisce?

Di certo non è ps3/360.

Gioco su ps4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh sono gia a 50 ore e qualcosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

niente, semplicemente preferisco postare qua :kep88:

Anyway, battutto finalmente il primo drago, ha droppato più che altro materiali fighi per il crafting, anche se mi aspettavo qualche arma OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quel ******** mi stava quasi per uccidere alla fine, mi è andata un po di ****, praticamente alla fine avevo finito le pozioni ed a lui rimaneva pochissima vita, ho deciso di fare un all-in, perchè tanto " ormai ho vinto " cit, a quel punto il ******** ha fatto un salto, si è posizionato esattamente dietro tutti e mi ha sparato un ***** di palla di fuoco che per poco non mi ha fatto fare game over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gli altri screen li posto stasera o più probabilmente domani mattina

Comunque è da 20 ore che tipo non cambio armi ( ed anche armatura a dire il vero ) ai pg perchè non ne trovo di migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:rickds::rickds:

Non parliamo di draghi che stasera uno ci ha oneshottato con la skill suprema appena arrivati all'ultimo piano della torre in RO.:morris82:

Allucinante.

Tutti i personaggi possono cambiare armatura o vesti o solo quello che crei?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Puoi cambiare tutto a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi cambiare tutto a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel secondo avevano fatto un disastro in questo senso,vincolando gli equip della squadra.O_O

- - - Aggiornato - - -

Dragon Age: Inquisition is offering two expansions, one free and another for $9.99, available now on all platforms. Expansion “Destruction” adds new paths to existing destinations. The conflicts raging throughout the world have upset the balance of nature. Wild creatures now roam the battlefield, introducing chaos as they attack both friend and foe.
Players who purchased the Standard Edition of Dragon Age: Inquisition and buy the it will get the following items.

Skyhold Throne:

Every ruler should sit in a place of high honor, but as the Inquisitor you will have the greatest throne of all, fashioned from an ancient dragon skull.

Red Hart Halla:

Navigate the perilous, living world atop this great-horned beast.

Bog Unicorn:

Once belonging to an evil marauder, this unique mount has returned to inspire fear into those who would oppose you.

Dragon Age Multiplayer Deluxe Edition chests!

Multi-class Weapons:

Smite your enemies with the Flames of the Inquisition weapons arsenal. Whether staff or daggers, greatsword or war hammer, these weapons will make short work of your foes.

Inquisitor Armor:

Protect yourself against the onslaught of enemy attacks by suiting up in the Flames of the Inquisition armor.

Armored Mount:

Flames of the Inquisition gear also includes a valiant steed, complete with its own set of Inquisition armor forged in the flames of battle
http://gameswiki.net/dragon-age-inquisition-offers-free-and-paid-expansion/

:morristend:

No qua è come in origins, solo che i maghi possono mettersi solo le armature leggere, gli assassini/arceri roba media, ed i guerrieri roba pesante;

Inoltre un'altra cosa, qua i guanti e gli stivali li devi inserire negli slot del pezzo centrale dell'armatura ( SE li ha ), ed in genere te li devi craftare te, difficilmente li troverai come loot :kep88:

Altri screeeeeeeens

2i1dtt2.jpg

24fgs2v.jpg

15cypn4.jpg

5tvoz4.jpg

2m85eno.jpg

2uzql48.jpg

13zwvmh.jpg

fu11dk.jpg

90cb6h.jpg

Il secondo drago ( quello di ieri )

suy34h.jpg

5ogg0z.jpg

10dxk5h.jpg

1zlxgs0.jpg

Comunque l'armatura che mi ha droppato è più per un assassino, che per un arcere, infatti mi tengo ancora quella che ho :kep88:

Mmmh la missioni dei frammenti è tipo la più brutta e noiosa del gioco, potevano evitare btw

Si è unita anche Morrigan, e finalmente si è capito a cosa ***** serve l'eluvian ( lo specchio come quello che aveva Merril )

Inoltre, finalmente Sera me l'ha data, dopo non so quante cavolo di missioni personali

Ma... Morrigan.. è quella del 1? :morristend:
Ovviamente

Mi mancano da esplorare 3 location e tipo 3 missioni di trama

Le sides dei pg invece non le faccio tutte in questa partita, alcune me le tengo per la prossima ( altrimenti sarebbe troppo noioso rigiocarlo avendo visto tutto )

E poi ovviamente mi mancano ancora un po di draghi

Uhm oggi ho fatto pochi screens, mi sono dedicato più che altro a finire delle quest minori ed a fare la missioni nel palazzo ( dove si balla, mi sembra si fosse visto in qualche trailer )

Altri screeeeeeeens
2i1dtt2.jpg

24fgs2v.jpg

15cypn4.jpg

5tvoz4.jpg

2m85eno.jpg

2uzql48.jpg

13zwvmh.jpg

fu11dk.jpg

90cb6h.jpg

Il secondo drago ( quello di ieri )

suy34h.jpg

5ogg0z.jpg

10dxk5h.jpg

1zlxgs0.jpg

Comunque l'armatura che mi ha droppato è più per un assassino, che per un arcere, infatti mi tengo ancora quella che ho :kep88:
Infatti servirebbe a me:asd:

Ma quindi giochi con due arcieri nel gruppo?

Ultima modifica da un moderatore:
No, il mio gruppo è costituito da Inquisitore ( reaver ), Cassandra/Sera/Vivienne ( per le conversazioni lollose )

Quell'armatura alla fine l'ho venduta, tanto non mi serviva :kep88:

No, il mio gruppo è costituito da Inquisitore ( reaver ), Cassandra/Sera/Vivienne ( per le conversazioni lollose )Quell'armatura alla fine l'ho venduta, tanto non mi serviva :kep88:
Quasi uguale. Io ladro doppi pugnali (assasisno), Toro di ferro tank-reaver, Sera e Vivienne.

Le conversazioni tra toro di ferro, Vivienne e Sera fantastiche:rickds: bello anche come Vivienne tiene testa a tutti.

Toro di ferro dalle conversazioni e dalle scenette sembra un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente

Mi mancano da esplorare 3 location e tipo 3 missioni di trama

Le sides dei pg invece non le faccio tutte in questa partita, alcune me le tengo per la prossima ( altrimenti sarebbe troppo noioso rigiocarlo avendo visto tutto )

E poi ovviamente mi mancano ancora un po di draghi

Uhm oggi ho fatto pochi screens, mi sono dedicato più che altro a finire delle quest minori ed a fare la missioni nel palazzo ( dove si balla, mi sembra si fosse visto in qualche trailer )
Lo dico perchè.. non ho ancora finito il 1.. (ed iniziato il 2 ovviamente...)

Pensavo di recuperare la PS4, con questo 3 capitolo.. ma a quanto pare.. è strettamente legato agli altri 2. :morristend:

Vorrà dire che mi finirò i primi 2.

Si forse è meglio, ci sono vecchie conoscenze dei primi 2 giochi, e conoscere gli avvenimenti non è male :kep88:

Mmmh la missioni dei frammenti è tipo la più brutta e noiosa del gioco, potevano evitare btwSi è unita anche Morrigan, e finalmente si è capito a cosa ***** serve l'eluvian ( lo specchio come quello che aveva Merril )

Inoltre, finalmente Sera me l'ha data, dopo non so quante cavolo di missioni personali
Ne è valsa la pena?:icebad:

Dicevano di aver creato delle storie molto più appassionanti rispetto al passato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne è valsa la pena?:icebad:
Dicevano di aver creato delle storie molto più appassionanti rispetto al passato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh sicuramente non è veloce e facile come in origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finalmente ho quasi esplorato tutto Skyhold (ho pure incontrato Hawke...che rispecchia il carattere che avevo scelto in DAII...infatti ci sono state delle battute sarcastiche tra Hawke e l'inquisitore...) Mi manca di visitare il giardino e poi posso partire per le nuove zone...

Nel frattempo mi son pure craftato un pò di roba potente con le rune e i pezzi pregiati:sisi:

(a Skyhold c'è un mercante che vende un arco unico con 127 DPS per Sera...non sò se avete presente...costa 4000...me lo consigliate... siccome mi rimangono giusto 4000....)

Dialogo tra l'inquisitore e Toro di Ferro:

I -Ma cosi ti prenderanno per uno str*nzo.

TDF -E allora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro