Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio istinto primordiale non sbaglia mai.Mi aspetto un 75 di meta
I soliti problemi relativi all’ottimizzazione dell’UE5 + sbalzi improvvisi di difficoltà.ma le criticità quali sono alla fine? Perché se è paro ad un souls From con gli stessi difetti allora mi viene in mente che il problema sia che non è un gioco From con quel voto![]()
Sono stanco capo.King in modalità Spartaco![]()
Sisi guarda, mo me lo segno [Cit](ma tanto lo prenderai sicuramente!)
L'ottimizzazione "works as intended" per rievocare le vibes di DS1I soliti problemi relativi all’ottimizzazione dell’UE5 + sbalzi improvvisi di difficoltà.
Punti a favore il level design incredibilmente ben fatto, ambientazione e combat system.
Punti a metà una trama interessante, con plot twist interessanti ma sprecati per via di un cast anonimo.
Perchè noi giochi From c'è del fanatismo. Nessuno può essere meglio di loro....ma le criticità quali sono alla fine? Perché se è paro ad un souls From con gli stessi difetti allora mi viene in mente che il problema sia che non è un gioco From con quel voto![]()
E dimmi di no suSisi guarda, mo me lo segno [Cit]
Inizio a pensare che come sempre alcuni abbiano calcato la mano con i giudizi negativi, vediamo (devo ancora leggere le recensioni eh).L'ottimizzazione "works as intended" per rievocare le vibes di DS1
L'ambientazione (e lato artistico) è stata un po' bocciata nelle recensioni nostrane, il che mi sembra strano, perché pensavo sarebbe stata una dei punti di forza
Comunque bella la recensione di spazio: tra i pro "boss ben bilanciati", che mi pare sia al contrario una delle maggiori critiche fatte da altri recensori, e level design tra i contro, che invece è uno dei maggiori pro
![]()
Tra le forbici vergognose, tra i compari che si fanno allegramente le chiacchierate in privato perché sia mai farsi il proprio lavoro con la propria mente (ciao, Death Stranding 2) e due pesi e due misure con certe SH, il giornalismo di settore è andato a puttane. A maggior ragione con le pecorelle che gli vanno dietro e i soliti noti su Twitch o YouTube a fare da manforte.Leggo voti dal 9 al 4, mamma mia che monnezza che è diventato il giornalismo videoludico![]()
Ma come si fa a definirlo giornalismo (videoludico) quando praticamente nessuno, quantomeno in Italia, è iscritto all'Albo?Tra le forbici vergognose, tra i compari che si fanno allegramente le chiacchierate in privato perché sia mai farsi il proprio lavoro con la propria mente (ciao, Death Stranding 2) e due pesi e due misure con certe SH, il giornalismo di settore è andato a puttane. A maggior ragione con le pecorelle che gli vanno dietro.
Fermo restando che per me 75/80 potrebbe davvero essere la sua dimensione, sono i testi che scrivono a fare pietà.
Quanta verità.Ma come si fa a definirlo giornalismo (videoludico) quando praticamente nessuno, quantomeno in Italia, è iscritto all'Albo?
Oltre a questo, si potrebbe anche parlare dell'incapacità di formulare un giudizio critico, senza cadere sempre nel gusto personale, e dell'incapacità di scrivere una recensione che si concentri sul gioco in questione, senza infarcire il testo di paragoni, spesso fatti ad minchiam, con altri giochi
Perchè né l'uno né l'altro si sporcano le mani per portarli a termine. Quando giochi gratis te ne sbatti i coglioniComunque al di là del voto, trovo ridicolo come ogni recensione ogni volta abbia pro e contro del tutto opposti su componenti di gioco cui disamine dovrebbero essere abbastanza oggettive.
Sì. Se non è un titolo importante, se non fa click e se ti trovi nella settimana dove hai delle scadenze con 2/3 titoli da portare a termine, il proprio dovere diventa così schifosamente meccanico e asettico dal vedere i pezzi da scrivere come l’ennesimo pezzo da inviare e far correggere.Perchè né l'uno né l'altro si sporcano le mani per portarli a termine. Quando giochi gratis te ne sbatti i coglioni![]()