PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | Disponibile

Pubblicità
Ah ok, allora forse l'ho presa.
Comunque ho letto in giro che gli sviluppatori stanno ascoltando i feedback di chi lo sta giocando, quindi secondo me lo migliorano, adesso sono indeciso se aspettare che lo aggiustino o continuare, anche perché ho Death Stranding 2 ancora da finire, e la voglia di tornaci è già tanta dopo solo una settimana. :asd:
Vedrò.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Cioè hai bloccato DS2 per questo? Torna su DS2 dai :asd:

Amicccciiii di chiap..

Ehm amici mieeiii( l'ho preso prima io che una certa persona che prima lo sponsorizza e poi fa finta di non trovarlo ma dettagli !)

In settimana massimo la prossima lo comincio.

Mi sono fatto un giretto a un negozietto non distante troppo da casa mia senza speranza di trovarlo e invece era là ultima copia ,mi sono sentito molto stile primi anni 2000 Dove giravo per negozietti invece di andare online o di grande catene. Proprietario simpaticissimo abbiamo scambiato più di due chiacchiere ( ha provato a rifilarmi anche enotria ma anche no )ah aveva delle robe stupende di expedition33 fatte da un suo amico .

Amicccciiii di chiap..

Ehm amici mieeiii( l'ho preso prima io che una certa persona che prima lo sponsorizza e poi fa finta di non trovarlo ma dettagli !)

Mi sono fatto un giretto a un negozietto non distante troppo da casa mia senza speranza di trovarlo e invece era là ultima copia ,mi sono sentito molto stile primi anni 2000 Dove giravo per negozietti invece di andare online o di grande catene. Proprietario simpaticissimo abbiamo scambiato più di due chiacchiere ( ha provato a rifilarmi anche enotria ma anche no )ah aveva delle robe stupende di expedition33 fatte da un suo amico .
Grande!! Oh cavolo Enotria :rickds: c'è stato un periodo che lo volevo...ora è stato dimenticato da tutti e non ci gioca più nessuno :asd:
Post automatically merged:

Grande!! Oh cavolo Enotria :rickds: c'è stato un periodo che lo volevo...ora è stato dimenticato da tutti e non ci gioca più nessuno :asd:
Che belleeeeeee :phraengo:

Cioè hai bloccato DS2 per questo? Torna su DS2 dai :asd:
Più che altro volavo un attimo fare una pausa dato che DS2 lo avevo finito, aspetterò che sistemino un pò di cose prima di tornare su questo qui, nel complesso non è male, ma lo trovo un pò troppo grezzo e poco rifinito su tante cose, ma le idee ci sono, mi sono divertito di più con AI Limit di recente, molto più giocoso e divertente pad alla mano.
Adesso vedo che giocare, DS2 l'ho finito, ma non ho molta voglia di fare il Platino in questo momento. :asd:

Ultima modifica:
Più che altro volavo un attimo fare una pausa dato che DS2 lo avevo finito, aspetterò che sistemino un pò di cose prima di tornare su questo qui, nel complesso non è male, ma lo trovo un pò troppo grezzo e poco rifinito su tante cose, ma le idee ci sono, mi sono divertito di più con AI Limit di recente, molto più giocoso e divertente pad alla mano.
Adesso vedo che giocare, DS2 l'ho finito, ma non ho molta voglia di fare il Platino in questo momento. :asd:
Pensavo non l'avessi finito ecco perchè dicevo così :asd:

Amicccciiii di chiap..

In realtà Enotria dopo la patch finale è mooolto migliorato ed ora è un signor gioco imho

:granma:

Fine ot

Comunque arrivato da vinted visto che in giro non si trova e ricominciato su ps5, ovviamente vado molto più spedito rispetto alle prime fasi sul pass. Per me rimane un buonissimo gioco ci ho fatto 20 ore totali vedrò andando aventi.....

Pensavo non l'avessi finito ecco perchè dicevo così :asd:
Ahhh, no no, la storia l'ho finita, comunque si, mi sa che questo per ora lo metto in pausa e vedo che fare, ho un po troppi problemi per ora, un voto giusto ora sarebbe un 7-, vediamo se prossimamente gli daranno una sistemata.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

In realtà Enotria dopo la patch finale è mooolto migliorato ed ora è un signor gioco imho

Fine ot
Si?? A me interessa ancora solo che lo vedo sempre fisso a 40€ e mai che scenda sui 20€. Sinceramente di più mi pare troppo. Però sono contenta se lo hanno aggiustato, l' idea è molto interessante e lo studio essendo italiano mi piacerebbe supportarli. :unsisi:

Certi boss opzionali si triggerano solo tramite interazione con altri npc, e non sempre puoi tenere traccia di ogni personaggio. Comunque battuta pure Bo, adesso capisco i 4 in recensione...sono dei senzamani che hanno preso le pizze in questo specifico punto ❤️

Ieri ho proseguito. Al momento trovo la mappa molto ben articolata e progettata quasi al pari di un gioco From Software. Ho fatto altri due boss che non mi hanno impensierito più di tanto. Al momento ritengo
Honglan
il boss più difficoltoso. Sto aumentando di brutto la forza(uso la spada a due mani)e vitalità e stamina. Se in futuro limeranno le magagne tecniche il gioco potrebbe migliorare molto.

Sono andata un po' avanti anch'io, ho fatto
"l' alberello"

Sto usando una build con la spada a due mani potenziando sia magia che forza :unsisi:

Ho fatto qualche oretta anche oggi. Ho fatto il boss(non mi ricordo il nome e non ho voglia di andare a vedere)della
donna che soffia il ghiaccio.
Ora sono arrivato ad una mappa a dir poco disturbante. Quando si riesce a fare il colpo potente e si stordiscono i nemici, il gioco diventa leggermente più facile.

Fine ot

Comunque arrivato da vinted visto che in giro non si trova e ricominciato su ps5, ovviamente vado molto più spedito rispetto alle prime fasi sul pass. Per me rimane un buonissimo gioco ci ho fatto 20 ore totali vedrò andando aventi.....
Ah si?
Ottimo allora, riprenderò pure quello prima o poi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro