the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,814
se lo giochi alla difficoltà del day one siQuindi khazan è più difficile di sekiro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se lo giochi alla difficoltà del day one siQuindi khazan è più difficile di sekiro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La grande e irreprensibile Kurolily. Non sapevo giocasse anche ai videogiochiHo sentito Kurolily dire che è più difficile di Sekiro(e ha definito quest' ultimo più tecnico).
Vabeh, era per dire che per qualcuno è difficileKurolily non la prenderei come affidabile su queste cose![]()
Anche io ci sto giocando sul pass e a me non dà problemi. Gioco in priorità framerate.Lo sto giocando col gamepass su series x. Devo dire che in alcuni frangenti va proprio a scatti ed è quasi ingiocabile. Detto questo, sono arrivato ad
Pensavo che Kazhan mi avesse temprato ma per ora sto avendo grosse difficoltà con questo boss. Il gioco è discreto ma nulla di più al momento.Honglan.
Ma si capisce dopo che prendi mazzate da un boss cosa e come dovresti cambiare le cose? Perchè leggo spesso sto fatto del respec (gratuito, il che fa capire che è il senso che loro volevano dare) quindi mi sembra proprio importante farlo, e va bene, ma che fare? Cioè se uno ha un tipo di pg con arma ecc...piglia mazzate, come capisce che arma è meglio, che abilità sono meglio eccetera? Si prova a caso finchè non si ha la soluzione?ma se usi il respec prima di un boss il livello di difficoltà è tendenzialmente molto basso.
Il respec secondo me è gratuito perché bossfight e sistemi di controllo della protagonista son bilanciati male e serve a fare da tappabuchi. Se tolgono troppa frizione (la difficoltà nel rialzarsi dopo l'atterramento e il trovare finestre per la lentissima cura) diventerebbe troppo facile perché manca davvero di ritmo e di interazione fra meccaniche.Ma si capisce dopo che prendi mazzate da un boss cosa e come dovresti cambiare le cose? Perchè leggo spesso sto fatto del respec (gratuito, il che fa capire che è il senso che loro volevano dare) quindi mi sembra proprio importante farlo, e va bene, ma che fare? Cioè se uno ha un tipo di pg con arma ecc...piglia mazzate, come capisce che arma è meglio, che abilità sono meglio eccetera? Si prova a caso finchè non si ha la soluzione?
Tipo in lies of p alla fine cambi arma con magari un attacco più verso il fuoco che il fulmine e ricolvi metà problemi, e se non è quello hai poche altre scelte per capire cosa è meglio, ma qui mi sembra più grossa la cosa, e quindi "complicata". Magari quell'ostinarsi che tu dici a giocare solo in un modo non è tanto ostinazione ma un non capire che se si cambia è meglio. Chiedo per capire![]()
Questa è una discreta cavolata, gioca eccome, poi sul fatto che non sia affidabile sul dirti se è difficile o meno posso anche concordare.La grande e irreprensibile Kurolily. Non sapevo giocasse anche ai videogiochi
Vabbè ma é una citazione ad Aldo Giovanni e Giacomo.Questa è una discreta cavolata, gioca eccome, poi sul fatto che non sia affidabile sul dirti se è difficile o meno posso anche concordare.
Citazione o meno cosa cambia al come è stata voluta usare? Cioè a parte che non me la ricordavo in che modo cambia quello che ha voluto dire?Vabbè ma é una citazione ad Aldo Giovanni e Giacomo.
Che dicendo una cosa del genere vuol dire che lui sa che Kurolily é una giocatrice. Infatti Aldo nel film diceva quella frase su Albertazzi e il teatro, quando Albertazzi é un grande del teatro italiano.Citazione o meno cosa cambia al come è stata voluta usare? Cioè a parte che non me la ricordavo in che modo cambia quello che ha voluto dire?
Facevo dell'ironia. So bene che è una streamer di videogiochi...Citazione o meno cosa cambia al come è stata voluta usare? Cioè a parte che non me la ricordavo in che modo cambia quello che ha voluto dire?
Che vergogna.Ok chiedo venia, ma non essendo eccessivamente fan del trio non avevo capito.
Si che tu dopo averci sfracassato i maroni sia ancora senza gioco.Che vergogna.
Questo è grave, come è grave il fatto che Vendrick stia palesemente nicchiandoOk chiedo venia, ma non essendo eccessivamente fan del trio non avevo capito.
NON È COLPA MIA SE STO GIRANDO TUTTA PALERMO DA 48 ORE SENZA TROVARE COPIE FISICHESi che tu dopo averci sfracassato i maroni sia ancora senza gioco.
Questo è grave, come è grave il fatto che Vendrick stia palesemente nicchiando
Sembri KrauronNON È COLPA MIA SE STO GIRANDO TUTTA PALERMO DA 48 ORE SENZA TROVARE COPIE FISICHE