[WRpg] Dragon Age Saga |

Pubblicità
Già fatta la quest di Cassandra / Varric, stavo morendo di risate. :rickds:Il bello è che pure prima Varric ne accenna dicendo che è una roba trashissima, orrenda, che non compra nessuno. E invece... :rickds:

Quel dialogo me lo ricordo, spassosissimo. XD

Qualcuno dovrebbe trascriverli tutti, sono qualcosa di EPICO. XD

Posso avere una sola specializzazione per l'inquistrice? Quale consigli?
Si solo una :kep88:

Beh calcolando che vai in giro con cassandra ( che fa da tank ) Sera ( danni dalla distanza ) e vivi ( danni magici + barriera ), se hai l'inquisitrice guerriera, l'unica cosa è farti il reaver, altrimenti avresti un doppione di cassandra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se avevi cominciato con la maga, qualsiasi specializzazione va bene, a quanto pare andare in giro con 2 maghi è piuttosto OP ( per gli attacchi ad area ) :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Il reaver si chiama reaver anche in italiano?

Si, praticamente è il berserker degli altri capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le altre 2 specializzazioni ( templare e champion ), sono praticamente dei tank :sad2:

Si, praticamente è il berserker degli altri capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe altre 2 specializzazioni ( templare e champion ), sono praticamente dei tank :sad2:
Ok, si va di reaver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente, il progetto per il templare l'ho già sbloccato, gli altri due no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok, si va di reaver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvviamente, il progetto per il templare l'ho già sbloccato, gli altri due no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quello del reaver non è molto difficile, fai che a me mancava giusto un ingrediente, se sei gia stato a crestwood dovresti avere quasi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello del reaver non è molto difficile, fai che a me mancava giusto un ingrediente, se sei gia stato a crestwood dovresti avere quasi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti, dopo il ritorno a crestwood non ho controllato. Però ovviamente non ho visitato l'area dopo il ponte abbattuto (che ho ricostruito) perché i nemici che appaiono lì son tutti marchiati col teschio del "OMMIODDIO HANNO MILLE LIVELLI PIU' DI ME!!!", inoltre c'è una zona centrale della mappa per la quale non ho trovato la strada... dove c'è una fortezza abbarbicata su una montagna. Non so come arrivarci. Vedo anche icone di porte chiuse, ma non trovo le porte (potrei aprirle).

Aaaah ok, devi andare a conquistare quella fortezza ( io ero entrato dal portone principale tipo, in grande stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) e poi devi drenare l'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aaaah ok, devi andare a conquistare quella fortezza ( io ero entrato dal portone principale tipo, in grande stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) e poi devi drenare l'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, mi ero confuso con un'altra mappa, Emprise du Lion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, mi ero confuso con un'altra mappa, Emprise du Lion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah sticazzi rein, quella location lasciala per penultima, ci credo che ci stanno i nemici marchiati col teschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah sticazzi rein, quella location lasciala per penultima, ci credo che ci stanno i nemici marchiati col teschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Be', più di metà l'ho completata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' quell'altra parte al di là del ponte ricostruito che mi dà qualche lieve problema... tipo che il primo mob a caso che incontro mi oneshotta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Be', più di metà l'ho completata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' quell'altra parte al di là del ponte ricostruito che mi dà qualche lieve problema... tipo che il primo mob a caso che incontro mi oneshotta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ti oneshottano anche quelli che stanno dentro quelle torri mezza distrutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho dato un occhio per il reaver (distruttore qui lo chiama): mi manca ancora un prontuario sulle infusioni, e forse gli scritti sui metodi del distruttore, non è molto chiaro il diario quando si tratta dell'ottenimento di 1 oggetto. Si attende... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ah cavolo ero straconvinto che fosse reaver anche in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gli scritti li trovi vicino a toro di ferro

E come me, ti manca il prontuario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Li droppano quei nemici forti che vanno in giro col martellone ( hanno pure le corna tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) a crestwood

Ah cavolo ero straconvinto che fosse reaver anche in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gli scritti li trovi vicino a toro di ferro

E come me, ti manca il prontuario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Li droppano quei nemici forti che vanno in giro col martellone ( hanno pure le corna tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) a crestwood
Ma te l'hai giocato in inglese?

Mo si torna a crestwood a cercare il terzo (tanto ho una o due quest ancora da finire, ergo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ok, mai vista tanta nabbaggine in un solo uomo.

Non solo avevo già tutti gli oggetti, ma l'avevo pure creato al tavolo degli approvvigionamenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok, sono un distruttore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento ho:

Inquisitrice: Arma e scudo + Distruttore (+1 punto per Collaborazione intensa)

Sera: Arciere + Tempesta (+2 punti per Furtività)

Cassandra: Avanguardia + Templare (+2 punti per Muro di scudi)

Vivienne: Spirito + Caveliere Incantatore

Ti pare buono?

Si direi di si

Comunque per massimizzare i danni del distruttore forse è meglio se usi i punti per il ramo a 2 mani (e provare quindi ad equipaggiare uno spadone, però non so se il distruttore funziona bene anche con spada+scudo )

Quando completi gran parte del ramo del distruttore vedrai che differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si direi di siComunque per massimizzare i danni del distruttore forse è meglio se usi i punti per il ramo a 2 mani (e provare quindi ad equipaggiare uno spadone, però non so se il distruttore funziona bene anche con spada+scudo )

Quando completi gran parte del ramo del distruttore vedrai che differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi sa che la differenza non la vedrò, visto che uso Sera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, spada e scudo lo terrei per avere un po' di difesa... o dici che con Cassandra in giro non serve?

Mi sa che la differenza non la vedrò, visto che uso Sera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, spada e scudo lo terrei per avere un po' di difesa... o dici che con Cassandra in giro non serve?
A me a difficile serviva, anche se poi, alla fine, potevo anche farne a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Boh fai qualche prova, secondo me puoi fare a meno di scudo e spada

Allora farò a meno. :gatsu84:

- - - Aggiornato - - -

Devo dire che le missioni in interni (ville, castelli, ecc) finora mi sono piaciute TANTISSIMO. Al di là degli interni, che trovo stupendi, mi piacciono nche perché poi hanno tutte dei puzzle e spezzano parecchio con la solita esplorazione in esterni. :alex90:

Ragazzi ma DA: I, ha le voci in italiano?

Lo chiedo perché su xbox360 ho trovato un pacchetto che scarica le voci in inglese.

Ragazzi ma DA: I, ha le voci in italiano?Lo chiedo perché su xbox360 ho trovato un pacchetto che scarica le voci in inglese.
No, ha le voci in ENG/GER/FRA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro