Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la parata sembra che dipenda dal tipo di arma equipaggiata come arma1 e che la spada non ce l’abbia proprio come comando.. e’ quindi improntato molto sulla schivata perche’ l’ascia e simili ovviamente sono lente (mai usate in un souls).Provicchiato una 40 di minuti, molto carino ! È ancora presto per farmi un'idea precisa ma per il momento l' incipit della storia non è male. Non mi aspetto una storia alla Lies of P per inciso. Anche le ambientazioni mi stanno piacendo.
Il combat è abbastanza fluido e dinamico, unica piaga...con la prima spada non c'è la paratasono morta parecchie volte!! Ho anche sperimentato la dinamica della follia ma devo ancora ben padroneggiare il tutto.
Prima di uscire ho preso l' Alabarda che ha la parata ma non mi faceva impazzire come arma, troppo lenta. Vediamo stasera come continua (se riesco ad arrivare a sera in uno stato decente)
A me su Xbox regge, ho dato più priorità ai framerate rispetto alla grafica. Credo che su console dia meno problemi che su pca livello tecnico come si difende? ho visto dei playthrough e mi sembra parecchio downgradato rispetto alle presentazioni
spada lunga dovrebbe avere il parry e l'ascia la parata,cambia per ogni arma la funzioneProvicchiato una 40 di minuti, molto carino ! È ancora presto per farmi un'idea precisa ma per il momento l' incipit della storia non è male. Non mi aspetto una storia alla Lies of P per inciso. Anche le ambientazioni mi stanno piacendo.
Il combat è abbastanza fluido e dinamico, unica piaga...con la prima spada non c'è la paratasono morta parecchie volte!! Ho anche sperimentato la dinamica della follia ma devo ancora ben padroneggiare il tutto.
Prima di uscire ho preso l' Alabarda che ha la parata ma non mi faceva impazzire come arma, troppo lenta. Vediamo stasera come continua (se riesco ad arrivare a sera in uno stato decente)
Ma come lo fai con l' arma il parry??Cosa bisogna premere?spada lunga dovrebbe avere il parry e l'ascia la parata,cambia per ogni arma la funzione
non lo so mi baso su quello che ho sentito,purtroppo devo finire a lavoro e poi stasera finalmente lo comincioMa come lo fai con l' arma il parry??Cosa bisogna premere?
Anche io non ho capito. Strano non mi sia apparso il tutorial.Ma come lo fai con l' arma il parry??Cosa bisogna premere?
Per la Lama lunga no, c'è disciplina (LT) e un altro attacco che si fa con LB. Forse è con un altro tipo ancora di lama.non lo so mi baso su quello che ho sentito,purtroppo devo finire a lavoro e poi stasera finalmente lo comincio
mi ricordo che sulla sinistra a metà schermo mette dei tasti,lì non dice nulla?![]()
Cambiando arma.Anche io non ho capito. Strano non mi sia apparso il tutorial.
Uno dei pochi youtuber decentiHo visto tutto il video di Fra in the Frame(youtuber che non conoscevo e mi è piaciuto parecchio)e devo ammettere che questo Wuchang ha alcune cose che mi piacciono parecchio.
Parto dal fatto che, se decido di specializzarmi nell'uso di un'arma, mi basterà scegliere le abilità relative nello skill tree e aumenterò anche le statistiche per lo scaling.Una progressione più guidata?Vero, ma per me è un plus perché vado sempre in crisi quando devo scegliere la build per il mio pg nei souls.
Ho anche visto che le armi non sono molte ma sono ben differenziate e hanno delle modalità secondarie interessanti.E ultimo, ma non ultimo aspetto che mi stuzzica, è che le boss fight sono molto belle e tutte con meccaniche differenti(sempre secondo il buon Fra).Ora devo solo stabilire se acquistarlo o meno...![]()
Qua abbiamo un dubbioso!!!Ho visto tutto il video di Fra in the Frame(youtuber che non conoscevo e mi è piaciuto parecchio)e devo ammettere che questo Wuchang ha alcune cose che mi piacciono parecchio.
Parto dal fatto che, se decido di specializzarmi nell'uso di un'arma, mi basterà scegliere le abilità relative nello skill tree e aumenterò anche le statistiche per lo scaling.Una progressione più guidata?Vero, ma per me è un plus perché vado sempre in crisi quando devo scegliere la build per il mio pg nei souls.
Ho anche visto che le armi non sono molte ma sono ben differenziate e hanno delle modalità secondarie interessanti.E ultimo, ma non ultimo aspetto che mi stuzzica, è che le boss fight sono molto belle e tutte con meccaniche differenti(sempre secondo il buon Fra).Ora devo solo stabilire se acquistarlo o meno...![]()
Nel mondo souls e affini, ci si può fidare alla grandeUno dei pochi youtuber decenti
In genere quand'è così vuol dire che hai già il dito sopra il pulsante "acquista"Ora devo solo stabilire se acquistarlo o meno...![]()
Grazie, avevo intuito fosse così! Ma invece il boss del sogno si può rifare? Perché non l' ho battuto ovviamente e poi è sparito e non lo l'ho più trovato quando sono ritornataCambiando arma.
La spada inziale non ha la parata, l'ascia si.
BTW, ho fatto un paio di ore e pad alla mano mi sta piacendo.
Sono arrivato al primo boss e dopo avergli tolto un buon 50% alla seconda fare mi ha steso malissimo
Trovato un bell'abitino sexy che ho subito messo al volo
Io lo seguo da 1 anno e qualcosa, è una persona estremamente competente e fa video sempre con ottimi spunti.Ho visto tutto il video di Fra in the Frame(youtuber che non conoscevo e mi è piaciuto parecchio)e devo ammettere che questo Wuchang ha alcune cose che mi piacciono parecchio.
Parto dal fatto che, se decido di specializzarmi nell'uso di un'arma, mi basterà scegliere le abilità relative nello skill tree e aumenterò anche le statistiche per lo scaling.Una progressione più guidata?Vero, ma per me è un plus perché vado sempre in crisi quando devo scegliere la build per il mio pg nei souls.![]()
Si, esattoDomandina: si schiva col cerchio? Altrimenti c'è la possibilità di cambiare i comandi?