Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 2,908
Appena controllato.Ti metto in spoiler il video con la location in cui troverai l'armaGrazie![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena controllato.Ti metto in spoiler il video con la location in cui troverai l'armaGrazie![]()
Di base è mal bilanciato, ci sono le hitbox delle armi che sono strane (con la spada a una mano a volte sembra non colpire i nemici), certi MOB sono mal calibrati, fanno troppo danno, quando in aree successive trovi nemici che fanno meno male, boh, e le prese dei nemici sono Broken, sono da nerfare assolutamente.In 30 l'ho finito, quindi magari si possono evitare insulti non tanto velati e magari leggere quel che viene scritto. Ho detto che per me è mal bilanciato perché la difficoltà vien tutta da un paio di sistemi (il recovery e il tempo di cura) e che per ogni boss c'è modo di annullarla respeccando perché hanno tutti grosse vulnerabilità a qualche arma o meccanica.
non ti lamentare che se quel 86 è il tuo anno di nascita io lo sono più di teTanto Sirio, tanto![]()
Si è il mio annonon ti lamentare che se quel 86 è il tuo anno di nascita io lo sono più di te
Tornando al gioco, come lo state trovando? Merita? Ora sto giocando a Lies Of P ma appena finito vorrei prendere questo
Si di base non è male, però ha problemi evidenti, problemi che comunque si possono risolvere eh, basterebbero delle patch, di base ha delle belle intuizioni.Si è il mio anno
Tra i due preferisco Lies of P, però anche questo non è male alla fine. Dopo un po' ti prende.
Eh sì concordo...lo ha detto anche Falco nel video dei top e flop di luglio.Si di base non è male, però ha problemi evidenti, problemi che comunque si possono risolvere eh, basterebbero delle patch, di base ha delle belle intuizioni.
Falconero top, uno dei pochi su youtube che è serio con le recensioni.Eh sì concordo...lo ha detto anche Falco nel video dei top e flop di luglio.
Azz, e dove si trova?Uhm... solo una spada lunga che ha una disciplina che la trasforma in una frusta, un ascia e una lancia![]()
Anche per meFalconero top, uno dei pochi su youtube che è serio con le recensioni.
Addirittura?? Ma allora è andato stra bene con le venditeHo cominciato a sondare il terreno ma è veramente mezzo introvabile fisicosta settimana vado a controllare in qualche negozietto qua a Roma
Penso più che altro che le copie fisiche non erano molteAnche per me
Addirittura?? Ma allora è andato stra bene con le vendite
Sì, ormai mi sembra chiaro, anche perchè dubito che ogni gioco "con non alte aspettative" sparisca retail per il successo...mi sa anche Death Stranding 2 alcuni lo hanno avuto molto dopo. Mi pare quindi palese che inizino a produrne meno perchè non vogliono andare oltre la richiesta prevista e vanno al ribasso per non perderci.Penso più che altro che le copie fisiche non erano molte![]()
Si può essere, anche perchè produrre retail oramai ha un costo alto.Sì, ormai mi sembra chiaro, anche perchè dubito che ogni gioco "con non alte aspettative" sparisca retail per il successo...mi sa anche Death Stranding 2 alcuni lo hanno avuto molto dopo. Mi pare quindi palese che inizino a produrne meno perchè non vogliono andare oltre la richiesta prevista e vanno al ribasso per non perderci.
E poi ci sono io che non riesco neanche a battere la tipa grossa bruttaSi può essere, anche perchè produrre retail oramai ha un costo alto.
BTW ho battuto un altro boss, quello
First try anche questo, per nulla difficile, anche se ho usato tutte le cure, sto trovando i boss molto puliti e onesti, a differenza di molti MOB rotti e sbilanciati.in fondo alla grotta, il centipede, che schif
Eh ohE poi ci sono io che non riesco neanche a battere la tipa grossa brutta
Mostruosità insaziabile
io sfrutto sia la schivata che il parry spada a due mani,diciamo che mi adatto,la schivata è utile anche per accumulare magia primaOggi dopo svariati tentativi, sono riuscito a sconfiggere
Ho utilizzato la tattica che richiedeva più tempo: schivata tempestiva e magia subito dopo. Al momento sto potenziando al massimo la spada a due mani. Una domanda per chi ci sta giocando: voi parate oppure schivate la maggior parte del tempo?Honglan.
Detto questo, ho visto che per fare i finali migliori se non si segue una guida specifica la faccenda si complica. Peccato...
Perdona l'enorme ritardo nella risposta, Flare!Azz, e dove si trova?
Ah ok, allora forse l'ho presa.Perdona l'enorme ritardo nella risposta, Flare!
La lancia che ho trovato io era una delle prime armi che si trovano in giro e non credo scali in magia...