Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Stasera mentre esploravo l'oasi proibita ho scoperto questo, son sicuro che la maggior parte l'avrà già visto, ma giuro che era la prima volta e non l'ho sapevo...mi son pure cagato sotto, avevo l'audio delle cuffie alto
Ti kicko dalla partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque pensavo che le classi fossero tutte gia diponibili, invece ce ne sono solo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per sbloccare le altre bisogna trovare i materiali per costruire le armature di base, materiali che non ho ancora trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- - - Aggiornato - - -
Mmh.. a salire di livello si sale in fretta, quello non è un problema
Il problema sono i pezzi di equip, cioè devi avere tanto **** con le casse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Uffa, mi ero creato una inquisitrice che mi soddisfava appieno, poi inizia il gioco e... il trucco è tutto diverso.Geniale fare l'editor in un ambiente buio e scurissimo e poi appena la vedi alla luce del sole è tutta diversa. :sad2:
Mo devo rifarla da zero, perché così sembra pronta per Halloween più che per la battaglia.
Fischia, aveva un trucco talmente forte che pareva un semaforo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto pome, appena mi rimetto, la ricreo uguale ma col trucco meno pronunciato. Che poi l'ho fatta quasi uguale al mio pg main di Origins, dato che le pettinature passabile son tipo due (quasi uguali tra l'altro).
Praticamente è femshep truccata da prostituta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fischia, aveva un trucco talmente forte che pareva un semaforo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto pome, appena mi rimetto, la ricreo uguale ma col trucco meno pronunciato. Che poi l'ho fatta quasi uguale al mio pg main di Origins, dato che le pettinature passabile son tipo due (quasi uguali tra l'altro).
Praticamente è femshep truccata da prostituta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine mi è venuta fuori così e me la tengo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il tavolo "tattico" è una roba tutta diversa a ciò a cui ero abituato, dovrò prenderci la mano con il nuovo sistema di gioco di questo DA... :morristend:
Ma lol, figurati se gioco a quelle difficoltà, io. XD
Probabilmente farò una seconda / terza run alla difficoltà massima per il platino (come feci con Amalur), ma all'inizio voglio andarmene in giro, godermi il mondo e ridere in faccia ai nemici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sento molto la mancanza di una mini-mappa... Chissà quante aree non sto esplorando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma ********** ho capito perchè avevo delle statistiche difensive cosi merdose
Praticamente sull'arma avevo un'abilità che mi aumentava i danni che infliggevo del 20%, ma aumentava ANCHE quelli che subivo del 200% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ma ********** ho capito perchè avevo delle statistiche difensive cosi merdosePraticamente sull'arma avevo un'abilità che mi aumentava i danni che infliggevo del 20%, ma aumentava ANCHE quelli che subivo del 200% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg