[WRpg] Dragon Age Saga |

Pubblicità
raga cambia qualcosa in che ordine faccio le quest? perchè come prima tappa volevo andare dal patrigno di alistair però sono andato nella foresta convinto fosse opzionale visto che avevo qualche sidequest da fare li ma a quanto pare c'è una main quest... ormai vorrei andare avanti qui però non vorrei missare cose importanti per alistair

raga cambia qualcosa in che ordine faccio le quest? perchè come prima tappa volevo andare dal patrigno di alistair però sono andato nella foresta convinto fosse opzionale visto che avevo qualche sidequest da fare li ma a quanto pare c'è una main quest... ormai vorrei andare avanti qui però non vorrei missare cose importanti per alistair
Non cambia nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che fazione hai aiutato alla torre dei maghi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non cambia nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che fazione hai aiutato alla torre dei maghi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
eh non ci sono stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png è quello che sto dicendo, il primo luogo che ho visitato è la foresta

Recentemente mi sono giocato i due dlc di Dragon Age II, Legacy e Mark of the Assassin.

Devo dire che Legacy lo farebbe venire duro a quelli che odiano DAII perché non ti fa sentire di compiere gesta eroiche come in DAO, e tra l'altro si lotta contro prole oscura e non gente a caso. Mark of the Assassin (quello con Tallis / Felicia Day, lol) a me è piaciuto moltissimo. Inizia con una battuta di caccia alla Viverna a cui partecipi come primo atto di una festa di un nobile di Orlais a cui ti hanno invitato, poi ti devi infiltrare nella sua villa per un certo motivo in modalità stealth, potendo lanciare sassi per allontanare le guardie o stordirle se prima non ti scoprono... insomma, è stato molto vario e dentro ci ho trovato anche un ottimo set di equip. Anche Tallis come pg extra non è niente male, ed è possibile farci un mini romance.

Peccato solo che

Tallis alla fine del dlc sene va e quindi non lo puoi tenere come pg per il resto di DAII

Attenzione però a chi gioca DAII su PS3: Mark of the Assassin ha un bug riconosciuto che, ti ci imbatti, ti corrompe il save in modo irreparabile e non c'è patch o altro che risolva il problema prima o dopo essertici imbattuto. Io ho infatti il mio save con DAII e Legacy completato nella mia casa a Kirkwall, e i file in cui giocavo a Mark of the Assassin tutti corrotti.

Sto rigiocando a questo capolavoro facendo il mago malvagio. Ora mi chiedo: può un mago umano cresciuto nel circolo

diventare re del Ferelden?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto rigiocando a questo capolavoro facendo il mago malvagio. Ora mi chiedo: può un mago umano cresciuto nel circolo
diventare re del Ferelden?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no solo l'umano nobile può//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no solo l'umano nobile può//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh, che peccato :( Nella prima run avevo proprio il nobile. E quando lei mi disse che voleva incontrarmi io me lo tolsi dalla testa :rickds: Ma almeno qualche destinazione malvagia nel finale per un mago malvagio c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo essermi procurato i dlc che mi interessavano (gli stand alone li ho lasciati perdere) ho riniziato Dragon Age, in realtà volevo continuare la mia vecchia partita, ma non la sentivo più... mia.. ho fatto passare troppo tempo, così per variare sono passato dal mio ex thief daelish al warrior futuro berseker umano... ho fatto giusto il suo prologo

Dopo essermi procurato i dlc che mi interessavano (gli stand alone li ho lasciati perdere) ho riniziato Dragon Age, in realtà volevo continuare la mia vecchia partita, ma non la sentivo più... mia.. ho fatto passare troppo tempo, così per variare sono passato dal mio ex thief daelish al warrior futuro berseker umano... ho fatto giusto il suo prologo
A sto giro te ne puoi pure fregare di avere Alistar nel gruppo come tank :kep88:

A sto giro te ne puoi pure fregare di avere Alistar nel gruppo come tank :kep88:
è troppo simpatico per levarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mi ci sono affezionato

è troppo simpatico per levarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mi ci sono affezionato
:rickds:

Io l'ho tolto di mezzo senza rimpianti :rickds:

Esplorata Osthrica, la sidequest del detenuto mo che non sono un ladro non la posso fare per mo e anche quella del can non la posso fare visto che l'umano se lo porta da casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mo è tempo di farsi una gita nelle Wilds per prepararsi al rito di iniziazione

Ultima modifica da un moderatore:
perchè sei una bestia senza cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Esplorata Osthrica, la sidequest del detenuto mo che non sono un ladro non la posso fare per mo e anche quella del can non la posso fare visto che l'umano se lo porta da casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
mo è tempo di farsi una gita nelle Wilds per prepararsi al rito di iniziazione
Quella del detenuto non ricordo quel'è, ma quella del cane mi sembra che potevi farla comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

esplorata la prima parte delle korkari wilds... il warrior è troppo broken a questo punto del gioco con l'elfo thief stavo già risistemando la posizione di ogni pg e usando manualmente le loro abilità con la squadra di 4 melee devo solo dirgli andate e conquistate e pestano i darkspawn come tamburi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quella del detenuto non ricordo quel'è, ma quella del cane mi sembra che potevi farla comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi pare che sia quello che muore di fame nell'accampamento e ti chiede di rivolgersi alla guardia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

esplorata la prima parte delle korkari wilds... il warrior è troppo broken a questo punto del gioco con l'elfo thief stavo già risistemando la posizione di ogni pg e usando manualmente le loro abilità con la squadra di 4 melee devo solo dirgli andate e conquistate e pestano i darkspawn come tamburi
l'inizio è troppo semplice per qualunque classe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yes, la quest è quella.

Comunque è troppo più comodo avere il pg ladro, senza di lui non potrai MAI aprire alcuni scrigni, sia all'inizio del gioco, sia più avanti. Avrebbero dovuto lasciarti sempre almeno 1 pg ladro con te per tutto il gioco, anche perché oltre agli oggetti, è anche exp in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare che sia quello che muore di fame nell'accampamento e ti chiede di rivolgersi alla guardia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ah ok adesso ricordo :kep88:

Comunque è troppo più comodo avere il pg ladro, senza di lui non potrai MAI aprire alcuni scrigni, sia all'inizio del gioco, sia più avanti. Avrebbero dovuto lasciarti sempre almeno 1 pg ladro con te per tutto il gioco, anche perché oltre agli oggetti, è anche exp in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero :kep88:

l'inizio è troppo semplice per qualunque classe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
insomma.. sto giocando ad hard su pc e con il thief non potevo permettermi di affrontare in singolo neanche il darkspawn più minchione con il warrior posso tankarne anche 4 di quelli vin diesel

insomma.. sto giocando ad hard su pc e con il thief non potevo permettermi di affrontare in singolo neanche il darkspawn più minchione con il warrior posso tankarne anche 4 di quelli vin diesel
Evidentemente hai creato un ladro pacco o non lo stai usando bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro