PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | Disponibile

Pubblicità
In 30 l'ho finito, quindi magari si possono evitare insulti non tanto velati e magari leggere quel che viene scritto. Ho detto che per me è mal bilanciato perché la difficoltà vien tutta da un paio di sistemi (il recovery e il tempo di cura) e che per ogni boss c'è modo di annullarla respeccando perché hanno tutti grosse vulnerabilità a qualche arma o meccanica.
Di base è mal bilanciato, ci sono le hitbox delle armi che sono strane (con la spada a una mano a volte sembra non colpire i nemici), certi MOB sono mal calibrati, fanno troppo danno, quando in aree successive trovi nemici che fanno meno male, boh, e le prese dei nemici sono Broken, sono da nerfare assolutamente.

Ultima modifica:
non ti lamentare che se quel 86 è il tuo anno di nascita io lo sono più di te :sadfrog:

Tornando al gioco, come lo state trovando? Merita? Ora sto giocando a Lies Of P ma appena finito vorrei prendere questo
Si è il mio anno 😁

Tra i due preferisco Lies of P, però anche questo non è male alla fine. Dopo un po' ti prende.

Si è il mio anno 😁

Tra i due preferisco Lies of P, però anche questo non è male alla fine. Dopo un po' ti prende.
Si di base non è male, però ha problemi evidenti, problemi che comunque si possono risolvere eh, basterebbero delle patch, di base ha delle belle intuizioni.

Ho cominciato a sondare il terreno ma è veramente mezzo introvabile fisico :rickds: sta settimana vado a controllare in qualche negozietto qua a Roma

Penso più che altro che le copie fisiche non erano molte :asd:
Sì, ormai mi sembra chiaro, anche perchè dubito che ogni gioco "con non alte aspettative" sparisca retail per il successo...mi sa anche Death Stranding 2 alcuni lo hanno avuto molto dopo. Mi pare quindi palese che inizino a produrne meno perchè non vogliono andare oltre la richiesta prevista e vanno al ribasso per non perderci.

Sì, ormai mi sembra chiaro, anche perchè dubito che ogni gioco "con non alte aspettative" sparisca retail per il successo...mi sa anche Death Stranding 2 alcuni lo hanno avuto molto dopo. Mi pare quindi palese che inizino a produrne meno perchè non vogliono andare oltre la richiesta prevista e vanno al ribasso per non perderci.
Si può essere, anche perchè produrre retail oramai ha un costo alto.

BTW ho battuto un altro boss, quello
in fondo alla grotta, il centipede, che schif :asd:
First try anche questo, per nulla difficile, anche se ho usato tutte le cure, sto trovando i boss molto puliti e onesti, a differenza di molti MOB rotti e sbilanciati.

Più avanti diventa impegnativo, ma le ricompense sono sempre di alto livello. Ho appena rimediato un paio di scarpe di cristallo azzurre che lasciano la nube di ghiaccio mentre cammini :asd:
Quasi due boss di fila, ma il secondo della zona dove sono arrivato è da studiare bene. Ancora zero respec, sempre più convinto che tra i 4 di valutazione ed estremismi a casaccio, proprio tanti recensori non l'hanno giocato, o giocato controvoglia.

Si può essere, anche perchè produrre retail oramai ha un costo alto.

BTW ho battuto un altro boss, quello
in fondo alla grotta, il centipede, che schif :asd:
First try anche questo, per nulla difficile, anche se ho usato tutte le cure, sto trovando i boss molto puliti e onesti, a differenza di molti MOB rotti e sbilanciati.
E poi ci sono io che non riesco neanche a battere la tipa grossa brutta :sadfrog:

Mostruosità insaziabile

Oggi dopo svariati tentativi, sono riuscito a sconfiggere
Honglan.
Ho utilizzato la tattica che richiedeva più tempo: schivata tempestiva e magia subito dopo. Al momento sto potenziando al massimo la spada a due mani. Una domanda per chi ci sta giocando: voi parate oppure schivate la maggior parte del tempo?
Detto questo, ho visto che per fare i finali migliori se non si segue una guida specifica la faccenda si complica. Peccato...

Oggi dopo svariati tentativi, sono riuscito a sconfiggere
Honglan.
Ho utilizzato la tattica che richiedeva più tempo: schivata tempestiva e magia subito dopo. Al momento sto potenziando al massimo la spada a due mani. Una domanda per chi ci sta giocando: voi parate oppure schivate la maggior parte del tempo?
Detto questo, ho visto che per fare i finali migliori se non si segue una guida specifica la faccenda si complica. Peccato...
io sfrutto sia la schivata che il parry spada a due mani,diciamo che mi adatto,la schivata è utile anche per accumulare magia prima :sisi:

Perdona l'enorme ritardo nella risposta, Flare! :fiore:
La lancia che ho trovato io era una delle prime armi che si trovano in giro e non credo scali in magia...
Ah ok, allora forse l'ho presa.
Comunque ho letto in giro che gli sviluppatori stanno ascoltando i feedback di chi lo sta giocando, quindi secondo me lo migliorano, adesso sono indeciso se aspettare che lo aggiustino o continuare, anche perché ho Death Stranding 2 ancora da finire, e la voglia di tornaci è già tanta dopo solo una settimana. :asd:
Vedrò.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro