PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | Disponibile

Pubblicità
Sono al Boss del sacerdote del sacrario di Shu, non so se è questo lo scoglio che dicevano ma non riesco a farlo fuori.. il fatto che posso parare solo con l' Alabarda (arma con cui purtroppo non mi trovo molto) mi sta dando veramente noia.
prova a respeccare con la spada lunga che tra le prime ha il parry,sennò solita cosa farma e sali di livello.
L'altra te la metto sotto spoiler
se hai fatto una strada che passa su in fiume avrai incontrato un tipo col cappello,non ricordo bene se subito o facendo qualcosa ti da un flauto,quello serve per chiamarlo e darti una mano nella battaglia un po come la lacrima in Elden Ring,funziona solo con quel boss mi sembra

prova a respeccare con la spada lunga che tra le prime ha il parry,sennò solita cosa farma e sali di livello.
se hai fatto una strada che passa su in fiume avrai incontrato un tipo col cappello,non ricordo bene se subito o facendo qualcosa ti da un flauto,quello serve per chiamarlo e darti una mano nella battaglia un po come la lacrima in Elden Ring,funziona solo con quel boss mi sembra
Certo inventare un oggetto solo per un boss mi sembra assurdo, facevano primz a renderlo come consumabile

Raga ma state parlando del boss
in cima alla torre?Quello che spara dei raggi viola in volo?
Credo sia stato il secondo boss che ho battuto e l'ho fatto al secondo tentativo... :sisi:

Raga ma state parlando del boss
in cima alla torre?Quello che spara dei raggi viola in volo?
Credo sia stato il secondo boss che ho battuto e l'ho fatto al secondo tentativo... :sisi:
si quello,nemmeno io l'ho trovato difficile,il picco l'ho avuto al quinto,bellissima boss fight tra l'altro.
Tra l'altro le sto trovando anche varie come boss fight

Sono al Boss del sacerdote del sacrario di Shu, non so se è questo lo scoglio che dicevano ma non riesco a farlo fuori.. il fatto che posso parare solo con l' Alabarda (arma con cui purtroppo non mi trovo molto) mi sta dando veramente noia.
Quello è andato giù facilmente con la magia la seconda che prendi, ti genera una enorme ascia infuocata. Lo stunni un paio di volte e fai l'attacco critico

Il parry con la spada sinceramente non l'ho notato

Ho provato ad aggiungere la profondità di campo e pensavo di aver perso diottrie. Ora capisco perchè è impostata su off di default :asd:
Comunque andato avanti, battuto
l'albero

Mi sfugge qualcosa, come aggiungo numero di magie? Intendo il numero di piume che si possono vedere in basso a sinistra. So che ha a che fare con la potenza celestiale, ma ero a 3 piume e anche aggiungendo nodi sono rimasto comunque a 3

Quello è andato giù facilmente con la magia la seconda che prendi, ti genera una enorme ascia infuocata. Lo stunni un paio di volte e fai l'attacco critico

Grazie, provo :rivet:
Post automatically merged:

Si si sto usando proprio la spada lunga a due mani , ho già fatto+1. Son vicina a sbloccare blocco con spada. Forse serve solo che livello un pochino ?

Per l'altra cosa
Si si incontrato e ho l'osso. Vorrei però provare a farlo senza.

Credo di aver finito la prima regione. L’ultimo boss e’ un dito in culo al contrario di tutti gli altri. Credo di averlo fatto piu di 50 volte 😂

Battuto :lalala: con la seconda magia è andato giù quasi subito! Grazie ancora!

Iera sera decido di provarlo un pochino grazie al Pass e sapete com'è andata a finire?
Così...
13166790d4e382f9041a95c6b500420f.jpg

Detto questo... come diavolo si usano le abilità che si acquisiscono tramite gli aghi?E voi quali armi state usando?Io, per il momento, sto andando solo di spada lunga :sisi:
Curiosità, dove lo hai trovato?

Mi sa che mi farò una build magica appena ho l'arma giusta, è da tanto che non gioco un souls-like con le magie.
Ho letto/visto che con la magica è perfetta la lama ad 1 mano :unsisi: il che mi intriga... Sono tentata di fare una doppia build :morris2: non so neanche se sia possibile ma io quando esco con ste fisse è la fine :rickds:

Al momento non mi sta dispiacendo quella con la spada a due mani. Sono vicina a sbloccare il blocco spada finalmente.

Però vorrei azzardare una seconda da switchare con la seconda arma (che ho sempre lì,) non so se puntare sulle doppie lame o appunto la magica con la spada a una lama...

Poi magari non si può e finisce per essere una pippa mentale mia :galliani3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro