[WRpg] Dragon Age Saga |

Pubblicità
Oggi ho conquistato la mia prima fortezza...a Crestwood... (vabbè, facilissimo...loro erano livello 11 io avevo un gruppo di 14....il tenente, che in teroria era l'elitè, lo battuto in poco più di un minuto.) Comunque davvero bella l'atmosfera di Creestwood. (belle anche alcune caverne segrete...tipo quella dove compare ''palla di Neve'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ...peccato che questi mini-dungeon sono tutti piccoli...ma quando esploro queste zone mi vengono in mente i tempi di Origins)

Ed ho anche notato che ora posso vendere/craftare l'equip anche in questa fortezza...infatti mi stava sulla balle il fatto che per potenziare l'equip dovessi per forza tornare a Skyhold...io questa possiibilità l'avrei messa in tutti gli accampamenti...o in almeno un accampamento in tutte le zone.

Dopo non so quante casse aperte nel multiplayer, ho finalmente trovato un coltello decente per l'assassino( dovrebbe essere uno dei migliori 4-5 ), ed un'ascia per il tank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho abbattuto un'altro drago :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Altri screens, da notare le 2 armi :gio:

15qs2hh.jpg

15eg5rr.jpg

2n1g9k6.jpg

14xo313.jpg

34he1yu.jpg

No ma il multiplayer funziona benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

2myw2s6.jpg

Dragon Age Origins: 51 ore.

Penso di essere alla fine ormai.

PS: nn vedo l'ora di finire pure il 2 e prendermi la ps4 con questo inquisition.

Vi voglio informare che i draghi si sono ufficialmente estinti :gix:

Ho usato solo 2 pozioni per gli ultimi tre draghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quasi mi vergognavo ad andare in giro con tutti quegli equip OP :rickds:

Mi manca solo l'ultima missione storia

Di opzionale ho saltato giusto 2 cose che sinceramente non mi interessa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi voglio informare che i draghi si sono ufficialmente estinti :gix:Ho usato solo 2 pozioni per gli ultimi tre draghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quasi mi vergognavo ad andare in giro con tutti quegli equip OP :rickds:

Mi manca solo l'ultima missione storia

Di opzionale ho saltato giusto 2 cose che sinceramente non mi interessa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voto finale?

Commento finale?

Rispetto a tutta la serie dragon age.. Come è il terzo?

E in quante ore l'hai finito??

Mmh credo che lo finirò ad 80 ore ( ora sono a 76 )

Voto direi 8,5 più o meno, quindi in linea con gli altri, per il mio punto di vista :kep88:

FINITO :ivan:

Madò il boss finale l'ho preso a calci in **** :rickds:

Il mio inquisitore gli ha sbattuto in faccia critici da 5000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

FINITO :ivan:Madò il boss finale l'ho preso a calci in **** :rickds:

Il mio inquisitore gli ha sbattuto in faccia critici da 5000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finale unico o ti è parso che si potessero fare delle scelte?:morris82:

Ma i draghi all'interno del gioco 'servono' a qualcosa?:morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinale unico o ti è parso che si potessero fare delle scelte?:morris82:

Ma i draghi all'interno del gioco 'servono' a qualcosa?:morristend:
Le missioni finali hanno sicuramente delle varianti in base alle scelte che si fanno in inquisition (es. bevi tu/morrigan dal pozzo ), ed a cosa scegli di fare nel keep ( per esempio se morrigan ha o no il figlio, e robe cosi )

Comunque le ultime missioni storia ci vanno giu pesanti con rivelazioni e roba simile.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I draghi sono collegati a 2 sidequest, quando li uccidi tutti le hai completate, e sono direttamente collegate alle sidequest delle zone dove si trovano ( se non li uccidi non puoi completare alcune quest relative alla zona )

Sostanzialmente comunque servono solo per i loro loot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Le missioni finali hanno sicuramente delle varianti in base alle scelte che si fanno in inquisition (es. bevi tu/morrigan dal pozzo ), ed a cosa scegli di fare nel keep ( per esempio se morrigan ha o no il figlio, e robe cosi )Comunque le ultime missioni storia ci vanno giu pesanti con rivelazioni e roba simile.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I draghi sono collegati a 2 sidequest, quando li uccidi tutti le hai completate, e sono direttamente collegate alle sidequest delle zone dove si trovano ( se non li uccidi non puoi completare alcune quest relative alla zona )

Sostanzialmente comunque servono solo per i loro loot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
L'estinzione di una specie per il loot.Eccellente!:milord:

Io ho ripreso a giocare al II e sto per partire con la spedizione organizzata da Varric.:sad3:

Il proposito per quest'anno è finire il secondo capitolo,almeno.:rickds:

E datti na mossa :gio:

Non sono ancora riuscito a giocare online con nessuno :gio:

E datti na mossa :gio:
Non sono ancora riuscito a giocare online con nessuno :gio:
Calma, calma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi lo dedico ancora al single player, poi domani possiamo cooperare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I draghi mi stanno facendo un **** quadrax. Non so se abbiano delle posizioni predefinite, ma quello nelle terre centrali la prima volta che l'ho visto mi ha devastato, poi dopo sono riuscito a respingerlo più indietro. Ora si è messo in un grande spiazzo, su un roccione, e da lì mi devasta visto che continua a volare in giro e i miei guerrieri son lì che non ci capiscono niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho decisamente sbagliato a fare la mia inquisitrice con spada e scudo, l'arco è over 9000... già adesso al livello 13 con Sera usando il Tira massimo sono arrivato a fare dei 3000 tranquilli, e le battaglie iniziano generalmente con l'arciere o il mago nemico già in fin di vita con quel singolo colpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oi Lion, qual è il livello massimo, e quanti punti da piazzare sulle caratteristiche ho?

Calma, calma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi lo dedico ancora al single player, poi domani possiamo cooperare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I draghi mi stanno facendo un **** quadrax. Non so se abbiano delle posizioni predefinite, ma quello nelle terre centrali la prima volta che l'ho visto mi ha devastato, poi dopo sono riuscito a respingerlo più indietro. Ora si è messo in un grande spiazzo, su un roccione, e da lì mi devasta visto che continua a volare in giro e i miei guerrieri son lì che non ci capiscono niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho decisamente sbagliato a fare la mia inquisitrice con spada e scudo, l'arco è over 9000... già adesso al livello 13 con Sera usando il Tira massimo sono arrivato a fare dei 3000 tranquilli, e le battaglie iniziano generalmente con l'arciere o il mago nemico già in fin di vita con quel singolo colpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oi Lion, qual è il livello massimo, e quanti punti da piazzare sulle caratteristiche ho?
Mmmh allora è normale che tu abbia difficoltà con i draghi all'inizio ( io infatti ho aspettato un po prima di affrontarli se hai letto tutti i miei post, quello delle terre centrali la prima volta mi aveva shottato con una palla di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), secondo me ti conviene, per i primi 2/3, usare il guerriero arcano ( aka vivienne, e poi sfruttare il reaver, ti assicuro che cosi ci metti veramente poco tempo ad abbatterli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Si, gli arceri ad inizio/metà gioco fanno tantissimi danni, soprattutto perchè le loro abilità hanno un attacco veramente elevato, e possono pure crittare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Verso la fine un po perdono, perchè l'attacco massimo degli archi è piuttosto basso

Per i livelli.... praticamente non c'è un vero cap, però fai che dal 20 in poi si fa più fatica a salire, io ho finito al 23 con tutti, ma.. sarei potuto arrivare al 24 se avessi fatto proprio TUTTO;

Di conseguenza, oltre ai punti iniziali che avevi ad inizio gioco ( che erano gia settati di default ), ti becchi 1 punto ad ogni level up, non c'è un limite;

Mmmh allora è normale che tu abbia difficoltà con i draghi all'inizio ( io infatti ho aspettato un po prima di affrontarli se hai letto tutti i miei post, quello delle terre centrali la prima volta mi aveva shottato con una palla di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), secondo me ti conviene, per i primi 2/3, usare il guerriero arcano ( aka vivienne, e poi sfruttare il reaver, ti assicuro che cosi ci metti veramente poco tempo ad abbatterli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Si, gli arceri ad inizio/metà gioco fanno tantissimi danni, soprattutto perchè le loro abilità hanno un attacco veramente elevato, e possono pure crittare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Verso la fine un po perdono, perchè l'attacco massimo degli archi è piuttosto basso

Per i livelli.... praticamente non c'è un vero cap, però fai che dal 20 in poi si fa più fatica a salire, io ho finito al 23 con tutti, ma.. sarei potuto arrivare al 24 se avessi fatto proprio TUTTO;

Di conseguenza, oltre ai punti iniziali che avevi ad inizio gioco ( che erano gia settati di default ), ti becchi 1 punto ad ogni level up, non c'è un limite;
Idem, la prima volta shottato dal drago. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Guerriero arcano e reaver? Manco so di che stai parlando. :rickds:

Se parli delle specializzazioni, l'unica cosa che ho sbloccato è il cavaliere incantatore.

Vabbe', tanto si possono respeccare all'infinito, comprando gli oggetti, giusto?

Buono per l'assenza del cap, anche se l'ammontare estremo di exp necessario mi spaventa abbastanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Idem, la prima volta shottato dal drago. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Guerriero arcano e reaver? Manco so di che stai parlando. :rickds:

Se parli delle specializzazioni, l'unica cosa che ho sbloccato è il cavaliere incantatore.

Vabbe', tanto si possono respeccare all'infinito, comprando gli oggetti, giusto?

Buono per l'assenza del cap, anche se l'ammontare estremo di exp necessario mi spaventa abbastanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si, puoi ridistribuirli quante volte vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il reaver lo sblocca il toro di ferro ( se non lo usi, basta che te lo porti un po in giro e la sblocca in automatico, stessa cosa per le specializzazioni degli altri pg :kep88: )

Si, puoi ridistribuirli quante volte vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque il reaver lo sblocca il toro di ferro ( se non lo usi, basta che te lo porti un po in giro e la sblocca in automatico, stessa cosa per le specializzazioni degli altri pg :kep88: )
Il fottutissimo Toro di Ferro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, il mio party è inquisitrice, Sera, Cassandra, Vivienne. Per ovvie ragioni. :mah:

Vabbe', Sera dovrebbe stare in qualsiasi party for the lulz. :rickds:

Me la sto lavorando, ma lei continua a dirmi che prima vuole conoscermi meglio... ha passato tipo 40 ore nel mio party, dovrebbe conoscermi abbastanza ormai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'inquisitrice sblocca le tre specializzazioni dei tre tizi che compaiono sul torrione e ti chiedono di costruire degli approvvigionamenti o in altro modo? Finora ho preso solo quel ramo con 2 abilità relativo allo squarcio.

Il fottutissimo Toro di Ferro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, il mio party è inquisitrice, Sera, Cassandra, Vivienne. Per ovvie ragioni. :mah:

Vabbe', Sera dovrebbe stare in qualsiasi party for the lulz. :rickds:

Me la sto lavorando, ma lei continua a dirmi che prima vuole conoscermi meglio... ha passato tipo 40 ore nel mio party, dovrebbe conoscermi abbastanza ormai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'inquisitrice sblocca le tre specializzazioni dei tre tizi che compaiono sul torrione e ti chiedono di costruire degli approvvigionamenti o in altro modo? Finora ho preso solo quel ramo con 2 abilità relativo allo squarcio.
Ma infatti ci vuole un botto prima di scopare, in origins morrigan e Leliana erano molto più facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

lel praticamente stai usando il mio stesso party, con l'eccezione che io ero un reaver, madò certi dialoghi tra cass/sera/vivi sono fenomenali :rickds:

"Io non indosso le mutande" cit cass

"Bwuahah l'avete sentita tutti?" cit sera

:rickds::rickds:

Si praticamente vai da uno di quei tre, ci parli, e ti darà da fare/trovare degli oggetti, quando hai finito, ritorni da quello che hai scelto, ed hai sbloccato per l'inquisitore la specializzazione che hai scelto :kep88:

Comunque fatti la quest personale di cassandra e Varric ( interagiscono ), poi fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma infatti ci vuole un botto prima di scopare, in origins morrigan e Leliana erano molto più facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pnglel praticamente stai usando il mio stesso party, con l'eccezione che io ero un reaver, madò certi dialoghi tra cass/sera/vivi sono fenomenali :rickds:

"Io non indosso le mutande" cit cass

"Bwuahah l'avete sentita tutti?" cit sera

:rickds::rickds:

Si praticamente vai da uno di quei tre, ci parli, e ti darà da fare/trovare degli oggetti, quando hai finito, ritorni da quello che hai scelto, ed hai sbloccato per l'inquisitore la specializzazione che hai scelto :kep88:

Comunque fatti la quest personale di cassandra e Varric ( interagiscono ), poi fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Già fatta la quest di Cassandra / Varric, stavo morendo di risate. :rickds:

Il bello è che pure prima Varric ne accenna dicendo che è una roba trashissima, orrenda, che non compra nessuno. E invece... :rickds:

Quel dialogo me lo ricordo, spassosissimo. XD

Qualcuno dovrebbe trascriverli tutti, sono qualcosa di EPICO. XD

Posso avere una sola specializzazione per l'inquistrice? Quale consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro