Oggi ho conquistato la mia prima fortezza...a Crestwood... (vabbè, facilissimo...loro erano livello 11 io avevo un gruppo di 14....il tenente, che in teroria era l'elitè, lo battuto in poco più di un minuto.) Comunque davvero bella l'atmosfera di Creestwood. (belle anche alcune caverne segrete...tipo quella dove compare ''palla di Neve'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ...peccato che questi mini-dungeon sono tutti piccoli...ma quando esploro queste zone mi vengono in mente i tempi di Origins)
Ed ho anche notato che ora posso vendere/craftare l'equip anche in questa fortezza...infatti mi stava sulla balle il fatto che per potenziare l'equip dovessi per forza tornare a Skyhold...io questa possiibilità l'avrei messa in tutti gli accampamenti...o in almeno un accampamento in tutte le zone.
Ed ho anche notato che ora posso vendere/craftare l'equip anche in questa fortezza...infatti mi stava sulla balle il fatto che per potenziare l'equip dovessi per forza tornare a Skyhold...io questa possiibilità l'avrei messa in tutti gli accampamenti...o in almeno un accampamento in tutte le zone.