PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | Disponibile

Pubblicità
E' uscita la patch su PC, arriverà sicuroan che su console con questa aggiunta:

"Optimized game code in preparation for allowing players to choose to respawn at either the Shrine or the BOSS Fight Entrance after death."

Molto bene direi, lessi che alcuni falò sono lontani. Anche se alcuni qui dicevano di no...bho, vabbè, è un'aggiunta positiva alla fine :asd:

"Optimized game code in preparation for allowing players to choose to respawn at either the Shrine or the BOSS Fight Entrance after death."

Molto bene direi, lessi che alcuni falò sono lontani. Anche se alcuni qui dicevano di no...bho, vabbè, è un'aggiunta positiva alla fine :asd:
Ah... Statua di Marika in arrivo, non male. Mi sarebbe piaciuto anche pozza di mercurio perso all'entrata dell'arena del boss, P mi ha viziato.

Comunque io ho battuto il
millipede.

Non c'è un singolo falò a distanza, se si sbloccano le relative scorciatoie :sisi:
Alla fine è un'aggiunta gradita, ma meno utile di quel che sembra

Non c'è un singolo falò a distanza, se si sbloccano le relative scorciatoie :sisi:
Alla fine è un'aggiunta gradita, ma meno utile di quel che sembra
Strano l'abbiano messo allora. Evidentemente, siccome una scorciatoia non è detto venga vista (magari sono difficili da scoprire?) hanno pensato sia meglio dare modo anche ai meno attenti di ricominciare subito col boss :sisi:

Strano l'abbiano messo allora. Evidentemente, siccome una scorciatoia non è detto venga vista (magari sono difficili da scoprire?) hanno pensato sia meglio dare modo anche ai meno attenti di ricominciare subito col boss :sisi:
Sono facili da trovare, ma ora che ci penso ci sono un paio di boss dove tornerà parecchio comodo...in pratica i santuari sono vicinissim, ma ci sono gli ascensori da prendere ogni volta che si muore :asd:
Comunque niente di così gravoso, dopo tutti quei chilometri da rifare nei titoli From. Questa è la versione lite...e vedo che Khazan ha le stesse comodità.
I veri boss non sono mai stati i boss, ma il tragitto che allunga i tempi di apprendimento dei pattern :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro