Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,596
Comunque il bouncing non mi convince appieno, si sa a quanto ammonta il budget? Questi rischiano di rovinare un titolo per risparmiare 20.000 yuan
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti dico solo che mi ha fatto comprare Lies of P con un solo postChe è sto delirio?
Sirio influenza di più le vendite di streamer e recensori![]()
È molto pieno di dialoghi, aspettate le recensioni di stanotte.c'è chi ha messo gameplay sul tubo e meno male che c'è poca storia,scorrendo veloce sto vedendo dialoghi npc e cutscene di continuo![]()
FinalmenteTi dico solo che mi ha fatto comprare Lies of P con un solo post
Spero che la trama sia bellaÈ molto pieno di dialoghi, aspettate le recensioni di stanotte.![]()
graficamente mi sembra gradevole,ovviamente nulla di eccezionale o pesante come Wukong per capirci ma sembra fare il suo.Mi piace che ha molti spargimenti di sangue,pare quasi TenchuÈ molto pieno di dialoghi, aspettate le recensioni di stanotte.![]()
Abbiamo scoperto il potere segreto di SirioTi dico solo che mi ha fatto comprare Lies of P con un solo post
Ma quindi le recensioni escono stanotte o domani notte?Non ci capisco più nulla in sto topicÈ molto pieno di dialoghi, aspettate le recensioni di stanotte.![]()
SIRIO HAI ROTTO IL CÀ DAGLI I SOLDI E VATTENEGuardando i video, mi tira![]()
Stanotte alle 04:00.Ma quindi le recensioni escono stanotte o domani notte?Non ci capisco più nulla in sto topic![]()
Faccio beneficenza dici?SIRIO HAI ROTTO IL CÀ DAGLI I SOLDI E VATTENE
Sì, tanto a me importa quello, poi potete giocare ciò che vi pareFaccio beneficenza dici?![]()
Ma te ne vuoi andare a letto?!ALLE 4 DI NOTTE QUESTO FORUM LO FACCIO CADERE
Se domani mattina quando entro nel topic non vedo un tuo post poco dopo le 4 ti segnalo per truffaALLE 4 DI NOTTE QUESTO FORUM LO FACCIO CADERE
Di sonno peròALLE 4 DI NOTTE QUESTO FORUM LO FACCIO CADERE
Pensa a leiHo sonno, non ci arrivo. Il mio amore per la Cina sta svanendo.
Fortunatamente a me sembra non cacarmi. Sono salvo.Spegnete i telefoni, consiglio.
(anche se lui non ha i vostri numeri, vi arriverà una notifica)