PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | Disponibile

Pubblicità
Beh si…
Lineamenti dolci… talmente poco marcati da essere quasi acerbi
Talmente “acerbi” che se le levi trucco e parrucco e la acconci da uomo pare n’omo…
Non voglio fare polemica eh… davvero… constato solo che “una volta” i produttori di videogiochi facevano il pg donna e i gamer se ne “innamoravano”
Ti basti pensare alla samus aran del nes (sono dell’87) che diventó un idolo…
Ora invece è il contrario e i produttori probabilmente fanno ricerche di mercato per capire che linee e forme deve avere il loro pg… quindi subordinano tutto (lato estetico) a quello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Beh si…
Talmente “acerbi” che se le levi trucco e parrucco e la acconci da uomo pare n’omo…
Non voglio fare polemica eh… davvero… constato solo che “una volta” i produttori di videogiochi facevano il pg donna e i gamer se ne “innamoravano”
Ora invece è il contrario e i produttori probabilmente fanno ricerche di mercato per capire che linee e forme deve avere il loro pg… quindi subordinano tutto (lato estetico) a quello

mi sembra un esempio che non centri nulla visto che parliamo di un pg completamente coperto di un'epoca lontana.

Beh si…

Boh, secondo me sono i tratti orientali delle donne cinesi/giapponesi che sono più "fanciulleschi" rispetto alle donne occidentali e possono trarre in inganno.e sembrare più giovani. Entrambe secondo me non hanno visi da bambine ma sono delle giovani donne asiatiche.

Sul discorso ricerca estetica, mi sembra che lasci un po' il tempo che trova. Pensiamo a una Aloy o la protagonista di Fable... Sono lontani dai canoni estetici in voga...dipende dagli autori su cosa vogliono puntare. Sia wuchang che la protagonista di stellar Blade non hanno una grande caratterizzazione del personaggio, (parlo a livello di carattere..) quindi hanno preferito puntare sul lato estetico. Cosa diversa per una Aloy.

Beh si…

Ma non è questione di come devono avere linee i PG o cosa, non è che sempre creano PG da zero, EVE ad esempio hanno preso le fattezze di una modella Coreana.

Il DNA asiatico è così, tendono a essere molto giovanili e a dimostrare meno anni.

Perdonami ma la realtà è che stiamo andando su un argomento scomodo….meglio lasciar stare e tornare a parlare del gioco così scambiamo opinioni e ci divertiamo tutti

Anzi chiedo scusa per l’off topic

Perdonami ma la realtà è che stiamo andando su un argomento scomodo….meglio lasciar stare e tornare a parlare del gioco così scambiamo opinioni e ci divertiamo tutti

Anzi chiedo scusa per l’off topic

Poche bestemmie (nel gioco dico) da due pagine in effetti, avanti sù, qualcuno torni IT che poi sembra che il gioco sia facile :lol2:

Spiaggia di sale per me (mi sembra si chiami cosi)
Molto labirintico…

Poche bestemmie (nel gioco dico) da due pagine in effetti, avanti sù, qualcuno torni IT che poi sembra che il gioco sia facile :lol2:
Ho sentito Kurolily dire che è più difficile di Sekiro :shrek:(e ha definito quest' ultimo più tecnico).
Post automatically merged:

Ma messaggi tutorial zero? Capisco essere "alla from" ma così fa schifo se fai 20 meccaniche nuove e taci :asd:
Oh concordo, il tutorial è fatto con i piedi. Non spiega un tubo :asd: si và a sentimento...come nei giochi anni 90 :segnormechico:

Ok per lo spoiler sorry

Più difficile di sekiro no di sicuro… ma proprio nemmeno lontanamente si avvicina
Sekiro è probabilmente (molto probabilmente) il gioco più difficile a cui abbia mai giocato

E' impossibile sia più tosto di Sekiro per questione di build, Sekiro se non erro manco puoi "farmare" e potenziarti. E' fisso, è equilibrato come loro vogliono che io sappia. Correggetemi se sbaglio.

Questo invece dovrebbe essere più classico, per non parlare del fatto che male male si cercano consigli, si scoprono cose e si cambia per battere un boss, cosa che con Sekiro non esiste, o sei bravo o sei bravo :asd:

E' impossibile sia più tosto di Sekiro per questione di build, Sekiro se non erro manco puoi "farmare" e potenziarti. E' fisso, è equilibrato come loro vogliono che io sappia. Correggetemi se sbaglio.

Questo invece dovrebbe essere più classico, per non parlare del fatto che male male si cercano consigli, si scoprono cose e si cambia per battere un boss, cosa che con Sekiro non esiste, o sei bravo o sei bravo :asd:
Esatto, non capisco questi paragoni :asd:
Ma senza andare lontano, secondo me anche solo Khazan è più difficile, dalla demo che provai.

Fatto un altro boss (al terzo tentativo) in una zona incasinata.
Che spettacolo.
Post automatically merged:

Esatto, non capisco questi paragoni :asd:
Ma senza andare lontano, secondo me anche solo Khazan è più difficile, dalla demo che provai.
Sekiro e’ piu difficile di questo e Khazan molto piu difficile. Senza dubbio, e li ho fatti praticamente tutti i souls.

È drasticamente più facile di Sekiro, Khazan, Nioh, Lies of P e yada yada. I boss sono semplicemente mal bilanciati e il kit di Wuchang poco pulito/macchinoso. Tipo il recovery da terra che è lunghissimo e con pochi iframes che fixeranno in una delle prossime patch.

Per la maggior parte dei boss hai alcune meccaniche che ti complicano la vita, ed altre che negano il loro moveset. Contro alcuni usare la deviazione (che ha una finestra gigantesca rispetto a sekiro o wo long) interrompe le combo, contro altri usare il contrasto di doppie spade o ascia permette di spammare R1 all'infinito recuperando salute e ignorando la boss fight. Alcuni sono super vulnerabili ad uno specifico status.

Se ti ostini a giocare in un modo specifico (che non è sbagliato concettualmente, anzi) ci sono dei picchi di difficoltà importanti, ma se usi il respec prima di un boss il livello di difficoltà è tendenzialmente molto basso.

Kurolily non la prenderei come affidabile su queste cose :asd:

Quindi khazan è più difficile di sekiro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro